Cannondale Jekyll 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

visualbros

Biker cesareus
28/7/10
1.789
0
0
Roma
Visita sito
io ho creato la luce con uno spessore da 0.7mm

avevo anche io il problema con il tendicatena blackspire

gabbia media perchè dondola meno.
corona da 36 perchè la 34 va troppo morbida in discesa o sul piano almeno per me.
(e ho comprato il bash da 36 per trovarmi pronto al cambio)
 

@lessio

Alessio
8/6/09
636
1
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Bike
Rocky Mountain Altitude Powerplay
io ho creato la luce con uno spessore da 0.7mm

avevo anche io il problema con il tendicatena blackspire

gabbia media perchè dondola meno.

Quindi ha inserito uno spessore tra la guarnitura e lo spessore in alluminio che tiene il cuscinetto del BB30 ? Che spessore hai usato ? Ma poi l'allineamento della guarnitura col pacco pignoni rimane buono ?

corona da 36 perchè la 34 va troppo morbida in discesa o sul piano almeno per me.
(e ho comprato il bash da 36 per trovarmi pronto al cambio)
Infatti , il 34 mi sembra piccolino, ero indeciso tra 35 e 36, con queste rapportature in pratica mancherebbero solo gli incroci 44/11 e 44/13 quindi i due rapporti meno usati in assoluto.
 

visualbros

Biker cesareus
28/7/10
1.789
0
0
Roma
Visita sito
Allora nonostante ti dicano che gli spessori si trovano OVUNQUE... io so stato sfigatissimo e per trovare uno spessorino da 14cent in alluminio ho girato 10 tra negozi di bici e ferramenta + di 20 online. Cmq alla fine l'ho trovato e l'ho inserito non dal lato movimento centrale ma dal lato corone prima di qualunque altro spessore.
Successivamente ho fatto la regolazione del cambio. ad oggi avrò fatto un 200km con la doppia senza aver mai scatenato una volta o problemi di qualunque tipo.
Giusto la gabbia lunga dondola un pochino.

ps voi sapete se il mozzo posteriore DT swiss della j3 è convertibile per telai da 135mm QR9??

PPS oggi son passato dal mio sivende e ho preso la corona da 36T
 

botacco

Biker tremendus
22/8/11
1.226
8
0
Finlandia
Visita sito
Bike
Canyon Dude, Mondraker e-Panzer
Allora nonostante ti dicano che gli spessori si trovano OVUNQUE... io so stato sfigatissimo e per trovare uno spessorino da 14cent in alluminio ho girato 10 tra negozi di bici e ferramenta + di 20 online. Cmq alla fine l'ho trovato e l'ho inserito non dal lato movimento centrale ma dal lato corone prima di qualunque altro spessore.
Successivamente ho fatto la regolazione del cambio. ad oggi avrò fatto un 200km con la doppia senza aver mai scatenato una volta o problemi di qualunque tipo.
Giusto la gabbia lunga dondola un pochino.

ps voi sapete se il mozzo posteriore DT swiss della j3 è convertibile per telai da 135mm QR9??

Mi e' appena arrivato il tendicatena blackspire. Pensavo di montarlo subito ma ho appena letto che servono degli spessori...
Gli spessori servono solo sulla FSA afterburner o anche sulla Sram S1400?
 

visualbros

Biker cesareus
28/7/10
1.789
0
0
Roma
Visita sito
non saprei non conosco quella guarnitura =( cmq il blackspire ha le viti che non spianano benissimo magari a te basta limare un pò le svasature sul tendicatena
 

lenny007

Biker serius
22/12/10
150
0
0
ascoli piceno
Visita sito
Probabilmente la SLK ha una forma diversa, ma la FSA tocca il tendicatena anche senza viti, io l'ho provato senza montare le viti, solo inserendolo e rimontando la guarnitura quest'ultima va in battuta sulla piastra del tendicatena e tocca tanto da non far girare le pedivelle. Ci sarebbe da molare, tornire , segare etc. non e' il caso, anche perché po' il tendicatena diventa troppo fragile, pazienza, se proprio servirà il tendicatena proverò con il C-Guide della Bionicon.

ah cosi tanto,io pensavo ti toccassero solo le viti...
 

botacco

Biker tremendus
22/8/11
1.226
8
0
Finlandia
Visita sito
Bike
Canyon Dude, Mondraker e-Panzer
Ho provato a montare il tendicatena (shaman commander) e anche a me le viti della guarnitura toccano contro...

Dove hai trovato gli spessori?
Online non trovo niente ;-(
 

@lessio

Alessio
8/6/09
636
1
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Bike
Rocky Mountain Altitude Powerplay
Ordinato oggi su CRC il bash Raceface light e la corona da 36, poi se riesco a trovare gli spessori prendero' sto benedetto tendicatena, intanto vedo come va togliendo solo qualche maglia. Grazie delle info visual, birra pagata al raduno di Aprile ( a breve arriva la locandina dell'evento ).
 

@lessio

Alessio
8/6/09
636
1
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Bike
Rocky Mountain Altitude Powerplay
Locandina del 1° Raduno JEKYLL del Centro Italia

image.php
 
  • Mi piace
Reactions: axlrose

visualbros

Biker cesareus
28/7/10
1.789
0
0
Roma
Visita sito
Ordinato oggi su CRC il bash Raceface light e la corona da 36, poi se riesco a trovare gli spessori prendero' sto benedetto tendicatena, intanto vedo come va togliendo solo qualche maglia. Grazie delle info visual, birra pagata al raduno di Aprile ( a breve arriva la locandina dell'evento ).

facciamo un panino co la salsiccia che so astemio xD.

felice di esserti stato d'aiuto!
 

basol

Biker assatanatus
15/6/06
3.027
2
0
69
roma
Visita sito
Bike
Moterra Neo 1
Ordinato oggi su CRC il bash Raceface light e la corona da 36, poi se riesco a trovare gli spessori prendero' sto benedetto tendicatena, intanto vedo come va togliendo solo qualche maglia. Grazie delle info visual, birra pagata al raduno di Aprile ( a breve arriva la locandina dell'evento ).
Puoi quotare gli items ordinati su CRC ?
Locandina very professional complimenti! Faremo di tutto per esserci:prost:
 

@lessio

Alessio
8/6/09
636
1
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Bike
Rocky Mountain Altitude Powerplay
Puoi quotare gli items ordinati su CRC ?

Eccome no ?! Subito servito amico mio :celopiùg:
Questo è il bash
[url]http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=40422[/URL]

e questa è la corona,
[url]http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=55190[/URL]

Locandina very professional complimenti! Faremo di tutto per esserci:prost:

Non male la locandina eh ? Applico le ore fatte al corso di Photoshop :smile:, sono certo che farai del tutto per esserci e spero che del tutto basti

furia cazzuta sta locandina alessio...bellissima!!!!
(furia=tanto,per i non ascolani):smile:

Tnx lenny :spetteguless:
ovviamente anche le Claymore son benvenute, dillo a Pietro ( o Alessandro ?)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo