Cannondale Jekyll 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

visualbros

Biker cesareus
28/7/10
1.789
0
0
Roma
Visita sito
se potessi cambiare la gabbia dell'XT non lo cambiei.
Poi ho sempre avuto buone esperieze con la sram.


però ripeto non è un esigenza vera e peropria è + un vezzo.

@ puskja:
ho gia cominciato a chiedere il cambio turno se vengo sarò su dal 27 sera per ripartire il 30 mattina.
Appena ho il foglio firmato do una conferma definitiva.
 

FABRIZIO71

Biker serius
23/5/10
270
0
0
VERSILIA
Visita sito
il mio compagno di uscite ha la claymore, e se si mette a tirare fatico a stargli dietro, è sicuramente merito suo perchè è più allenato di me, ma se avesse una bici poco pedalabile non andrebbe molto lontano, tanto più che se vado con altri, sono io ad aspettare.

sTAI TRANQUILLO KE LA claymore LA PEDALI BENISSIMO sale come la JEKYLL il sistema è simile, Ciao
 

@lessio

Alessio
8/6/09
636
1
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Bike
Rocky Mountain Altitude Powerplay

botacco

Biker tremendus
22/8/11
1.226
8
0
Finlandia
Visita sito
Bike
Canyon Dude, Mondraker e-Panzer
Ciao a tutti,
ieri pomeriggio purtroppo mi e' finito un ramo contro la guarnitura e ha spezzato la gabbia del deragliatore... :cry: che sfiga...

Potreste aiutarmi a capire che deragliatore posso montare?
Visto che monto gia' l'XTR dietro (eredita' della RZ 120) pensavo di montare anche il deragliatore XTR ma ho scoperto che ci sono moltissimi modelli diversi ad attacco diretto.

Secondo voi, quale di questi va bene per la doppia?
FD-M985E
shimano-fd-m980-E.jpg



FD-M985 E2
shimano-fd-m985-e2.jpg


Questo e' il modello per la tripla (FD M950).
Se si potesse montare togliendo la staffa in carbonio sarebbe perfetto (lo trovo a meno di 40€ spedito sulla baia...)
attachment.php


oppure devo montare per forza SRAM?
 

Allegati

  • Schermata 01-2455954 alle 9.43.03 AM.jpg
    Schermata 01-2455954 alle 9.43.03 AM.jpg
    19,3 KB · Visite: 141

Poncio

Biker urlandum
Ciao a tutti,
ieri pomeriggio purtroppo mi e' finito un ramo contro la guarnitura e ha spezzato la gabbia del deragliatore... :cry: che sfiga...

Potreste aiutarmi a capire che deragliatore posso montare?
Visto che monto gia' l'XTR dietro (eredita' della RZ 120) pensavo di montare anche il deragliatore XTR ma ho scoperto che ci sono moltissimi modelli diversi ad attacco diretto.

Secondo voi, quale di questi va bene per la doppia?




FD-M985 E2
shimano-fd-m985-e2.jpg


Questo e l'unico che ha il fissaggio sul carro
 

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
45
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
dato che in teoria la m. ma dove la vorrei comprare non ce la in casa e la dovrei ordinare a scatola chiusa....

quale teoria?:nunsacci:.....sei aSSolutamente da s....


ma che dite s o m...sono 1.68 e adesso sto pedalando con una stj fsr m.

non so' chi ti abbia venduto una m ....ma andrebbe ''arrestato'':smile:
scherzi a parte, sei alto ( se cosi' ci si puo' condiderare..) come me, ho sempre pedalato s....le m sono degli ''autobus''....come fai a pedalare una m sj?..la m da 175cm ai 180cm...dopo ci sono le L....
 
  • Mi piace
Reactions: matteo_84

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
45
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
ciao...infatti..ma sai senza provare...a scatola chiusa....sono solo indeciso tra stj fsr evo e jekill......ormai sono agli sgoccioli....

:spetteguless:evo....ma sono di parte....:smile:...

premetto che la jekill mi piace moltissimo, ma la si puo' paragonare piu' alla stumpy standard, dato le geometrie apena piu' chiuse...sicuramente molto piu' pedalabile della evo...che ha 67° e un assetto custom delle sospensioni molto plush...inoltre non e' bloccabile il carro...solo pp o libero...in salita la senti leggermente piu' pesantuccia...si avvicina poco poco all'enduro...
dipende da che percorsi vuoi fare....io ad esempio, la evo la trovo molto versatile...ma sicuramente con la jekill patirei meno in salita....anche xche' il sistema dyad e' molto innovativo su questo punto...abbassare la corsa e modificare le geometrie x la salita non e' cosa da poco...
 

kembo

Biker ultra
1/11/07
626
17
0
50
bassa reggiana
Visita sito
guarda sono innamorato di tutte e 2 pero gia in salita sono una schiappa,in compenso in discesa son sempre solo...gli altri non riescono a starmi dietro...prima facevo dh....comunque insomma non voglio patire ancora di piu in salita....quindi jekill s?
 

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
45
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
guarda sono innamorato di tutte e 2 pero gia in salita sono una schiappa,in compenso in discesa son sempre solo...gli altri non riescono a starmi dietro...prima facevo dh....comunque insomma non voglio patire ancora di piu in salita....quindi jekill s?

:smile::smile:...io sono la schiappa delle schiappe in salita...
comunque, si, la jekill taglia s, e' la tua bici....se facevi dh e hai del manico.., non avrai problemi x la discesa, poi, se proprio l'angolo di sterzo ti sembra chiuso, poresti upparla con una bella 36 x160, aprendolo un po'.....
comunque, a prescindere da quale sara' la tua scelta, cascherai in piedi su tutti e due i modelli, a mio parere sono le am piu' belle che siano state prodotte negli ultimi anni....IMHO:medita:
 

visualbros

Biker cesareus
28/7/10
1.789
0
0
Roma
Visita sito
guarda sono innamorato di tutte e 2 pero gia in salita sono una schiappa,in compenso in discesa son sempre solo...gli altri non riescono a starmi dietro...prima facevo dh....comunque insomma non voglio patire ancora di piu in salita....quindi jekill s?

jekill s assolutamente... gia la 32 va molto bene come forcella ma secondo me sei da 36 =)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo