Cannondale Jekyll 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FABRIZIO71

Biker serius
23/5/10
270
0
0
VERSILIA
Visita sito
Non ho mai pensato che non potesse essere un affare per chi la compra ... anzi ... io volevo soltanto dimostrare che fare un upgrading totale di un progetto è antieconomico e con risultati limitati. Mi spiego meglio...
se dovessi pensare ad una biga più performante in discesa mi venderei la Jekyll così com'è e passerei ad una Claymore con il risultato di spendere molto di meno e avere una biga veramente diversa.

Si sono d'accordo... Cmq la vendo con la forca originale
 

polpaccini

Biker ultra
lo sento,ragazzi lo sento,sta per arrivare,arrivare,siii,una jekyll nuova,vedrete che non mi sbaglio!

Albero di Natale! Tanti Auguri a tutti i Jekylliani.

PC181769.JPG
 

@lessio

Alessio
8/6/09
636
1
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Bike
Rocky Mountain Altitude Powerplay
Ebbene si, è nata, un po cicciottella, sta sopra i 14 kg, ma li porta bene.

Subito è stata vestita con pedali Cranck Brothers Special Edition, Manubrio Race Face Atlas Red e l'indispensabile reggisella KS e protetta con pellicola Shelter dove occorre, non vorremmo si facesse male :spetteguless: .
La mamma ne è entusiasta, l'ha già portata a passeggio nel bosco insieme alla sorella maggiore ed è stato subito feeling :i-want-t:
Qualche scatto per presentarvele ( mamma e figlia :smile: )

47908.jpg


47907.jpg


47905.jpg


47906.jpg


e come dice Basol, adesso ...... andiamo a pedalare :i-want-t:
 

kembo

Biker ultra
1/11/07
626
17
0
50
bassa reggiana
Visita sito
bellissima...bianca e rossa....lo vista anche oggi finalkmente in negozio....mi ha un po deluso i passaggi cavi....un po vecchiotti con le fasciette...ma per il resto è bellissima....
 

GERRY1979

Biker serius
21/6/09
112
1
0
45
reggio emilia
Visita sito
Bike
Santa cruz tallboy
Mi sa che saro' costretto a rinunciare al mio mezzo ordinato il 17 agosto 2011.....Della bike nemmeno l'ombra e un comportamento da cannondale per nulla serio e qui mi fermo :omertà:.Costetto a rivolgermi ad altre marche.....Mi spiace perche' e' un gran mezzo......Amen.
 

@lessio

Alessio
8/6/09
636
1
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Bike
Rocky Mountain Altitude Powerplay
Mi sa che saro' costretto a rinunciare al mio mezzo ordinato il 17 agosto 2011.....Della bike nemmeno l'ombra e un comportamento da cannondale per nulla serio e qui mi fermo :omertà:.Costetto a rivolgermi ad altre marche.....Mi spiace perche' e' un gran mezzo......Amen.

La J3 che vedi nelle foto sotto ( di mia moglie ) l'abbiamo ordinata ad Ottobre ed e' arrivata mercoledi, dal conce c'era disponibile pronta consegna una J2 2012 bianca e nera , bellisssssssima, taglia M.

Non sarà un problema del tuo sivende ? :spetteguless:
 

kembo

Biker ultra
1/11/07
626
17
0
50
bassa reggiana
Visita sito
Ebbene si, è nata, un po cicciottella, sta sopra i 14 kg, ma li porta bene.

Subito è stata vestita con pedali Cranck Brothers Special Edition, Manubrio Race Face Atlas Red e l'indispensabile reggisella KS e protetta con pellicola Shelter dove occorre, non vorremmo si facesse male :spetteguless: .
La mamma ne è entusiasta, l'ha già portata a passeggio nel bosco insieme alla sorella maggiore ed è stato subito feeling :i-want-t:
Qualche scatto per presentarvele ( mamma e figlia :smile: )

47908.jpg


47907.jpg


47905.jpg


47906.jpg


e come dice Basol, adesso ...... andiamo a pedalare :i-want-t:
ciao...sto pensando anche io all acqisto....ma una domanda come mai la forca bianca ...nel catalogo la vedo nera??
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo