Cannondale Jekyll 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kembo

Biker ultra
1/11/07
626
17
0
50
bassa reggiana
Visita sito
Mi sa che saro' costretto a rinunciare al mio mezzo ordinato il 17 agosto 2011.....Della bike nemmeno l'ombra e un comportamento da cannondale per nulla serio e qui mi fermo :omertà:.Costetto a rivolgermi ad altre marche.....Mi spiace perche' e' un gran mezzo......Amen.
ma no tieni botta....per la cronaca da sportissimo a carpi gli è arrivata una 4 nera...pero taglia l pronta consegna...
 

basol

Biker assatanatus
15/6/06
3.027
2
0
69
roma
Visita sito
Bike
Moterra Neo 1
ma no tieni botta....per la cronaca da sportissimo a carpi gli è arrivata una 4 nera...pero taglia l pronta consegna...
Quoto Jerry...la stagione è quel che è ... le Feste ... il dopo Feste ... una sciata ... e fine Gennaio arriva in un baleno ... tieni duro che vale la pena di aspettare... auguri!
 

GERRY1979

Biker serius
21/6/09
112
1
0
45
reggio emilia
Visita sito
Bike
Santa cruz tallboy
La J3 che vedi nelle foto sotto ( di mia moglie ) l'abbiamo ordinata ad Ottobre ed e' arrivata mercoledi, dal conce c'era disponibile pronta consegna una J2 2012 bianca e nera , bellisssssssima, taglia M.

Non sarà un problema del tuo sivende ? :spetteguless:
Non credo sia un problema del negoziante anche perche' ha gia' in casa la fox talas 160 36(1250 euro ) cerchi mavic sx 2012 e pedali.......Quindi lui trema al fatto che io possa disdire l' ordine.......E' che mi hanno dato gia' 5 date di consegna mai rispettate ........Mi sento leggermente preso per il culo.....Problabile che non ci sia perche' e' una taglia xl....ma non e' un mio problema se sono alto 190 cm......In piu' mi hanno fatto vendere la mia vecchia bike e sono anche a piedi.
 

@lessio

Alessio
8/6/09
636
1
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Bike
Rocky Mountain Altitude Powerplay
ciao...sto pensando anche io all acqisto....ma una domanda come mai la forca bianca ...nel catalogo la vedo nera??

Perche' ho chiesto espressamente se c'era una rimanenza 2011, il colore e' lo stesso del 2012, ma la forca bianca e' un altro passo, poi ci ha trattato anche meglio sul prezzo ovviamente.
 

basol

Biker assatanatus
15/6/06
3.027
2
0
69
roma
Visita sito
Bike
Moterra Neo 1
AUGURI A TUTTI I JEKYLLIANI E NON!!!!!
Che Gesu' ci pedali sempre affianco......
Buone feste........e pedalate!!

Grande Puskja Buone Feste a voi tutti...Ascoli è il centro coordinamento Jekylliani...con l'anno nuovo buttiamo giù un report sulle modifiche effettuate e testate ad uso e consumo dei nuovi arrivati!
 

liquidcooled75

Biker serius
10/9/10
298
0
0
Visita sito
Bike
Capra CF Comp
Io l' ho ritirata ieri la Jekyll 4 ordinata ad inizio mese :mrgreen: anche se tra feste e finire di sistemarla minimo la provero' tra una settimana .
 

@lessio

Alessio
8/6/09
636
1
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Bike
Rocky Mountain Altitude Powerplay
48636.jpg
 

vultus

Biker popularis
23/10/10
80
1
0
catania
Visita sito
Bike
mtb
ciao raga babbo natale mi ha fatto un bel regalo finalmente è arrivata la belva bianca e nera sono al settimo cielo comunque io volevo un informazione ,peso 70 kg che pressione mi consigliate per l'ammo anteriore 65 psi vanno bene?
 

Poncio

Biker urlandum
ciao raga babbo natale mi ha fatto un bel regalo finalmente è arrivata la belva bianca e nera sono al settimo cielo comunque io volevo un informazione ,peso 70 kg che pressione mi consigliate per l'ammo anteriore 65 psi vanno bene?
complimenti per la nuova arrivata!in base a quanto detto nei mesi scorsi la pressione della forcella la usiamo un po tutti più alta che da tabella, io per 92,93 kg in ordine di marcia la carico a 110,ho provato a tenerla più bassa ma rischio il fine corsa spesso,poi dipende da come vuoi sentirti la bike,ricordati solo che quando la cavalchi sicuramente avrai abbigliamento,zaino e borraccia che comunque gravano sulla forcella:il-saggi:
Buone pedalate e ricordati che se passi per l'Agordino un giretto non si nega a nessuno :i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

liquidcooled75

Biker serius
10/9/10
298
0
0
Visita sito
Bike
Capra CF Comp
Nell' impostare l' altezza sella sulla jekyll mi è sorto un dubbio : sulla front l' altezza misurando dal centro movimento centrale al punto piu' esterno della sella è 78 cm, se riporto tale misura sulla jk mi ritrovo che per salire da fermo sulla bici devo mettere un piede prima su un pedale e poi sedermi . Questo perchè la jk ha il movimento centrale piu' alto di circa 5 cm rispetto la cube. E' corretto riportare sempre 78 cm anche sulla full o si deve fare diversamente ? :nunsacci:
 

Poncio

Biker urlandum
Nell' impostare l' altezza sella sulla jekyll mi è sorto un dubbio : sulla front l' altezza misurando dal centro movimento centrale al punto piu' esterno della sella è 78 cm, se riporto tale misura sulla jk mi ritrovo che per salire da fermo sulla bici devo mettere un piede prima su un pedale e poi sedermi . Questo perchè la jk ha il movimento centrale piu' alto di circa 5 cm rispetto la cube. E' corretto riportare sempre 78 cm anche sulla full o si deve fare diversamente ? :nunsacci:
anch'io ho riportato circa le stesse misure che ho sulla front,poi con l'uso ho modificato un po,anche perché la sella e diversa,per quanto riguarda salirci penso sia il problema di tutti che risolvi con il tubo telescopico che visto siamo in argomento io ne ho uno da vendere praticamente nuovo,si tratta del command post della speciallized,usato due mesi in attesa che riparassero il mio reverb
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo