Club cannondale habit

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


nico28

Biker tremendus
22/5/14
1.058
2
0
Lodi
Visita sito
Oggi ho visto in negozio la habit 4...colore da sbavo ma montaggio un pó di bassa fascia...non vedo l'ora di provare la carbon 1!
Se a qualcuno interessa ho sentito dire che il 3 e 4 ottobre sono per i bike test a bologna e piu avanti a roma...forse sul sito cannondale trovate qualche info in piu...
 

govons

Biker popularis
20/7/12
59
0
0
Ferrara
Visita sito
Ciao, qualcuno ha visto o provato la bad habit 1?
Mi piace un sacco e sto pensando di fare l'acquisto. Impressioni?
In rete non riesco a trovare indicazioni sul peso... sarà sui 15kg o meno?
 

govons

Biker popularis
20/7/12
59
0
0
Ferrara
Visita sito
Lui chiedeva la bad habit, si chiaro che la habit 1 pesa 11e qualcosa ;)

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Confermo:

Bad Habit 1: 15kg circa
Habit SE: 12kg circa

differenza assolutamente NON trascurabile sia nel peso che e soprattutto nel prezzo, ma anche le bici sono molto diverse tra loro. La SE sicuramente più versatile. Mi sono informato anche sui tempi di consegna: dicembre la Bad, mentre per la SE si va direttamente a fine gennaio 2016 se va bene.

Mi iscrivo al biketest di Bologna e spero di avere la possibilità di provare sia l'una che l'altra.
 

83Ale83

Biker ultra
7/9/13
623
18
0
40
Svizzera
Visita sito
Bike
La mia...
Confermo:

Bad Habit 1: 15kg circa
Habit SE: 12kg circa

differenza assolutamente NON trascurabile sia nel peso che e soprattutto nel prezzo, ma anche le bici sono molto diverse tra loro. La SE sicuramente più versatile. Mi sono informato anche sui tempi di consegna: dicembre la Bad, mentre per la SE si va direttamente a fine gennaio 2016 se va bene.

Mi iscrivo al biketest di Bologna e spero di avere la possibilità di provare sia l'una che l'altra.
Questo dei tempi di consegna mi sembra un caso tutto italiano. In Germania e svizzera la habit 1 è data tra 1mese, in ITA mi hanno detto dicembre...

15kg sono un bel mattone onestamente...

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 

cristiano78

Biker popularis
29/4/12
45
0
0
Terni
Visita sito
I CONCESSIONARI CANNONDALE CHE HANNO MESSO IN ORDINE LE HABIT SE A LUGLIO2015 LE AVRANNO PER METà DICEMBRE.
CHI LE ORDINA ADESSO LE AVRà TRA FEBBRAIO E MARZO 2016.
COSI MI è STATO DETTO DA Più DI UN RIVENDITORE CANNONDALE.
SPERIAMO, IO HO PRENOTATO LA MIA HABIT SE TAGLIA M AD INIZIO SETTEMBRE, CONSEGNA PREVISTA 16 DICEMBRE 2015.
 

Djoko

Biker novus
1/10/15
7
0
0
Visita sito
Ciao a tutti, ho una front 26 e vorrei passare ad una full un po' tuttofare. Per questo stavo valutando la habit che mi piace moltissimo, e la scott spark. Tuttavia, da inesperto, avrei una domanda da porvi. Perchè la habit è considerata a tutti gli effetti una trail bike, mentre la spark una xc-marathon, quando le geometrie sono più o meno simili?
 

Patrunne

Biker forumensus
1/3/10
2.130
424
0
Carrara
Visita sito
Bike
Stumpy!!!!!!
Arrivata la scorsa settimana per l'inaugurazione di un negozio nuovo qui a Sarzana......
Non mi entusiasmano le ruotone, ma ha fascino da vendere!
 

Allegati

  • 20151012_175224.jpg
    20151012_175224.jpg
    218,3 KB · Visite: 185

Classifica mensile dislivello positivo