Club cannondale habit

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


carrepg

Biker tremendus
19/12/10
1.104
3
0
Perugia
Visita sito
con la giant mi trovo, non bene ma, benissimo, però la lefty è stato il mio primo amore (su una prophet sl) e non vedo l'ora di riaverne un'altra. naturalmente prima la proverò in test bike a inizio ottobre a bologna. intanto ho messo in vendita la giant.

Questione di gusti , se la lefty e' un plus anche il sistema maestro lo è !!!!!
 

wilduca

A vôl bighe no Cjavei
28/4/08
6.691
2.804
0
Friùl + o -
Visita sito
Bike
pagata troppo!
io ho avuto la lefty da 120 su una prophet sl e in 3 stagioni ha richiesto solo 3 ingrassaggi da poche decine di euro, mi costa molto di più la manutenzione sulla fox

in meno di due anni 9 interventi sulla lefty hybrid xlr 100 della mia scalpel, chi dopo 3/4 interventi ha venduto tutto, io invece ho solo "perso"due stagioni.
non confondere le vecchie lefty "con soffietto" con quelle nuove :spetteguless:

ps: pure a me piace la habit ma difficilmente resterò in casa cannondale anche se fabio del centro assistenza ha fatto quasi miracoli
 

lumacaexpress

Biker ultra
27/11/11
606
0
0
massalombarda
Visita sito
in meno di due anni 9 interventi sulla lefty hybrid xlr 100 della mia scalpel, chi dopo 3/4 interventi ha venduto tutto, io invece ho solo "perso"due stagioni.
non confondere le vecchie lefty "con soffietto" con quelle nuove :spetteguless:

ps: pure a me piace la habit ma difficilmente resterò in casa cannondale anche se fabio del centro assistenza ha fatto quasi miracoli

un venditore cannondale (si possono dire i nomi?) mi ha detto che la nuova habit ha una lefty 2.0 completamente diversa . mi informerò meglio sulle differenze:nunsacci:
P.s. in effetti aveva il soffietto e mi piaceva per quello (remember di tutte le mie moto da enduro)
 

wilduca

A vôl bighe no Cjavei
28/4/08
6.691
2.804
0
Friùl + o -
Visita sito
Bike
pagata troppo!
un venditore cannondale (si possono dire i nomi?) mi ha detto che la nuova habit ha una lefty 2.0 completamente diversa . mi informerò meglio sulle differenze:nunsacci:
P.s. in effetti aveva il soffietto e mi piaceva per quello (remember di tutte le mie moto da enduro)

le lefty 2.0 del 2016 dovrebbero averi risolto i problemi della versione 2015, per ora è presto per dirlo.

peccato per il prezzo un po' elevato data la componentistica :nunsacci:
 

83Ale83

Biker ultra
7/9/13
622
18
0
40
Svizzera
Visita sito
Bike
La mia...
Ho avuto la fortuna di provarla ad un test ride in svizzera. La habit 1 è davvero molto bella. Si la lefty 2016 è diversa da quella 2015, dovrebbero aver risolto i problemi di affondamento

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 

ighu

Biker novus
27/8/10
23
0
0
aquileia
Visita sito
La mia impressione di bontà della lefty stà solo nella guida. Io l'ho presa usata e funziona perfettamente. Sono convinto che i prezzi siano troppo alti ma come ho già detto me ne sono innamorato subito appena provata.
 

nico28

Biker tremendus
22/5/14
1.058
2
0
Lodi
Visita sito
Parlo da possessore di fsi carbon 1...la lefty come il resto della mtb ha solo 3 mesi di vita ma devo dire che mi piace da impazzire nella guida!
Ho dovuto solo un pó abituarmi alla ripartizione dei pesi ma poi ti da un sacco di fiducia e precisione
Il 10 ottobre faró il test bike della habbit carbon 1 e della scalpel carbon 2...mi alletta molto sopratutto la habbit...vediamo cosa ne verrá fuori
 

83Ale83

Biker ultra
7/9/13
622
18
0
40
Svizzera
Visita sito
Bike
La mia...
Parlo da possessore di fsi carbon 1...la lefty come il resto della mtb ha solo 3 mesi di vita ma devo dire che mi piace da impazzire nella guida!
Ho dovuto solo un pó abituarmi alla ripartizione dei pesi ma poi ti da un sacco di fiducia e precisione
Il 10 ottobre faró il test bike della habbit carbon 1 e della scalpel carbon 2...mi alletta molto sopratutto la habbit...vediamo cosa ne verrá fuori
Dove la provi la habit? Curioso di riprovarla x la terza volta...

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 

cristiano78

Biker popularis
29/4/12
45
0
0
Terni
Visita sito
IO HO APPENA VENDUTO LA MIA REMEDY 9 27.5 2015, PER PASSARE ALLA HABIT SE. AMORE A PRIMA VISTA. CERCAVO UNA BICI Più TRAIL.
LA LEFTY è FANTASTICA, HO GIA AVUTO UNA FLAH 29.
IL MECCANICO CHE Fà ASSISTENZA ALLE LEFTY è UN MIO AMICO E POSSO GARANTIRVI CHE è DAVVERO BRAVO!
ORA NON MI RESTA CHE ASPETTARE METà DICEMBRE PER AVERLA.
SPERIAMO CHE IL RIVENDITORE SIA DI PAROLA....
 

Classifica mensile dislivello positivo