Cannondale flash29 er3 CONTRO Scott scale 29 pro

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
55
rimini
siralexteora.blogspot.com
Complimenti, proprio bella L'Orbea.
Alla fine mi sa tanto che io opterò per la Scott scale 29 pro, in settimana la proverò con una test bike e se me gusta stacco l'assegno!
Ottimo rapporto qualità prezzo, con un super sconto me la cavo con 1920 euri, e poi è SCOTT...cmq una garanzia:il-saggi:
prezzo di listino la danno a 2390, solitamente fanno un sconto del 10% come fai ad avere uno sconto del doppio??? anche perchè voci dicono che in giro è difficile reperirle ( in romagna e nelle marche) almeno fino a meta gennaio, quindi non penso che chi le ha le voglia svendere
 

denis a

Biker popularis
14/9/09
79
0
0
furlanija bassa
Visita sito
Il tutto era partito con un confronto a 360° tra Scott e Cannondale con quest' ultima al centro dell attenzione, poi la discussione ha fatto una sterzata verso l' Orbea alma s50......MA SULLA SCOTT SCALE 29 PRO NON C'E' PROPRIO NESSUNO CHE VOGLIA SPENDERE 2 PAROLE ??????

Ve lo chiedo perchè mi sa tanto che sarà la mia prossima scelta :))
Grazie a tutti
 

zeromeno

Biker paradisiacus
31/5/04
6.399
-5
0
Vicino a Padova
Visita sito
Il tutto era partito con un confronto a 360° tra Scott e Cannondale con quest' ultima al centro dell attenzione, poi la discussione ha fatto una sterzata verso l' Orbea alma s50......MA SULLA SCOTT SCALE 29 PRO NON C'E' PROPRIO NESSUNO CHE VOGLIA SPENDERE 2 PAROLE ??????

Ve lo chiedo perchè mi sa tanto che sarà la mia prossima scelta :))
Grazie a tutti
potrei scivere una pagina e mezza....di cazz@te perchè la scale 29 non è stata ancora consegnata e non nlo sarà per almeno un altro mese(temo!)
Quelli che l'hanno provata sono x lo piu' addetti ai lavori(come me:mrgreen:)che pero' non credo sarebbero molto obbiettivi e-sopratutto- non so un test di un paio di ore su una biga non tua completamente nuova cosa ne possa venir fuori
Mettiti il cuore in pace sia Scott che C'dale sono due ottimi prodotti al top nella lavorazione del carbonio ,secondo me scott è anche abbastanza ''centrata'' come prezzi (ma le 29 sono un mondo a parte...quindi preferisco non dire niente)
Vai tranqui che cmque cadi in piedi:saccio:
 

wilcoyote

Biker perfektus
10/2/05
2.675
2
0
117
Vr
Visita sito
Il tutto era partito con un confronto a 360° tra Scott e Cannondale con quest' ultima al centro dell attenzione, poi la discussione ha fatto una sterzata verso l' Orbea alma s50......MA SULLA SCOTT SCALE 29 PRO NON C'E' PROPRIO NESSUNO CHE VOGLIA SPENDERE 2 PAROLE ??????

Ve lo chiedo perchè mi sa tanto che sarà la mia prossima scelta :))
Grazie a tutti

L'ho ordinata a "scatola chiusa" ai primi di Settembre perchè ho già avuto 2 scale da 26" e le ricordo come i migliori telai mai usati....
L'ho ammirata e verificato le misure in fiera a Padova ed era proprio la taglia M (la Mia)...che Ti posso dire..?? NON VEDO L'ORA di metterci su le mani e portarla intorno ai 9 kg. per poi strapazzarla per bene.
Spero che il Mio rivenditore si sbagli...ma fino a gennaio non prevede nessuna consegna..anche se ho sentito delle voci lontane....qualcuno in zona Lago di Garda (sponda Bresciana) forse la sta già pedalando...:omertà: :omertà:
 

bonfibonfi

Biker serius
14/11/02
244
0
0
62
villafranca verona
Visita sito
L'ho ordinata a "scatola chiusa" ai primi di Settembre perchè ho già avuto 2 scale da 26" e le ricordo come i migliori telai mai usati....
L'ho ammirata e verificato le misure in fiera a Padova ed era proprio la taglia M (la Mia)...che Ti posso dire..?? NON VEDO L'ORA di metterci su le mani e portarla intorno ai 9 kg. per poi strapazzarla per bene.
Spero che il Mio rivenditore si sbagli...ma fino a gennaio non prevede nessuna consegna..anche se ho sentito delle voci lontane....qualcuno in zona Lago di Garda (sponda Bresciana) forse la sta già pedalando...:omertà: :omertà:

ciao Pier
le voci girano.. girano .. girano..
comunque 14 novembre (o forse 21?) test bike 29 Scott (ma forse anche Specialized) sulla sponda bresciana del lago ...... e mi sa che li ci sono i carboncini....
PS io però intanto ho preso C'dale.....
 

seagate

Biker urlandum
ho mandato una mail alla acerbis per avere un riscontro sulla data di consegna delle 29 scott rc, ecco la risposta.

[FONT=&quot]Buongiorno,[/FONT]
[FONT=&quot]questo modello di bici sarà disponibile verso l’inizio del 2011, per informazioni più dettagliate in merito alle date di consegna dovrà richiedere direttamente ai Rivenditori Autorizzati.[/FONT]
[FONT=&quot]Cordiali Saluti[/FONT]

[FONT=&quot]UFFICIO VENDITE SCOTT BICI ITALIA


[/FONT]
 

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
ma , io mi domando:nunsacci:....questi produttori , cosi' diffusi ed importanti , come fanno a centellinarci cosi' le consegne ....e questo non da oggi ma da un po' . Comunque tutto questo alla faccia della crisi : le bici si cambiano con la frequenza di sempre ...:medita:
 

zeromeno

Biker paradisiacus
31/5/04
6.399
-5
0
Vicino a Padova
Visita sito
ma , io mi domando:nunsacci:....questi produttori , cosi' diffusi ed importanti , come fanno a centellinarci cosi' le consegne ....e questo non da oggi ma da un po' . Comunque tutto questo alla faccia della crisi : le bici si cambiano con la frequenza di sempre ...:medita:
:spetteguless: forse proprio x chè c'è crisi che ci vanno con prudenti con i pre-ordini?
cmque sono MODELLI 2011, e per le prime settimane del 2011 li avremo sotto il sedere,non mi pare strano
prova ad andare a comperare una macchina,e vedi quanto ti fanno aspettare.....a proposito di crisi!:smile:
 

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
:spetteguless: forse proprio x chè c'è crisi che ci vanno con prudenti con i pre-ordini?
cmque sono MODELLI 2011, e per le prime settimane del 2011 li avremo sotto il sedere,non mi pare strano
prova ad andare a comperare una macchina,e vedi quanto ti fanno aspettare.....a proposito di crisi!:smile:
mah ....sara' che non sono uno che cambia spesso , ne' biga ne' auto, pero' mi vedevo con i soldini in mano andare dal rivenditore con tutte le bici esposte e una volta scelto quella che mi piaceva , me la portavo via ....ovviamente sbagliavo:i-want-t:
 

paciafetta

Biker popularis
28/11/07
57
0
0
56
Pianura padana
Visita sito
Bike
Camber Elite CAAD 10
Ieri ho fatto visita ai Fratelli ed ho visto che avevano due Flash in alluminio e una in carbonio tg L perchè la Xl si era già involata nella mattinata. La Flash 3 monta i cerchi san eq25 che con grande stupore risultano anche molto leggeri. Secondo voi vale la pena di sostituirli con degli arch ?
 

telix636

Biker serius
24/4/08
127
0
0
novara
Visita sito
Ieri ho fatto visita ai Fratelli ed ho visto che avevano due Flash in alluminio e una in carbonio tg L perchè la Xl si era già involata nella mattinata. La Flash 3 monta i cerchi san eq25 che con grande stupore risultano anche molto leggeri. Secondo voi vale la pena di sostituirli con degli arch ?

Io ho ordinato ieri la flash 29' er 3, e mi piacerebbe sapere se vale la pena o no sambiare i sun, se fosse x poca differenza nnlo farei.
Le gomme di sicuro le cambio uso 1.95 2.0 le 2.25 x l'utilizzoo che ne faccio son troppo.
Quei cerchi monrano i tubless?
La mia arriverà a febbraio..... te ne hai trovata una in pronta consegna taglia L? beato te!!!
MArco
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo