Cannondale flash29 er3 CONTRO Scott scale 29 pro

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


....maaaaaa , :nunsacci:non e' quella con un colore ignobile ( scusa la franchezza:hahaha:)???!!
vista dal vivo non è brutta per niente, inoltre i colori sono sempre gusti personali.
il montaggio però è ottimo per quella fascia di prezzo, e il telaio rimane il miglior 29 carbon in circolazione per ora.
almeno finchè qualcuno non avrà provato perbenino questa nuova scale e sopratutto finchè qualcuno non incominci a pesare il solo telaio e a vedere se le eclatanti dichiarazioni sono vere... :spetteguless:
 

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
vista dal vivo non è brutta per niente, inoltre i colori sono sempre gusti personali.
il montaggio però è ottimo per quella fascia di prezzo, e il telaio rimane il miglior 29 carbon in circolazione per ora.
almeno finchè qualcuno non avrà provato perbenino questa nuova scale e sopratutto finchè qualcuno non incominci a pesare il solo telaio e a vedere se le eclatanti dichiarazioni sono vere... :spetteguless:
hai fatto bene ....poi pero' la bici deve anche prenderti dentro ....e a me ha preso la linea della Flash con la Lefty che e' sempre stato un mio "pallino" , poi c'e' ovviamente tutto il lato tecnico che mi ha convinto

o-o
 

Corbulo

Biker serius
24/6/09
167
0
0
Trieste
Visita sito
Io invece ho cambiato rotta e ordinato questa:

12753812851881qca6ichm3.jpg


Orbea Alma 29 S50, montata tutta x9 (cassetta x0 per quel che vale), freni formula R1, carbonio garantito a vita. Telaio curatissimo, vedi sistema passaggio cavi. BB30, sterzo conico e le altre menate.

Portata via a 2420euri

L'importante è godere del proprio acquisto e io godo come un ricco :-?

I pedali look quartz carbon, portaboraccia Moro D'Elite Carbon, Sigma 2209 attendono il loro completamento!
Poi a natale mi regalo le ruote nuove, belle leggere, che queste penso saranno pesantucce!

Chiedo scusa per l'OT ; )
 

denis a

Biker popularis
14/9/09
79
0
0
furlanija bassa
Visita sito
Complimenti, proprio bella L'Orbea.
Alla fine mi sa tanto che io opterò per la Scott scale 29 pro, in settimana la proverò con una test bike e se me gusta stacco l'assegno!
Ottimo rapporto qualità prezzo, con un super sconto me la cavo con 1920 euri, e poi è SCOTT...cmq una garanzia:il-saggi:
 

Allegati

  • 217950.jpg
    217950.jpg
    55,9 KB · Visite: 71

Ricky

Biker superioris
19/1/04
925
11
0
Brescia
Visita sito
Complimenti, proprio bella L'Orbea.
Alla fine mi sa tanto che io opterò per la Scott scale 29 pro, in settimana la proverò con una test bike e se me gusta stacco l'assegno!
Ottimo rapporto qualità prezzo, con un super sconto me la cavo con 1920 euri, e poi è SCOTT...cmq una garanzia:il-saggi:

Non amo Scott (ma amo meno cannondale) ma la scale 29 e la flash 29 sono entrambe splendide!
 

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
Per curiosità ho sentito oggi un negoziante che ha chiamato in Olanda: le prime consegne sono previste il 7 Gennaio.

La Flash 29er 3, in taglia XL, per quella data sarà disponibile in ben 2 esemplari per tutta Europa.

Ottimisti in cannondale :smile:
gia' lo so che il sivende ti "intorta" con qualsiasi argomentazione ....penso anch'io che la Flash alla fine arrivera' a Gennaio,
anche se la speranza e' l'ultima a morireeeee:medita:
 

Corbulo

Biker serius
24/6/09
167
0
0
Trieste
Visita sito
Per curiosità ho sentito oggi un negoziante che ha chiamato in Olanda: le prime consegne sono previste il 7 Gennaio.

La Flash 29er 3, in taglia XL, per quella data sarà disponibile in ben 2 esemplari per tutta Europa.

Ottimisti in cannondale :smile:

Infatti è per quello che personalmente ho desistito e ho ordinato un'altra bici. A me è stato detto i primi mesi prossimo anno!
 

denis a

Biker popularis
14/9/09
79
0
0
furlanija bassa
Visita sito
beh ....in verita' in verita' vi dico, :spetteguless:il mio meccanico ne ha un paio in consegna in queste settimane per chi la aveva prenotata ancora tempo fa ( presumo)
Io ci ho messo definitivamente una pietra sopra la settimana scorsa quando il negoziante mi ha simpaticamente comunicato che la premiata ditta Cannondale aveva deciso di ritoccare il listino di euro 100. Non è per i soldi, è una questione di puro principio!!!
 

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
Io ci ho messo definitivamente una pietra sopra la settimana scorsa quando il negoziante mi ha simpaticamente comunicato che la premiata ditta Cannondale aveva deciso di ritoccare il listino di euro 100. Non è per i soldi, è una questione di puro principio!!!
Non ne avevo voglia ( per non illudermi:hahaha:) ma domani credo andro' dal mecca.....non mi piacciono sorprese di questo tipo .
Credo che in effetti la Cannondale ci stia marciando un po' sull'onda del successo di Flash e Scalpel 26" nel 2010 .....:arrabbiat:
 

Ser pecora

Diretur Heiliger Geist
Membro dello Staff
Diretur
16/6/03
11.702
220
0
98
Vico Road, Dalkey
www.prosecco.com
Io ci ho messo definitivamente una pietra sopra la settimana scorsa quando il negoziante mi ha simpaticamente comunicato che la premiata ditta Cannondale aveva deciso di ritoccare il listino di euro 100. Non è per i soldi, è una questione di puro principio!!!

Si, è stato detto anche a me: 2599eu


A qualcuno interessa una Flash 29er 2010 Carbon da 9kg circa?

Nel mercatino, grazie.
 

Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
56
0
Alba
Visita sito
il vantaggio principale della cannondale sta nella leggerezza della forcella lefty rispetto alla reba da 29"

la cosa potrebbe essere molto rilevante per chi vuole in seguito upgradarla per utilizzarla in gara
per la cannondale la lefty la si può lasciare al suo posto
mentre per la scott arriverà molto presto il desiderio di passare ad una forca più leggera, tipo la Wr con conseguente fuoriuscita di dindi :omertà:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo