Cannondale Flash HI-MOD 2010 by giulio46moto 7,66 Kg

Sierra75

Biker assatanatus
19/8/10
3.080
17
0
Bergamo
Visita sito
si, esatto!
sono i ricambi per reggisella Woodman Carbo SE, che originariamente vengono prodotti con la conciglietta in carbonio che dura pochi metri di utilizzo...
M_PDP20101114164622.JPG

confermo.....e piu' che carbonio sembra cartone.....:celopiùg:

io ormai ne ho ordinati 2 di un altro modello ( ma meno leggero di questo ) :medita:
 
  • Mi piace
Reactions: giulio46moto

Sierra75

Biker assatanatus
19/8/10
3.080
17
0
Bergamo
Visita sito
eccone un altro....
la mia conchiglietta l'ho smontata e non l'ho più rimontata... mi sa che fin che non mi arriva quella in alu non rischio di lasciare le palle sul tubo sella :pirletto:


giulio, fammi sapere quando ti arriva......i 2 ganci che tengono giu' la sella, nel mio ricambio hanno 2 pezzi differenti

JAR ---- rear ?
JAF ---- front ?

ti risulta? il JAR è un pelo piu' grande

:celopiùg:
 

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net
giulio, fammi sapere quando ti arriva......i 2 ganci che tengono giu' la sella, nel mio ricambio hanno 2 pezzi differenti

JAR ---- rear ?
JAF ---- front ?

ti risulta? il JAR è un pelo piu' grande

:celopiùg:

si, anche le alette del mio woodman sono cosi'!
credo che sia corretta la tua interpretazione delle sigle! :-)
quando arrivano i miei ricambi li peso e ti faccio sapere!
li hai comprati anche tu??
 

Sierra75

Biker assatanatus
19/8/10
3.080
17
0
Bergamo
Visita sito
presa :smile:

giulio, magari tu te ne intendi

vorrei cambiare le viti della pipa con delle rosse, ultrasuperlight ovviamente :smile:

ma sai che misura dovrei ordinarle?? ce ne sono una marea e di mille misure :nunsacci::nunsacci:

grazie in anticipo
Pietro





Uploaded with ImageShack.us
 

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net
viti rosse?? le uniche sono quelle in ergal anodizzato, che però per l'attacco manubrio non sono il massimo perchè l'ergal è molto tenero...
dovresti scegliere qualche cosa in titanio.
per sapere la misura ne devi smontare una. poi misuri il diametro del filetto (ipotizziamo sia 4mm) e la lunghezza dello stesso (ipotizziamo sia 15mm). la sigla della vite sarà M4x15.
spero di esserti stato utile :-)
 

Sierra75

Biker assatanatus
19/8/10
3.080
17
0
Bergamo
Visita sito
viti rosse?? le uniche sono quelle in ergal anodizzato, che però per l'attacco manubrio non sono il massimo perchè l'ergal è molto tenero...
dovresti scegliere qualche cosa in titanio.
per sapere la misura ne devi smontare una. poi misuri il diametro del filetto (ipotizziamo sia 4mm) e la lunghezza dello stesso (ipotizziamo sia 15mm). la sigla della vite sarà M4x15.
spero di esserti stato utile :-)


grazie, gentilissimo come sempre.......
mo vediamo se trovo qualcosa :celopiùg:
 

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net
posto qualche foto che ho scattato ieri sera alla Flash, in versione meno light e più affidabile, per le gare più "massacranti".
Ruote con mozzi Tune Cannonball e Kong, raggi DT Revolution e cerchi FRM.
Gomme Kenda Small Bock eight al posteriore e Schwalbe Rocket Ron all'anteriore, montate entrambe con camera.
disco posteriore Formula da 160mm. viti dischi in acciaio e in titanio.
l'ho anche rivestita di carta protettiva trasparente in vari punti.
il peso è salito di molto. siamo sugli 8,3 kg, contro i 7,66 che raggiunge nell'altra versione.
sono in arrivo i dischi da 140mm sia per queste ruote che per quelle più esoteriche :-)
dsc4284t.jpg


dsc4292.jpg


dsc4295.jpg


dsc4298w.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo