Cannondale Flash HI-MOD 2010 by giulio46moto 7,66 Kg

garret

Biker tremendus
26/9/09
1.382
0
0
latina
Visita sito
dsc4284t.jpg

ma che ci hai fatto alla lefty????
 
  • Mi piace
Reactions: giulio46moto

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net
io xc fondi(LT) però non so se andare che sto raffreddato..
mi piaceva più con l'originale...

allora guarisci in fretta!!!
oggi 1° uscita con la flash! che dire, la guida di una bici da enduro e la rigidità di una bici da xc! spettacolo! spettacolo!
sono riuscito a fare solo 45 minuti perchè ho avuto un problema (mi si è allentato il tappo di una pedivella. immaginavo che succedesse perchè non era entrato bene. ora si è assestato tutto ed è entrato bene!) :celopiùg:
 

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net
allora come è andata??
io male..
mi si è staccata la ruota dietro e pure distrutto un ginocchio...

Ciao!
cavolo, mi spiace per la tua gara :-(
ora ve meglio il ginocchio??
e alla bici cos'è successo? lo sgancio rapido si è mollato?

io abbastanza bene... ho fatto 22° assoluto e 3° di cat. eravamo 72.
per essere la prima volta sulla cannondale, la prima gara di xc della stagione e soprattutto dopo 2 settimane di scarico e 1 di stop, non mi posso lamentare! i primi 5/10 km ero intorno alla 10° posizione ma poi ho cominciato a perdere costantemente (come immaginavo succedesse).
ho finito domenica scorsa con il ciclocross e avevo proprio bisogno di staccare un po'! da domani riprendo gli allenamenti.
la bici mi è piaciuta, però devo rivedere alcune cose...
tipo la posizione delle leve freno, le manopole (ora monto le extralite ma ho a casa delle Titec Pluto che desidero provare!) poi devo cercare un altra taratura della lefty perchè la sentivo un po' troppo morbida, registrare bene tutta la trasmissione e soprattutto cercare di risolvere uno strano schicchiolio della zona guarnitura/corone che mi ha accompagnato tutta la gara :nunsacci::nunsacci::nunsacci:
una altra cosa che dovrei fare è provare le ruote latticizzate.... oggi ho usato le camere ma per non rischiare di pizzicare le ho tenute a 3 atmosfere :roll:
dsc4418l.jpg
 

garret

Biker tremendus
26/9/09
1.382
0
0
latina
Visita sito
peròòò.. io non sono ancora a quei livelli.. ho iniziato l'anno scorso ad andare in mtb..
quindi non posso di certo pretendere di arrivare tra "i fenomeni"!!!

sinceramente non so perkè si è staccata la ruota..oggi pom controllo bene..
cmq potevo andare meglio..(il ginocchio è solo una sbucciatura) ma la schiena ha cominciato a farmi male ..
la posizione della flash è diversa da qualunque altra bici e devo farci ancora l'abitudine!!


te vedo che vai proprio forte..bravo e complimenti!!!
 
  • Mi piace
Reactions: giulio46moto

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net
peròòò.. io non sono ancora a quei livelli.. ho iniziato l'anno scorso ad andare in mtb..
quindi non posso di certo pretendere di arrivare tra "i fenomeni"!!!

sinceramente non so perkè si è staccata la ruota..oggi pom controllo bene..
cmq potevo andare meglio..(il ginocchio è solo una sbucciatura) ma la schiena ha cominciato a farmi male ..
la posizione della flash è diversa da qualunque altra bici e devo farci ancora l'abitudine!!


te vedo che vai proprio forte..bravo e complimenti!!!

ah si? non sapevo che avessi cominciato da poco... allora hai ancora tante cose da scoprire e tanta esperienza da fare!
se continui ad allenarti, tra un paio di anni ti prendi delle belle soddisfazioni! :celopiùg:
stai tranquillo! provare per credere ;-)
l'importante è non mollare!
 

simone olivero

Biker extra
14/3/09
752
0
0
LA GRANDA
Visita sito
Ciao!
cavolo, mi spiace per la tua gara :-(
ora ve meglio il ginocchio??
e alla bici cos'è successo? lo sgancio rapido si è mollato?

io abbastanza bene... ho fatto 22° assoluto e 3° di cat. eravamo 72.
per essere la prima volta sulla cannondale, la prima gara di xc della stagione e soprattutto dopo 2 settimane di scarico e 1 di stop, non mi posso lamentare! i primi 5/10 km ero intorno alla 10° posizione ma poi ho cominciato a perdere costantemente (come immaginavo succedesse).
ho finito domenica scorsa con il ciclocross e avevo proprio bisogno di staccare un po'! da domani riprendo gli allenamenti.
la bici mi è piaciuta, però devo rivedere alcune cose...
tipo la posizione delle leve freno, le manopole (ora monto le extralite ma ho a casa delle Titec Pluto che desidero provare!) poi devo cercare un altra taratura della lefty perchè la sentivo un po' troppo morbida, registrare bene tutta la trasmissione e soprattutto cercare di risolvere uno strano schicchiolio della zona guarnitura/corone che mi ha accompagnato tutta la gara :nunsacci::nunsacci::nunsacci:
una altra cosa che dovrei fare è provare le ruote latticizzate.... oggi ho usato le camere ma per non rischiare di pizzicare le ho tenute a 3 atmosfere :roll:
dsc4418l.jpg

i miei complimenti per il piazzamento, la foto è bellissima un dieci per la posizione aggressiva :celopiùg:. ma percaso le extralite le hai trovate troppo fini? perchè pure io le ho prese e poi le ho tolte per ora uso le originali anche perchè non so ancora con cosa sostituirle, forse le WCS ergo boh....
 

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net
grazie! :-)
le extralite le ho trovate troppo morbide, più che fini...
le wcs lasciale perdere perchè sono identiche alle extralite... ;-)
di coppa liguria dovrei fare quasi sicuramente Laigueglia (che quest'anno è Andora)! :prost:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo