Cannondale Flash HI-MOD 2010 by giulio46moto 7,66 Kg

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net
giulio, una domanda ma non prenderla come un'offesa. guardando i tuoi post, mi viene naturale la domanda: mandocazzolitrovituttistisoldi??? ahahahah
serio, la specialized dov'è finita???? :(

:smile::smile::smile:
no dai, tutto sommato ho contenuto abbastanza i costi...
tanti componenti sono della Specialized, quelli che non ho usato li ho venduti e anche parecchia roba della Cannondale l'ho venduta.
il telaio l'ho fatto fuori a 730 €, la forca a 300 € e ho ancora le ruote e qualche cosina... :celopiùg:
facendo 2 conti veloci, calcolando cosa ho preso vendendo l's-works e i pezzi, ho aggiunto circa 1500 € per comprare questa.
 

Boda

Biker grossissimus
21/2/10
5.432
7
0
Nel mondo.
Visita sito
Avessi 1.500 € scapperei con i soldi!


Boda



:smile::smile::smile:
no dai, tutto sommato ho contenuto abbastanza i costi...
tanti componenti sono della Specialized, quelli che non ho usato li ho venduti e anche parecchia roba della Cannondale l'ho venduta.
il telaio l'ho fatto fuori a 730 €, la forca a 300 € e ho ancora le ruote e qualche cosina... :celopiùg:
facendo 2 conti veloci, calcolando cosa ho preso vendendo l's-works e i pezzi, ho aggiunto circa 1500 € per comprare questa.
 
  • Mi piace
Reactions: giulio46moto

simonexc

Biker poeticus
24/9/05
3.821
12
0
Visita sito
Bike
epic expert wc
ottimo direi, hai una politica di spesa perfetta. non lasci invecchiare i componenti cosi li puoi rivendere a prezzi buoni per rifarti la bici. non sembra una cavolata ma spesso tenersi una bici per troppo tempo diventa deleterio in termini di spesa...complimentoni a te!
 
  • Mi piace
Reactions: giulio46moto

tiziano

Biker marathonensis
30/8/07
4.019
397
0
51
Zone-Lucca
Visita sito
i tappi delle appendici li ho tolti proprio perchè non mi piacevano per niente, errendo tondi e bombati, non piatti :-(
ah una precisazione: pesano 5 gr non 8 :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
per i freni, gli R1 li ho di sotto in garage, ma dato che ho comprato la bici usata con montati gli XX volevo provarli e poi valuto cosa tenere e cosa vendere... :celopiùg:
montando gli R1 dovrei scendere di 30 gr circa...
comunque ho già in testa i magura Mt8! vedremo quando escono :-)

Hai considerato, come alternativa, gli Ashima pbc?
Sono belli e vantano buone recensioni.

Avessi 1.500 € scapperei con i soldi!


Boda

Anch'io!
Scapperei subito all'estero, anche fino a San Marino!:smile:
 

nero16

Biker tremendus
26/5/09
1.171
1
0
42
Ariccia (Roma)
Visita sito
allora siamo nella stessa situazione :-)
a me gli R1 piacciono come frenata ma non riesco a trovarmi molto con l'ergonomia della leva :roll:
con gli elixir cr che avevo montati sulla ibis da enduro mi trovavo abbastanza bene (a parte qualche problema iniziale) e ora vedremo con questi XX.
:prost:
Io con gli XX mi trovo molto ma molto bene, sono leggeri, potenti e modulabili al tempo stesso, e anche a livello estetico non sono male!
 
  • Mi piace
Reactions: giulio46moto

domenicozak#79

Biker superis
io sto usando l'accoppiata 140-160 con avid X0 e non va niente male al momento sto un pò fuoriforma e peso 63kg noto una frenata più morbida rispetto al 160 e meno tendente a pattinare sul fondo scivoloso.
Volevo mettere il 160 ma credo di rimanere cosi ed eventualmente mettere il 160 x le marathon importanti tipo Pollino e Dolomiti che sono quelle che ho gia programmato per le xc o le gran fondo pugliesi il 140 dovrebbe andare bene dappertutto.
 
  • Mi piace
Reactions: giulio46moto

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net
io sto usando l'accoppiata 140-160 con avid X0 e non va niente male al momento sto un pò fuoriforma e peso 63kg noto una frenata più morbida rispetto al 160 e meno tendente a pattinare sul fondo scivoloso.
Volevo mettere il 160 ma credo di rimanere cosi ed eventualmente mettere il 160 x le marathon importanti tipo Pollino e Dolomiti che sono quelle che ho gia programmato per le xc o le gran fondo pugliesi il 140 dovrebbe andare bene dappertutto.

grazie anche a te! :celopiùg:
 

Barone86

Biker velocissimus
11/8/05
2.345
0
0
37
Pianengo (CR)
Visita sito
Grazie Barone, infatti mi sembrava bassa la piega.

PS: qualche giorno spero di incontrarti, non abitiamo distanti e magari ci incroceremo sui sentieri del fiume Serio, così mi farai vedere il tuo gioiello!

Sarà dura, in mtb per ora esco solo il fine settimana a Brescia... cmq se ti va di uscire qualche volta, contattami che una pedalata in compagnia mi fa sempre piacere :prost:
 

Sierra75

Biker assatanatus
19/8/10
3.080
17
0
Bergamo
Visita sito
giulio, come ti trovi con il woodman............ieri prima uscita e già' è rotto

:rosik::rosik::rosik:

ho aperto un topic con le foto.........

sai se ci sono ricambi in giro??

grazie
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo