Cannondale Flash HI-MOD 2010 by giulio46moto 7,66 Kg

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net
cannondaleflashhimod201.jpg

Qui la galleria fotografica e la scheda tecnica
 

Zakknero

Biker infernalis
19/9/05
1.866
0
0
40
PARMA
Visita sito
uè campioncino, gran bel mezzo e complimenti per la vittoria in ciclocross...ho visto le foto su un altro sito e ho roconosciuto subito la tua bestiola..certo che se il vincitore scrive anche l' articolo cade un pò in conflitto d'interessi;-):loll:
 

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net
uè campioncino, gran bel mezzo e complimenti per la vittoria in ciclocross...ho visto le foto su un altro sito e ho roconosciuto subito la tua bestiola..certo che se il vincitore scrive anche l' articolo cade un pò in conflitto d'interessi;-):loll:

grazie 1000 anche a te!!
mi fa piacere se hai trovato una mia foto in giro perchè ce la metto tutta per diffondere in rete gli articoli e le foto della gare a cui partecipo!
si, quando non rompo cambi, forcellini e non buco tubolari vado anche bene :-)
 

tarcy

Biker assatanatus
18/10/03
3.266
54
0
mazzano (BS)
Visita sito
urca! è davvero bellissima!
un appunto però lo voglio fare (anzi due, ma mi perdonerai): sarebbe stato bello poter avere anche le guaine dei freni golden/orange (ma sò che non è possibile, però è un peccato).
ah, l'altra nota: i quick release mi spaventano!
o-o
 
  • Mi piace
Reactions: giulio46moto

simone olivero

Biker extra
14/3/09
752
0
0
LA GRANDA
Visita sito
:sbavon::sbavon: mamma mia..... è stupenda...visto che i mozzi vanno da dio!!!è veramente bella. Complimenti per il risultato... spero di incontrarti in qualche gara quest'anno.........sto continuando a sbavare:sbavon:
 

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net
urca! è davvero bellissima!
un appunto però lo voglio fare (anzi due, ma mi perdonerai): sarebbe stato bello poter avere anche le guaine dei freni golden/orange (ma sò che non è possibile, però è un peccato).
ah, l'altra nota: i quick release mi spaventano!
o-o

grazieeeee!! :celopiùg:
ai tubi dei freni colorati ho già pensato...
ora vorrei provare gli sram xx che ho montato, poi vediamo...
non si sa mai che quando usciranno i magura MT8 prendo quelli e monto le tubazioni tamarre :mrgreen:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo