Cannondale Flash HI-MOD 2010 by giulio46moto 7,66 Kg

Sierra75

Biker assatanatus
19/8/10
3.080
17
0
Bergamo
Visita sito
ecco qua: [url]http://26bikes.com/tools/brake_service/a2z_clamp[/URL]
non sono sicuro che la misura sia standard su tutti gli attacchi. posso dire quasi con certezza che non è cosi'...
mi è già capitato che volevo montare dei frontalini su un attacco, ma non c'è stato neinte da fare... in questi casi mi sa che l'unica è andare di lima...


questi mi sa che servono per bloccare i freni al manubrio....mi sa che prendero' questo e ci usero'' il frontale

http://www.winstanleysbikes.co.uk/product/44135/Sunline_VOne_XC1_Stem
 

giulio46moto_

Biker urlandum
16/9/11
536
0
0
Asti
www.labicicletteria.net

giulio46moto_

Biker urlandum
16/9/11
536
0
0
Asti
www.labicicletteria.net
Oggi primo successo stagionale nel ciclocross :-)


E' una new entry la seconda prova del trofeo Michelin di ciclocross 2011/12 che si è svolta ad Arignano (TO).

Anche oggi terreno asciutto e meno male! I ragazzi del Team Granfondo hanno preparato un percorso bellissimo e tosto; con il fango sarebbe stato durissimo.

Alle ore 11 viene dato il via alla 1° partenza (Ca-Ju-Se-Ve). Nelle prime posizioni è subito lotta tra Mauro Sedici (Body New), Davide Aufiero (GS Esercito), Luca Alladio (Trisport) e Giulio Valfrè (La Bicicletteria Acqui Terme.) Nel corso del 2° giro Valfrè forza il ritmo e lascia la compagnia. Dopo 50 minuti + 1 giro di gara Valfrè transita in solitaria sotto l'arco d'arrivo. In 2° posizione Alladio, dopo una bella gara in rimonta, distanziato di 1m e 51sec. Il gradino più basso del podio è per Sedici, che precede Aufiero.

La 2° gara è combattutissima. Si capisce subito che sarà una lotta serrata per la 1° posizione. Dopo vari sorpassi e scambi di posizione la spunta Giancarlo Pagani (GS Guerciotti), davanti ad Enrik Santysiak (Team Stantysiak) e a Franco Baroetto (Ale Bike). Luca Olivetti (La Bicicletteria Acqui Terme) è costretto ad accontentarsi della 4° posizione per via di un paio di problemi tecnici.

Al termine della manifestazione a tutti è stato servito un piacevole piatto di pasta fumante accompagnato da un bicchiere di vino!
Organizzazione ottima. Tra i premi materiale tecnico e medaglia d'oro ai primi classificati di ogni categoria.
10 e lode ai ragazzi del team Granfondo e del team Dotta bike.


qui le FOTO e le CLASSIFICHE della gara


0212.jpg
 

Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito
ottimo!! ;) faceva così freddo?? a me missà che non mi imprestano la bici :( farò quelle che posso con la mtb.. peccato perchè sto ciclocross mi incuriosiva parecchio!
 

giulio46moto_

Biker urlandum
16/9/11
536
0
0
Asti
www.labicicletteria.net
ottimo!! ;) faceva così freddo?? a me missà che non mi imprestano la bici :( farò quelle che posso con la mtb.. peccato perchè sto ciclocross mi incuriosiva parecchio!

no dai, non faceva poi cosi' freddo.... credo sui 10/12° :celopiùg:
niente bici da cross :-(
peccato davvero anche perchè li in luguria fanno 9 tappe di ciclocross. potresti farle con la mtb, tanto parti lo stesso e ti metto in classifica con gli altri con le mtb!
 

Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito
no dai, non faceva poi cosi' freddo.... credo sui 10/12° :celopiùg:
niente bici da cross :-(
peccato davvero anche perchè li in luguria fanno 9 tappe di ciclocross. potresti farle con la mtb, tanto parti lo stesso e ti metto in classifica con gli altri con le mtb!

me lo ha anche detto bruno ricci (che da quato ho capito è di acquiterme ed organizza qualche gara) ma un mio amico mi diceva che dovevo mettere la forcella rigida e un paio di ruote strette per partecipare:nunsacci:
 

Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito
Mitico Bruno!!!!!! :-)
quella della forca rigida o gommine è una cavolata....

ok ;) però adesso quello mi ha messo in testa la forcella rigida :D se trovo un'occasione e mi decido a far le gare di ciclocross con la mtb la piglio ;)

ma in gara non hai ancora usato la bici nuova?

PS, sul mercatino c'è uno che vende dei salice 006 che starebbero molto bene con le tue bici e divisa :P
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo