Cannondale Flash HI-MOD 2010 by giulio46moto 7,66 Kg

garret

Biker tremendus
26/9/09
1.382
0
0
latina
Visita sito

giulio46moto_

Biker urlandum
16/9/11
536
0
0
Asti
www.labicicletteria.net
ciao ragazzi! in questi giorni non ho più scritto perchè ero preso... oggi e ieri ho dato le 2 prove scritte per l'esame di abilitazione da geometra... i risultati escono verso il 10 novembre...
stasera ho portato avanti il montaggio della FRW da ciclocross! devo dire che sta venendo su un bel mostriciattolo!!! :mrgreen:
domani devo per forza finire di montare tutto e poi vu carico qualche foto!! notteeeeeee
 

Sierra75

Biker assatanatus
19/8/10
3.080
17
0
Bergamo
Visita sito
ciao ragazzi! in questi giorni non ho più scritto perchè ero preso... oggi e ieri ho dato le 2 prove scritte per l'esame di abilitazione da geometra... i risultati escono verso il 10 novembre...
stasera ho portato avanti il montaggio della FRW da ciclocross! devo dire che sta venendo su un bel mostriciattolo!!! :mrgreen:
domani devo per forza finire di montare tutto e poi vu carico qualche foto!! notteeeeeee


bravo giulietto, pure io geometra, ma non ho mai praticato :medita:

scolta una cosa :) ma ho visto che parlavi di sul light forum, oltre ai cx ray che già monto, quali erano qeulli di cui parlavi pillar o ancora sapim ??guadagno di peso su un 64 raggi ?? :celopiùg: io poi faccio la mia solita equazione.............1 grammo risparmiato x 15 euro :smile::smile:
 

Lore95

Biker ultra
16/6/11
662
2
0
29
Un paese sulla Serra
Visita sito
ciao ragazzi! in questi giorni non ho più scritto perchè ero preso... oggi e ieri ho dato le 2 prove scritte per l'esame di abilitazione da geometra... i risultati escono verso il 10 novembre...
stasera ho portato avanti il montaggio della FRW da ciclocross! devo dire che sta venendo su un bel mostriciattolo!!! :mrgreen:
domani devo per forza finire di montare tutto e poi vu carico qualche foto!! notteeeeeee
Uniche 2 prove o manca qualcos'altro?
 

giulio46moto_

Biker urlandum
16/9/11
536
0
0
Asti
www.labicicletteria.net
bravo giulietto, pure io geometra, ma non ho mai praticato :medita:

scolta una cosa :) ma ho visto che parlavi di sul light forum, oltre ai cx ray che già monto, quali erano qeulli di cui parlavi pillar o ancora sapim ??guadagno di peso su un 64 raggi ?? :celopiùg: io poi faccio la mia solita equazione.............1 grammo risparmiato x 15 euro :smile::smile:

allora, ciao collega :-)
io parlavo dei sapim superspoke
peso di 14 raggi:
5125096184_e2a41a8043.jpg
 

giulio46moto_

Biker urlandum
16/9/11
536
0
0
Asti
www.labicicletteria.net
finalmente finita!!
non è la versione definitiva, mancano i copri-comandi verdi, corona 42 denti, pacco pignoni e pedivelle ultegra nuovi (per ora ho montato roba da tamponare)
Peso finale: 7,68 Kg
spazio alle foto :-)

FRW Potrero Hills ciclocross - cyclocross
frw1.jpg


frw2.jpg


frw3.jpg


frw4.jpg


frw5.jpg


frw6.jpg


frw7.jpg


frw8.jpg


frw9.jpg


frw10.jpg


frw11.jpg


frw12.jpg


frw13.jpg
 

cikin

Biker superis
finalmente finita!!
non è la versione definitiva, mancano i copri-comandi verdi, corona 42 denti, pacco pignoni e pedivelle ultegra nuovi (per ora ho montato roba da tamponare)
Peso finale: 7,68 Kg
spazio alle foto :-)

Ma come fai a guidare con quelle leve cosi sparate in alto?Non ti viene male al palmo della mano?Sarà che sono abituato ai comandi sram ma cosi in alto non mi sembrano molto comodi.Comunque non male anche se cè un po' un accozzaglia di colori.
 

giulio46moto_

Biker urlandum
16/9/11
536
0
0
Asti
www.labicicletteria.net
finalmente finita!!
non è la versione definitiva, mancano i copri-comandi verdi, corona 42 denti, pacco pignoni e pedivelle ultegra nuovi (per ora ho montato roba da tamponare)
Peso finale: 7,68 Kg
spazio alle foto :-)

Ma come fai a guidare con quelle leve cosi sparate in alto?Non ti viene male al palmo della mano?Sarà che sono abituato ai comandi sram ma cosi in alto non mi sembrano molto comodi.Comunque non male anche se cè un po' un accozzaglia di colori.

no, non mi viene male alle mani...
nel cross li usano cosi' alti in molti. si ha più controllo! io mi trovo benissimo! :celopiùg:
sull'accozzaglia di colori ti do ragione, però a me piace cosi' :-)
 

garret

Biker tremendus
26/9/09
1.382
0
0
latina
Visita sito
cioè ho fatto pure io l'esame per l'abilitazione.. in bocca al lupo anche a te allora!!! speriamo che ci vada bene.. per me è il secondo anno.. l'anno scorso all'orale mi hanno seccato perkè sono andato nel pallone e ho detto fischi per fiaschi!!!
quest'anno sembrava più semplice!!! speriamo bene!!
 

giulio46moto_

Biker urlandum
16/9/11
536
0
0
Asti
www.labicicletteria.net
cioè ho fatto pure io l'esame per l'abilitazione.. in bocca al lupo anche a te allora!!! speriamo che ci vada bene.. per me è il secondo anno.. l'anno scorso all'orale mi hanno seccato perkè sono andato nel pallone e ho detto fischi per fiaschi!!!
quest'anno sembrava più semplice!!! speriamo bene!!

ah si? bello sapere che siamo in due!!
come sono andati gli scritti??
vedo che i geni che tirano fuori questi testi hanno una fantasia abissale!
a me la 2° prova è sembrata parecchio tosta, nonostante stia studiando da luglio... tu cosa ne pensi??
io speravo uscisse magari un misto di estimo e topografia...
 

garret

Biker tremendus
26/9/09
1.382
0
0
latina
Visita sito
è uscito l'anno scorso il misto con spianamenti!! quest'anno per me è andata una pacchia.. prima traccia molto libera e simile a quella dell'anno scorso!!!
seconda molto simile!!.. speraimo di passarlo.. e almeno spero che quest'anno agli orali nn mi prende il panico come l'anno scorso!!!!!
 

giulio46moto_

Biker urlandum
16/9/11
536
0
0
Asti
www.labicicletteria.net
è uscito l'anno scorso il misto con spianamenti!! quest'anno per me è andata una pacchia.. prima traccia molto libera e simile a quella dell'anno scorso!!!
seconda molto simile!!.. speraimo di passarlo.. e almeno spero che quest'anno agli orali nn mi prende il panico come l'anno scorso!!!!!

ottimo, allora teniamoci aggiornati!
i nostri risultati dovrebbero uscire intorno al 9/10 novembre.
 

giulio46moto_

Biker urlandum
16/9/11
536
0
0
Asti
www.labicicletteria.net
Ieri secondo posto, dopo una bella gara con Roberto Barone. abbiamo lottato fino all'ultima curva! per me è già un successo averlo tenuto fino in volata :-)
domani è di nuovo lotta!!

Le ultime edizioni del "Memorial Bonato Settimo" avevano visto come grande protagonista la pioggia. Quest'anno, invece, i 102 iscritti alla gara di ciclocross, valevole come terza prova del Trofeo Michelin 2011/2012, hanno potuto godere a pieno della bellezza del parco Porporati a Grugliasco.
Per tutti tanto divertimento grazie alla spettacolarità del percorso tracciato all'interno del parco da Giancarlo e Roberto Sesia.

Debuttanti, cadetti, junior e senior si sono presentati ai nastri di partenza alle 14,30. Ben presto si portano in testa Roberto Barone (MTB La Fenice) e Giulio Valfrè (La Bicicletteria Acqui terme) che per tutta la gara non si scollano l'uno dall'altro e tagliano il traguardo in quest'ordine dopo aver fatto "a spallate" nelle ultime curve, facendo divertire tutti i presenti.
Alle loro spalle un bravissimo Enrico Chessa (Alpina Bikecafè) su mtb 29er..

Per le altre categorie partenza alle 15,30. Contrastare il velocissimo Heinrik Santysiak (Team Santysiak) è stato impossibile.
Ha vinto distaccando i bravi Salvatore Gelli (F.lli Oliva) e Fabrizio Strobino (Tecnobike Bra).

Sempre in aumento la presenza femminile alle gare di ciclocross con la prima classificata Elena Mastrolia, seguita da Gabriella Cannone, Tiziana Actis, Paola de Polo e Sara Recce.

COMPLIMENTISSIMI A TUTTI I PARTECIPANTI
Come sempre, a condire il tutto, allegria e il piacere di ritroversi in una bella, grande famiglia.


qui le FOTO e le CLASSIFICHE della gara


0072.jpg
 

giulio46moto_

Biker urlandum
16/9/11
536
0
0
Asti
www.labicicletteria.net
giulio, martedì fai qualcosa? ;)

si, corro a Borgofranco d'Ivrea! vieni anche tu?? forse per te non è troppo vicino però è la gara ideale per le mtb! vedrai come ti diverti! è un anello da circa 3 km tutto in single track! ti assicuro che è uno spettacolo! vale davvero la pena! :celopiùg:
per non parlare del mega ristoro finale nel negozio di Tessiore. ci sarà da mangiare fino al giorno dopo. patatine, salame, salse, torte, crostate, peperono piccanti, acciughe, grissini e chi più ne ha più ne metta!!!! una cosa del genere si trova solo Borgofranco :-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo