Cannondale Flash HI-MOD 2010 by giulio46moto 7,66 Kg

giulio46moto_

Biker urlandum
16/9/11
536
0
0
Asti
www.labicicletteria.net
un mio amico della mia vecchia squadra odiava questo marchio (non mi chiedere il perchè) ad una gara aveva addocchiato uno che l'aveva e appena ha appoggiato la bici e ha abbassato la guardia gli ha messo sopra un pezzo di nastro adesivo nero da elettricisti sulla "i" :D sto poveretto si è fatto tutta una gara in bdc con scritto merda sull'obliquo :smile::smile::smile:

:smile::smile::smile::smile: bastardo!!!!!! :smile::smile::smile::smile:
 

cikin

Biker superis
:smile::smile::smile::smile: bastardo!!!!!! :smile::smile::smile::smile:
Il reggisella non è il mio,sto aspettando il ritchey wcs per fare tutto ritchey.Il deragliatore l ho trovato a 25 euro nuovo...
Sinceramente da quando ho fatto la prova con il nasttro manubrio non torno più indietro alle manopole,troppo comodo.
La forcella è favolosa.Al momento la "i" non si è ancora staccata e se si stacca sinceramente nn mi interessa,basta che conotinui a funzionare come lo sta facendo,cioè molto bene.
Giusto per info...merida è il proprietario di specialized ed insieme a giant sono il più grande gruppo mondiale per la lavorazione del carbonio in ambito ciclistico.Poi degustibus,io vomito per le pinarello,tutte storte...
Comunque è ancora un work in progress,quando sarà a posto come dico io,cioè con ruote e gomme giuste e altre piccole cose la presento come si deve
 

Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito
quelli per i pedali li ho pagati 25 € spediti.
quelli del bb30, 50 € spediti...
costano tutti una fucilata!
ora la bici è praticamente completamente smontata!
sto pulendo tutto per bene. ho comprato pulegge (MT zoom rosse) e guaine (mini i link rosse) nuove, ieri ho smontato il perno bb30 e lo devo far rifilettare perchè si era piantato tutto e non veniva fuori nemmeno a fucilate, poi devo lucidare di nuovo le pedivelle, ho sverniciato il reggisella togliendo quanche grammo, sto attendendo che capiti l'occasione di comprare una lefty SL (ne avevo presa una a 650 € peccato che dopo una settimana l'ho rimandata al venditore perchè aveva la cartuccia ciucca), un manubrio lowrize 15mm e dei powercord nuovi.
in più ho comprato delle nuove appendici iperlight molto interessanti! 30 gr la coppa però devo aspettare dicembre/gennaio che arrivino.
per il resto ci aggiorniamo man mano! :duello:

perchè ti tocca aspettare così tanto per un paio di appendici? :D fai come me, a me hanno regalato un paio di wcs usate e con un pò di lavoro sto stranquillamente sotto i 40gr :)
 

giulio46moto_

Biker urlandum
16/9/11
536
0
0
Asti
www.labicicletteria.net
perchè ti tocca aspettare così tanto per un paio di appendici? :D fai come me, a me hanno regalato un paio di wcs usate e con un pò di lavoro sto stranquillamente sotto i 40gr :)

le wcs non mi piacciono... :spetteguless: devo aspettare cosi' tanto perchè non ne hanno più di nere in casa e allora devono ordinarle.
tanto non ho fretta... la bici non la userò fino a gennaio/febbraio, per cui c'è tempo...
 

Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito
le wcs non mi piacciono... :spetteguless: devo aspettare cosi' tanto perchè non ne hanno più di nere in casa e allora devono ordinarle.
tanto non ho fretta... la bici non la userò fino a gennaio/febbraio, per cui c'è tempo...

ma di che marca sono? :) le wcs quando avrò finito di sforacchiarle dovrebbero essere uguali alle extralite ;) per cui molto sobrie.. tanto a me le hanno regalate, non le ho mai provate le appendici.. spero di non incastrarmi in un qualche cespuglio, come qualcuno :rosik: :rosik: :rosik: :-o
 

giulio46moto_

Biker urlandum
16/9/11
536
0
0
Asti
www.labicicletteria.net
ma di che marca sono? :) le wcs quando avrò finito di sforacchiarle dovrebbero essere uguali alle extralite ;) per cui molto sobrie.. tanto a me le hanno regalate, non le ho mai provate le appendici.. spero di non incastrarmi in un qualche cespuglio, come qualcuno :rosik: :rosik: :rosik: :-o

:smile::smile::smile: appunto, che botta.....
quest'anno mi è successo 2 volte, diciamo che poteva andare anche peggio. sono i cespugli della liguria.... :-)
le appendici che ho comprato sono della AEST
20 € spedite!!!!
senza tappi e con viti in ergal siamo sui 29/30 gr
devo solo avere pazienza che arrivino!

DSCF1799.JPG
 

Sierra75

Biker assatanatus
19/8/10
3.080
17
0
Bergamo
Visita sito
giulio,
o guro del light /anodized / mani bucate.....

sono alla ricerca di un frontalino rosso anodizzato per la mia pipa syntace f 109 ....sai se esiste come ricambio tipo le conchigliette woodman che cambiammo tempo fa al reggisella ??

:celopiùg:
 

giulio46moto_

Biker urlandum
16/9/11
536
0
0
Asti
www.labicicletteria.net
giulio,
o guro del light /anodized / mani bucate.....

sono alla ricerca di un frontalino rosso anodizzato per la mia pipa syntace f 109 ....sai se esiste come ricambio tipo le conchigliette woodman che cambiammo tempo fa al reggisella ??

:celopiùg:

ciaooooooooo!!!!! :-)
guarda, ho cercato poco fa se trovao qualche cosa per il wer, ma niente :-( mi spiace... prova magari ad aprire un topic su light-bikes. magari qualcuno ti sa aiutare!
 

Lore95

Biker ultra
16/6/11
662
2
0
29
Un paese sulla Serra
Visita sito
WOW!!! spaventoso!!!
ma ricordati che la salita non è tutto :-)
le gare si posso decidere anche in discesa ;-)
io per esempio il campionato italiano l'ho vinto attaccando in discesa...
è più facile guadagnare secondi in discesa piuttosto che in salita.
La utilizzerei per fare gare in salita!! Al posto del dh si fa uh.
Che figata la roba anodizzata, è la prima cosa che si nota su un mezzo:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo