Ma che cos'è sta storia, basta con le giargiatole luccicanti, questa e violenza psicologica nei miei confronti! Non fatemi diventare grammomaniaco che dopo buco le gomme per farle light!
GIulio, lo so che sei maggiorenne, ma i tuoi non ti dicono niente di tutto sto commercio o non lo sanno?
intendi questi o le leve?
di leve fanno quelle della starline per avid:
queste queste, ma per il mio steam da 118 grammi syntace f 109 lungo 120.......
Sei un grande, io faccio tutto alla luce del sole,tanto la mamma ordina e io pago! Oppure vado dal sivende e compro, poi non posso portare indietro (tecnica collaudata), la scusa è " tanto costa poco" oppure" non potevo farne a meno, ne va della sicurezza"ma scherzi?? non lo sanno.... faccio tutto di nascosto!
svaligio le case dei vicini di notte e di giorno mi diverto a comprare qua e la
di inglese non capisco niente giulio
mi servirebero gli adattatori cnc rossi per montare le pinze avid 203 /185
gli attacchi per chiudere lo steam
mitico!!!!Sei un grande, io faccio tutto alla luce del sole,tanto la mamma ordina e io pago! Oppure vado dal sivende e compro, poi non posso portare indietro (tecnica collaudata), la scusa è " tanto costa poco" oppure" non potevo farne a meno, ne va della sicurezza"
spettacolo :D stavo giusto pensando alla mia prima bici da strada......c'è un offerta a 800 euro su hibike x una giant telaio carbonio resto alluminio......
per curiosità, quella che ti appresti ad assemblare cosa costa ?? anche in PM se preferisci
intendi questi o le leve?
giulio ti rompo ancora, hai il link diretto di sti aggeggi ? magari trovo anche quelli che servono a me x il syntace......sai la misura classica dei bulloni steam ?'
Grazie