Cannondale Flash HI-MOD 2010 by giulio46moto 7,66 Kg

giulio46moto_

Biker urlandum
16/9/11
536
0
0
Asti
www.labicicletteria.net
cazz, non esistono per avid elixir cr ??

[url]http://www.biketrialseller.com/product/163[/URL]

intendi questi o le leve?
a2z.jpg
 

Lore95

Biker ultra
16/6/11
662
2
0
29
Un paese sulla Serra
Visita sito
Ma che cos'è sta storia, basta con le giargiatole luccicanti, questa e violenza psicologica nei miei confronti! Non fatemi diventare grammomaniaco che dopo buco le gomme per farle light!
GIulio, lo so che sei maggiorenne, ma i tuoi non ti dicono niente di tutto sto commercio o non lo sanno?
 

giulio46moto_

Biker urlandum
16/9/11
536
0
0
Asti
www.labicicletteria.net
Ma che cos'è sta storia, basta con le giargiatole luccicanti, questa e violenza psicologica nei miei confronti! Non fatemi diventare grammomaniaco che dopo buco le gomme per farle light!
GIulio, lo so che sei maggiorenne, ma i tuoi non ti dicono niente di tutto sto commercio o non lo sanno?

ma scherzi?? non lo sanno.... faccio tutto di nascosto! :spetteguless:
svaligio le case dei vicini di notte e di giorno mi diverto a comprare qua e la :rosik:
 

Lore95

Biker ultra
16/6/11
662
2
0
29
Un paese sulla Serra
Visita sito
ma scherzi?? non lo sanno.... faccio tutto di nascosto! :spetteguless:
svaligio le case dei vicini di notte e di giorno mi diverto a comprare qua e la :rosik:
Sei un grande, io faccio tutto alla luce del sole,tanto la mamma ordina e io pago! Oppure vado dal sivende e compro, poi non posso portare indietro (tecnica collaudata), la scusa è " tanto costa poco" oppure" non potevo farne a meno, ne va della sicurezza":smile::smile::smile:
 

giulio46moto_

Biker urlandum
16/9/11
536
0
0
Asti
www.labicicletteria.net
giulio ti rompo ancora, hai il link diretto di sti aggeggi ? magari trovo anche quelli che servono a me x il syntace......sai la misura classica dei bulloni steam ?'

Grazie :celopiùg:

ecco qua: http://26bikes.com/tools/brake_service/a2z_clamp
non sono sicuro che la misura sia standard su tutti gli attacchi. posso dire quasi con certezza che non è cosi'...
mi è già capitato che volevo montare dei frontalini su un attacco, ma non c'è stato neinte da fare... in questi casi mi sa che l'unica è andare di lima...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo