100 spedito cosi' mi compro un telescopico di scorta ( meta diciamo :D )
ok, grazie!
se sento ti faccio sapere!
a me interesserebbe un reggisella per la bici da cross ma non so ancora il diametro perchè la bici non ce l'ho ancora a casa...
100 spedito cosi' mi compro un telescopico di scorta ( meta diciamo :D )
ok, grazie!
se sento ti faccio sapere!
a me interesserebbe un reggisella per la bici da cross ma non so ancora il diametro perchè la bici non ce l'ho ancora a casa...
bravo giulio cosi' mi piaci.................per fortuna ci siamo io e te che facciamo girare l'economia cazzo che spendaccioni che siamo
cuscinetto ceramico BB30 Token Tiramic
perchè solo 1? :D dicono che non durano niente cmq :(
ma rispetto al precedente quanto hai risparmiato?
Quasi quasi tutta sta cuscinetteria la ordino per i trattori, così il papà e contento e può dire " finalmente qualcosa di leggero"...
Ottimi acquisti
Possiamo sempre provare.... ma la spesa sarà alta
Si, inoltre boccole d'oro e perni in titanio...questo è poco ma sicuro!
magari potresti pensare di comprarli full ceramic!
Si, inoltre boccole d'oro e perni in titanio...
Ti mando 2 fotine della mia nuova merida.Estetica a parte,che è soggettiva,va veramente bene,e sono contentissimo,soprattutto del ammo xr carbon e della dt 2011,completamente diversa da quella che avevo io.Ora è nettamente la migliore,idraulica completamente nuova,da pelle d oca,un velluto.
Spero solo che dal telaio non si stacchi la "i"...
naturalmente ne ho comprati 2, ma ne ho pesato 1
io sono alla prima esperienza con questi cuscinetti... ti saprò dire quando li monterò!
Ti mando 2 fotine della mia nuova merida.Estetica a parte,che è soggettiva,va veramente bene,e sono contentissimo,soprattutto del ammo xr carbon e della dt 2011,completamente diversa da quella che avevo io.Ora è nettamente la migliore,idraulica completamente nuova,da pelle d oca,un velluto.
Spero solo che dal telaio non si stacchi la "i"...
quelli per i pedali li ho pagati 25 spediti.quanto li hai pagati per curiosità? ;)
maaa quand'è che arivano gli up-grade seri?? no perchè se vai avanti di cuscinetti e collarini a <7.5kg la vedo dura scendere
vogliamo sapere che cosa hai in serbo per noi!! :D