Cannondale Flash HI-MOD 2010 by giulio46moto 7,66 Kg

giulio46moto_

Biker urlandum
16/9/11
536
0
0
Asti
www.labicicletteria.net
cuscinetto ceramico BB30 Token Tiramic :-)
cuscinettobb30tokentira.jpg
 

cikin

Biker superis
Ti mando 2 fotine della mia nuova merida.Estetica a parte,che è soggettiva,va veramente bene,e sono contentissimo,soprattutto del ammo xr carbon e della dt 2011,completamente diversa da quella che avevo io.Ora è nettamente la migliore,idraulica completamente nuova,da pelle d oca,un velluto.
Spero solo che dal telaio non si stacchi la "i"...
 

Allegati

  • 19102011213.jpg
    19102011213.jpg
    56,3 KB · Visite: 15
  • 19102011214.jpg
    19102011214.jpg
    38,4 KB · Visite: 9
  • 19102011215.jpg
    19102011215.jpg
    46,2 KB · Visite: 11
  • 19102011218.jpg
    19102011218.jpg
    58,9 KB · Visite: 20
  • 19102011220.jpg
    19102011220.jpg
    39,9 KB · Visite: 10

giulio46moto_

Biker urlandum
16/9/11
536
0
0
Asti
www.labicicletteria.net
Ti mando 2 fotine della mia nuova merida.Estetica a parte,che è soggettiva,va veramente bene,e sono contentissimo,soprattutto del ammo xr carbon e della dt 2011,completamente diversa da quella che avevo io.Ora è nettamente la migliore,idraulica completamente nuova,da pelle d oca,un velluto.
Spero solo che dal telaio non si stacchi la "i"...

ciaooo! beh, è venuta carina!! :-)
la dt finalmente funziona? quella che avevo quest'anno era completamente andata, io te l'ho detto....
non mi piace un granchè il reggisella, il nastro manubrio al posto delle manopole e il collarino reggisella! per il resto mi garba :celopiùg:
ah, a quando un bel deragliatore stradale? tanto i comandi rotanti li hai già!
la "I" dovresti essere tu a rimuoverla! sarebbe la prima cosa che io farei XD
 

Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito
naturalmente ne ho comprati 2, ma ne ho pesato 1 :-)
io sono alla prima esperienza con questi cuscinetti... ti saprò dire quando li monterò! :celopiùg:

quanto li hai pagati per curiosità? ;)

maaa quand'è che arivano gli up-grade seri?? no perchè se vai avanti di cuscinetti e collarini a <7.5kg la vedo dura scendere :duello:
:rosik:


vogliamo sapere che cosa hai in serbo per noi!! :arrabbiat: :D
 

Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito
Ti mando 2 fotine della mia nuova merida.Estetica a parte,che è soggettiva,va veramente bene,e sono contentissimo,soprattutto del ammo xr carbon e della dt 2011,completamente diversa da quella che avevo io.Ora è nettamente la migliore,idraulica completamente nuova,da pelle d oca,un velluto.
Spero solo che dal telaio non si stacchi la "i"...


un mio amico della mia vecchia squadra odiava questo marchio (non mi chiedere il perchè) ad una gara aveva addocchiato uno che l'aveva e appena ha appoggiato la bici e ha abbassato la guardia gli ha messo sopra un pezzo di nastro adesivo nero da elettricisti sulla "i" :D sto poveretto si è fatto tutta una gara in bdc con scritto merda sull'obliquo :smile::smile::smile:
 

giulio46moto_

Biker urlandum
16/9/11
536
0
0
Asti
www.labicicletteria.net
quanto li hai pagati per curiosità? ;)

maaa quand'è che arivano gli up-grade seri?? no perchè se vai avanti di cuscinetti e collarini a <7.5kg la vedo dura scendere :duello:
:rosik:


vogliamo sapere che cosa hai in serbo per noi!! :arrabbiat: :D
quelli per i pedali li ho pagati 25 € spediti.
quelli del bb30, 50 € spediti...
costano tutti una fucilata!
ora la bici è praticamente completamente smontata!
sto pulendo tutto per bene. ho comprato pulegge (MT zoom rosse) e guaine (mini i link rosse) nuove, ieri ho smontato il perno bb30 e lo devo far rifilettare perchè si era piantato tutto e non veniva fuori nemmeno a fucilate, poi devo lucidare di nuovo le pedivelle, ho sverniciato il reggisella togliendo quanche grammo, sto attendendo che capiti l'occasione di comprare una lefty SL (ne avevo presa una a 650 € peccato che dopo una settimana l'ho rimandata al venditore perchè aveva la cartuccia ciucca), un manubrio lowrize 15mm e dei powercord nuovi.
in più ho comprato delle nuove appendici iperlight molto interessanti! 30 gr la coppa però devo aspettare dicembre/gennaio che arrivino.
per il resto ci aggiorniamo man mano! :duello:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo