Cannondale Flash HI-MOD 2010 by giulio46moto 7,66 Kg

cikin

Biker superis
oggi prima gara in FCI :-)
buon inizio, 3° posto tra gli amatori fascia 19/44 anni e 9° assoluto tra Elite, Under 23 e amatori 19/44 anni.
purtroppo il percorso non mi aiutava, non essendo adatto a me (troppi rettilinei da spingere e poco tecnico)
tra un mese la prossima prova!
:prost:
Inanzitutto complimenti per il risultato,a mio avviso vale molto di più un piazzamento in mezzo a quella gente che magari una vittoria in mezzo a gente normale la domenica mattina,ma anche quelle servono sempre.Come ti sarai accorto il livello è ben alto.
Ho visto le foto,percorso a dir poco brutto,non adatto al ciclocross,da stradisti,il ciclocross è ben altro.
Ho visto le foto e mi è balzata all occhio questa...notare le ruote...dt swiss rrc,circa 2000euro,980g di peso.Io non le monterei manco sulla bdc,che lusso!!!Tanta invidia.
Sabato 60km in mtb per provare la mtb nuova e domenica 2h30...sto ancora ridendo adesso...un altro pianeta
 

Allegati

  • 0258.jpg
    0258.jpg
    51,9 KB · Visite: 37

giulio46moto_

Biker urlandum
16/9/11
536
0
0
Asti
www.labicicletteria.net
Inanzitutto complimenti per il risultato,a mio avviso vale molto di più un piazzamento in mezzo a quella gente che magari una vittoria in mezzo a gente normale la domenica mattina,ma anche quelle servono sempre.Come ti sarai accorto il livello è ben alto.
Ho visto le foto,percorso a dir poco brutto,non adatto al ciclocross,da stradisti,il ciclocross è ben altro.
Ho visto le foto e mi è balzata all occhio questa...notare le ruote...dt swiss rrc,circa 2000euro,980g di peso.Io non le monterei manco sulla bdc,che lusso!!!Tanta invidia.
Sabato 60km in mtb per provare la mtb nuova e domenica 2h30...sto ancora ridendo adesso...un altro pianeta

grazie molte :-)
e speriamo di migliorare di gara in gara!
secondo me quello in foto ha delle ruote cinesi come le mie, con gli adesivi dt swiss :pirletto: :mrgreen:
cosa sspetti allora a farmi vedere la Merida?? dai dai, che sono curioso!
 

cikin

Biker superis
grazie molte :-)
e speriamo di migliorare di gara in gara!
secondo me quello in foto ha delle ruote cinesi come le mie, con gli adesivi dt swiss :pirletto: :mrgreen:
cosa sspetti allora a farmi vedere la Merida?? dai dai, che sono curioso!
Dovrei vedere i mozzi ma dai raggi e dai cerchi sembrano assolutamente le dt da 32mm,comunque mi sembranio le dt,anche perchè le cinesi(che vanno da dio)hanno il profilo da 38mm che è più alto di quelle,solo dt e reynolds fanno quel tipo di profilo.
Eh per la merida appena riesco a liberarmi si va.Questa settimana forse dovrei andare un pomeriggio con mattia a pocapaglia.
 

giulio46moto_

Biker urlandum
16/9/11
536
0
0
Asti
www.labicicletteria.net
Dovrei vedere i mozzi ma dai raggi e dai cerchi sembrano assolutamente le dt da 32mm,comunque mi sembranio le dt,anche perchè le cinesi(che vanno da dio)hanno il profilo da 38mm che è più alto di quelle,solo dt e reynolds fanno quel tipo di profilo.
Eh per la merida appena riesco a liberarmi si va.Questa settimana forse dovrei andare un pomeriggio con mattia a pocapaglia.

no beh, scherzavo, sicuramente sono originali... poi il carbonio con quella trama non credo che i cinesi lo usino sulle ruote da 300 €.
comunque in cina si trovano con i cerchi di tutte le altezze, dai classici a quelli da 20/30/35/50... ;-)
se per farmela vedere devo venire in bici con te è meglio se metti una foto perchè la cannondale è a pezzi e non credo di usarla fino a febbraio... :celopiùg:
 

giulio46moto_

Biker urlandum
16/9/11
536
0
0
Asti
www.labicicletteria.net

giulio46moto_

Biker urlandum
16/9/11
536
0
0
Asti
www.labicicletteria.net
Vi racconto la mia esperienza con la Woodman!
Circa un mesetto fa ho mandato 3 email all'azienda perchè ho riscontrato delle crepette sul mio reggisella Woodman Carbo EL comprato qua nel mercatino. Ho scitto una email all'importatore italiano, una a quello europeo e uno all'azienda.
Il primo a rispondere è l'importatore Italiano che mi dice che senza scontino non può cambiarmi il reggisella e che comunque qua in italia non viene importato quel modello.
La 2° risposta arriva puntuale. Mi viene chiesto dove ho comprato il reggisella e altre cose....... rispondo a ciò che mi chiede e non ottengo più risposta da loro....
Infine arriva una email da un certo "Chelsea". Non so se mi ha scritto dalla ditta, se è l'importatore europeo, oppure chi. Fatto sta che anche lui mi chiede dove ho comprato il reggisella e cosi' via. Gli rispondo, si dimostra gentilissimo e mi manda il reggisella sostitutivo facendomi pagare solo la conchiglietta nuova (14 €). Il tutto è arrivato oggi! Sono rimasto davvero soddisfatto! grandissimi!
E oltretutto non mi hanno chiesto indietro il vecchio reggisella.
Cosi' ho deciso di sverniciarlo e continuare ad usarlo finchè dura... Prossimamente lo taglio di qualche 2/3 cm, rivernicio la parte bassa che sta nel tubo (devo spessorarlo altrimenti il collarino non stringe) e faccio fare 2 decal verdi della Schmolke da applicare :sbavon:

La nuova conchiglietta Woodman superlight
img4702i.jpg


Prima:
img4098p.jpg


Reggisella Woodman Carbo EL sverniciato:
woodmansverniciatomanon.jpg


woodmansverniciatomanon.jpg
 

giulio46moto_

Biker urlandum
16/9/11
536
0
0
Asti
www.labicicletteria.net

Lore95

Biker ultra
16/6/11
662
2
0
29
Un paese sulla Serra
Visita sito
Cacchio se son belle ste flash, sono andato dal Team Zola a Biella per prendere una camera (ho sperimentato il metodo EOT) e le ho viste li...
:sbavon:
Se poi dai via la tua, Giulio, mi prenoto già adesso...
Il bello di ste bici e che sono diverse dalle altre; non che Scott, Trek, Merida, Ghost facciano schifo (sono le altre opzioni dei sogni); però la Cannondale e... sottile!!!
 

giulio46moto_

Biker urlandum
16/9/11
536
0
0
Asti
www.labicicletteria.net
Cacchio se son belle ste flash, sono andato dal Team Zola a Biella per prendere una camera (ho sperimentato il metodo EOT) e le ho viste li...
:sbavon:
Se poi dai via la tua, Giulio, mi prenoto già adesso...
Il bello di ste bici e che sono diverse dalle altre; non che Scott, Trek, Merida, Ghost facciano schifo (sono le altre opzioni dei sogni); però la Cannondale e... sottile!!!

e il bello arriva quando ci sali sopra ;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo