Cannondale Flash HI-MOD 2010 by giulio46moto 7,66 Kg

cikin

Biker superis
ciaooo! si, mi sei sembrato tu, però non ero sicuro :celopiùg:
TAMARRISSIMO!!!!!!!!!!!! miseria che roba!! peggio del principe :mrgreen:
Eh beh quando sono in zona albese ho un certo stile da difendere...Poi per fare bella figura con le fighette bisogna essere sempre a posto!!
Si sta bene a ruota dietro al kulhavy di s.damiano....
Dai che se una sera riesco andiamo insieme
 

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net
Eh beh quando sono in zona albese ho un certo stile da difendere...Poi per fare bella figura con le fighette bisogna essere sempre a posto!!
Si sta bene a ruota dietro al kulhavy di s.damiano....
Dai che se una sera riesco andiamo insieme

:smile::smile::smile::smile:
si, mi ero appena messo dietro per rifiatare un attimo! quando lui fa scarico, mi pedala a fianco e parla delle sue avventure, io sono a 165 battiti :pirletto:
 

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net
oggi sono arrivati i nuovi raggi Sapim Superspoke, per upgradare le ruote leggere :-)
ecco il peso (64 raggi):
64raggisapimsuperspoke.jpg
 

garret

Biker tremendus
26/9/09
1.382
0
0
latina
Visita sito
stanotte con la squadra abbiamo fatto la notturna.. che figata!!!! se semo ubriacati.. e per fare i gradini del paese semo scesi come folli... e pure a salì!!!! certi scatti!! sembrav a di andare in pianura!!!!
 

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net
Quella di Entracque (Cn), è una new entry per la Coppa Piemonte MTB. La gara, denominata "Gran Fondo Alpi Marittime" è andata in scena domenica 10 luglio 2011 e ha visto ai nastri di partenza circa 650 bikers.
Il percorso agonistico lungo 48,7 km e ben 1775 mt di dislivello ha messo a dura prova i concorrenti considerate anche le alte temperature della giornata. La gara si è svolta regolarmente nonostante qualche problema organizzativo, inevitabile alla prima esperienza come è stata quella di domenica per i ragazzi di Entracquebike.

Il vincitore di questa prova di Coppa Piemonte, precisamente la sesta in calendario nonchè l'ultima in territorio cuneese, dopo 2h 26' e 43" di gara è Andrea Tiberi (Torpado Surfing Shop), che precede Paolo Cantillo Montoya (GT Stacplastic Brondello) e Alessio Zamuner (Lissone MTB). 4° piazza per l'Under Filippo Barazzuol (GT Stacplastic Brondello).
La gara femminile è stata invece vinta dalla sempre strepitosa Sandra Klomp (Trek-STHIL-Torrevilla) davanti a Denis Avalle (Bisalta Bike) ed a Barbara Piralla (Cicli Battistella).


qui le FOTO e le CLASSIFICHE della gara


0074.jpg
 

garret

Biker tremendus
26/9/09
1.382
0
0
latina
Visita sito
diciamo che su 650 atleti arrivare 23° è cosa alquanto appagante!!!!
dai dicci come ti sei trovato con i cerchi con i raggi nuovi!!! ps ma i podium di sono arrivati??
 

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net
diciamo che su 650 atleti arrivare 23° è cosa alquanto appagante!!!!
dai dicci come ti sei trovato con i cerchi con i raggi nuovi!!! ps ma i podium di sono arrivati??

no, domenica ho usato le frm. per le gf uso quelle! altrimenti parte un cerchio a gara...
l'anteriore l'ho montata ieri sera con i raggi SuperSpoke. siamo a 1133 gr la coppia.
i cerchi Podium sono arrivati e ho sostituito il posteriore! (l'avevo già usato al campionato Italiano) all'anteriore ho lasciato il race :celopiùg:
i raggi all'apparenza non sembrano male! sono molto più rigidi e difficila da piegare rispetto ai Sapim CX :celopiùg:
 

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net
La penultima prova del Challenge "S...coppia...ndo in staffetta" è stata organizzata dal Cycling Team Verrua che ha allestito un percorso davvero stupendo in località "Fortezza", nel comune di Verrua Savoia. Sterrato al 100 %, un mix di bei passaggi tecnici nel bosco, sia in salita che in discesa, qualche tratto di fettucciato su prato e 2 tratti veloci su ghiaia. Perciò un percorso davvero bello che è piaciuto e ha fatto divertire tutti, obbiettivo principale di queste gare!
Al via 18 coppie di atleti più 4 coraggiosi bikers che hanno affrontato la gara senza compagno.
Come da copione, anche questa prova del Challenge è stata dominata dalla coppia di giovani astigiani composta da Giulio Valfrè (La Bicicletteria Acqui Terme) e da Luca Ghidella (Speedy bike Asti). Già dal primo giro Valfrè stacca tutti e nei giri successivi la coppia gestisce ed aumenta progressivamente il distacco dagli inseguitori.
La 2° piazza viene conquistata dalla coppia del Dream Team Asti, composta da Dario Dediero ed Enrico Ferraris. Lotta fino all'ultimo giro tra la coppia composta da Paolo Bruno e Riccardo Cericola e quella composta da Fabio Cravanzola e Pier Paolo Bagnasco. Alla fine Cericola e Bruno riescono a salire sul gradino basso del podio. Alla coppia Cravanzola/Bagnasco va la vittoria della categoria Over 80.
Al via anche una coppia femminile, composta da Gloria Manzoni e da Janine Jackson.
Dopo la gara, all'interno della Fortezza si sono svolte le premiazioni di rito, accompagnate, purtroppo, dall'inevitabile compagnia delle zanzare. L'appuntamento è fissato per giovedi' 28 luglio con la prova finale del Challenge, che si svolgerà in quel di Poirino (To), località non nuova per le gare in staffetta.

qui le FOTO e le CLASSIFICHE della gara


0153.jpg


0103.jpg
 

cikin

Biker superis
Anche io ieri sera sono andato a correre,circuito cittadino serale,molto bello.Peccato che a metà gara mi alzo sui pedali per rilanciare,prendo una buca e un tratto del tubolare anteriore stallona dal cerchio.Mi sono cappottato in un fosso a 50km/h.La bici non si è fatta niente,io sono tutto distrutto...che botta...
 

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net
Anche io ieri sera sono andato a correre,circuito cittadino serale,molto bello.Peccato che a metà gara mi alzo sui pedali per rilanciare,prendo una buca e un tratto del tubolare anteriore stallona dal cerchio.Mi sono cappottato in un fosso a 50km/h.La bici non si è fatta niente,io sono tutto distrutto...che botta...

oddio che sfiga.... l'importante è che sei ancora intero!
eri a Grosso Canavese??
noi abbiamo corso su un percorso a dir poco STUPENDO!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net
dotto ma hai cambiato casco?? ora che hai?

si! restiling completo! ho cambiato casco (Met), maglia tricolore, salopette nuova e occhiali (Salice 006).
ho preso anche le sidi Dragon 2 bianche però ieri sera non le ho usate... alle staffette facciamo la partenza a piedi stile Le Mans e non volevo distruggerle subito...
devo ancora trovare un paio di calzini tricolore e poi sono a posto :-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo