Cannondale Flash HI-MOD 2010 by giulio46moto 7,66 Kg

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net
IL MIO TESSSSSSORO :sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon:
images

ho fatto la scorta!!

img95892.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: Lore95

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net
ehi giulio, come è andata domenica? ;) il polpaccio come và??

wei, ciao :-)
il polpaccio va alla grande. il giorno stesso che mi sono fatto male dava davvero fastidio e la sera sembravo mezzo morto....
il giorno dopo idem però, per testardaggine ho voluto allenarmi.
tirava abbastanza ma arrivato a casa stavo meglio.
il giorno dopo (martedi') a pedalare non dava nemmeno fastidio e mercoledi' non sentivo più niente.
per cui è andata di lusso! un po' di meno per la bici :-(
domenica ho corso a San Francesco al campo però non è andata come speravo. erano 8 giri da circa 3 km. un piattone spaventoso tra prati e asfalto.
siamo andati via in 2. pensavamo di arrivare senza problemi e giocarcela tra di noi, invece Fabio (il mio capo), ci ha presi al penultimo giro, assieme ad un altro ragazzo e alla fine ci ha beffati tutti.
io ho provato a resistere l'ultimo giro ma mi sono letteralmente piantato e ho fatto 4°. sono contento per Fabio! ha fatto una gara MEGA!!!!!!!!!!!!!! se lo meritava!!
tu domenica dove hai corso??
 

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net
oggi vittoria di categoria! me la sono dovuta sudare non poco, ma alla fine ce l'ho fatta!! :-)

Sotto il sole rovente di domenica 21 agosto 2011 si è disputata a Trarego Viggiona (VB), la 2° edizione della granfondo in mtb donominata "Rampicarza bike". La "scuola mtb Alto Verbano" ha allestito un bel percorso da 36 km e 1400 mt di dislivello che si è rivelato essere davvero impegnativo. La prima parte era veloce e su strada asfaltata o militare, mentre la 2° parte era caratterizzata da 2 discese tecniche molto selettive e divertenti. Il percorso era impegnativo però l'avversario più temibile e duro è stato il caldo che ha infuenzato la gara di molti corridori.
Veniamo alla gara. Start alle ore 9:30 dalla piazza di Viggiona a 691 metri slm.. Il duo composto da Marzio Deho (GS cicli Olympia) e Davide Ciocca (Giai Team) prende la testa della corsa fin dalle prime battute di gara, quando il gruppo stava percorrendo la prima salita asfaltata che portava a Pian d'Alpe (1309 mt). Uno straordinario Deho a metà gara stacca Ciocca e va ad aggiudicarsi la 2° edizione della Rampicarza bike con una spaventosa media dei 19,97 km/h. 3° piazza per un altro Elite, parliamo di Renato Reinaudo (Silmax Cannondale racing team).

In campo femminile vince la brava Barbara Piralla (Cicli Battistella) che si riconferma anche quest'anno, dopo aver vinto la prima edizione della gara nel 2010.

Al termine, tutti i corridori, dopo il consueto pranzo post-gara, hanno incrociato le dita sperando di portare a casa una bella bici Scott da 24" e gli altri premi offetti dagli Sponsor, che sono stati sorteggiati tra tutti i partecipanti.

A seguire le premiazioni di rito che hanno concluso la bella giornata di sport.

qui le FOTO e le CLASSIFICHE della gara


0156.jpg
 

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net
questo è arrivato qualche giorno fa...
Ritchey Superlogic low rizer 31.8 660mm
peso reale/real weight: 162 gr
ritcheysuperlogiclowriz.jpg


img0701ih.jpg


è davvero molto bello, però sono indeciso se montarlo o no... speravo in qualche grammo in meno :roll:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo