Cannondale Flash HI-MOD 2010 by giulio46moto 7,66 Kg

Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito
complimenti per ieri giulio ;) ottimo risultato.. io ho tagliato il copertone 400 mt dopo l'inizio della discesa!! :rosik: :arrabbiat:

tanta fatica per salire in cima senza neanche gustarsi la discesa! :medita: ho fatto 2 calcoli e avrei finito tra il 100 e il 120 posto per cui non sono andato neanche tanto male :D
 

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net
complimenti per ieri giulio ;) ottimo risultato.. io ho tagliato il copertone 400 mt dopo l'inizio della discesa!! :rosik: :arrabbiat:

tanta fatica per salire in cima senza neanche gustarsi la discesa! :medita: ho fatto 2 calcoli e avrei finito tra il 100 e il 120 posto per cui non sono andato neanche tanto male :D

davvero grazie 1000 :-)
un 2° posto inaspettato! pensavo di averne almeno altri 2 o 3 davanti, invece, erano dietro :pirletto: eheheheh
mi spiace per te :-( è brtuttisimo quando fai tutta quella fatica e poi dei costretto a ritirarti...
non avevi con te una camera d'aria??
ho parlato con tu papà, finita la gara, ma poi noi non ci siamo più incrociati :-(
ci vediamo ad Entraque! :celopiùg:
 

Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito
davvero grazie 1000 :-)
un 2° posto inaspettato! pensavo di averne almeno altri 2 o 3 davanti, invece, erano dietro :pirletto: eheheheh
mi spiace per te :-( è brtuttisimo quando fai tutta quella fatica e poi dei costretto a ritirarti...
non avevi con te una camera d'aria??
ho parlato con tu papà, finita la gara, ma poi noi non ci siamo più incrociati :-(
ci vediamo ad Entraque! :celopiùg:


anche se avessi avuto la camera cambiava poco, è uno squarcio che parte quasi da metà battistrada fino alla spalla :D
avrei dovuto avere anche un pò d'attack.. beh, tutta esperienza! :D

io non vengo ad entraque, c'è la tanto attesa gara del regionale a tribogna :D

vieni a pila tu? hai MP ;)
 
  • Mi piace
Reactions: giulio46moto

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net
settimana SUUUUUUPER!! 3 gare e 3 vittorie :-)
non si potrebbe chiedere di più :-)

Appuntamento pomeridiano per la gara organizzata dai ragazzi di Tecnobike Bra e valida per il campionato provinciale di Cuneo e per l'interpovinciale Asti-Cuneo. Accompagnati dalle famiglie con tanti bambini al seguito per trascorrere un piacevole pomeriggio, si sono presentati a Saliceto di Pocapaglia in cinquanta.
Passato il caldo torrido dei giorni precedenti, la giornata è piacevolissima.
Partenza come sempre in salita dalla frazione America dei Boschi.
In partenza Alessio Crivello (Tecnobike Bra) forza subito il ritmo e prova ad andarsene ma è raggiunto da Enrico Chessa (GSR Alpina), Domenico Gotta (Dream Team Asti), Davide Rogati (Tecnobike Bra) e Giulio Valfrè (La Bicicletteria Acqui Terme).
Al secondo giro in testa della gara rimangono in 3: Gotta, Valfrè e Crivello.
Al quarto e ultimo giro Crivello tenta l'allungo nelle fasi finali di gara ma viene fermato da una caduta e si avantaggia Valfrè che taglia per primo il traguardo. 3° piazza per Gotta.


qui le FOTO e le CLASSIFICHE della gara


0100.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo