Cannondale Flash HI-MOD 2010 by giulio46moto 7,66 Kg

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net
cosa dire, oggi è stata la vittoria più bella di tutta la stagione!
HO PORTATO A CASA LA MAGLIA DI CAMPIONE ITALIANO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
finalmente gli sforzi vengono ripagati!
un emozione fantastica ed inaspettata! contro avversari tosti e preparati! una giornata splendita!!!!!!!!!!!!!!!
img6223s.jpg
 

IL BALLA

Biker serius
Bravo Giulio, complimenti ancora per il risultato di ieri.
E' stato un piacere conoscerti. Voi cadetti avete disputato davvero una bella gara ma il colpo di scena hai saputo farlo tu attaccando all'ultimo giro e bruciando letteralmente Crivello e i miei due compaesani (3° e 4°). Bravo davvero!
Diego
 
  • Mi piace
Reactions: giulio46moto

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net
grazie, grazie, grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-)
oggi mi sento ancora più soddisfatto e contento per la vittoria!
sono davvero felicissimo! è una vittoria che mi da una grande forza!!!!!!
solo il giorno dopo ci si rende conto per davvero :-)
 

Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito
ottima!!! e le foto con la maglia?? :)

ieri io son andato a masone per il regionale, son arrivato anche io 1° di categoria, e 14° in assoluta.. ho buone possibilità di prendere la maglia per il regionale nonostante i risultati di merda nelle prove precedenti :medita:

l'anno prossimo non resta che passare alla FCI allora ;) il livello si alza, ma se continui sempre a portar buoni risultati sei più in vista agli sponsor o cmq alle squadre ;)
 

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net
La bella giornata di sole e di cielo sereno è stata il giusto premio per il gran lavoro svolto dagli "SKorpioni" di Golasecca, organizzatori dei Campionati Italiani Udace MTB 2011 di Cross Country.
La manifestazione, perfettamente organizzata, ha avuto inizio già dalle ore 7:00 di domenica 19 giugno, con la verifica tessere ed il ritiro del pacco gara, presso il campo sportivo di Golasecca, vestito a festa con il tricolore italiano che campeggiava ovunque: veramente un bel colpo d'occhio, complice anche la natura del luogo inserito nel Parco Regionale del Ticino, il più ampio d'Europa.
Alle 9:00 si presentano puntuali per la partenza della prima gara, le donne A e B, seguite alle ore 9:05 dai SuperGlentleman B e di seguito tutte le altre categorie fino all'ultima partenza dei Primavera, prevista per le ore 16:35.

La giornata si è svolta senza intoppi con un sottofondo musicale rispettoso dei timpani di tutti e che non copriva assolutamente lo speekeraggio, mai noioso, del simpaticissimo e coinvolgente Arnaldo Priori, affiancato dalla fedele Giusy Priori in veste di fotografa. Un 2° punto di speekereaggio era stato allestito presso l'azienda agrituristica Tovaglieri, dove un discreto pubblico ha seguito il passaggio degli atleti per l'intera giornata.
Nella zona di partenza e arrivo delle gare il pubblico non è mancato, come non sono mancati i servizi per gli atleti, compresi il pastaparty ed il ristoro aperti dalle 9:00 del mattino e per l'intera giornata!

Soddisfazione e felicità si sono lette sui volti dei vincitori della varie categorie, che hanno corso su di un percorso ad anello da 9.2 km, caratterizzato da un dislivello di soli 200 metri a giro, distribuiti su salite brevi ma impegnative.

Presenti alla manifestazione il presidente Udace e le autorità locali, nonchè "nonno Arnaldo" finalmente ripresosi dal grave incidente in cui era stato coinvolto lo scorso anno.
Un sincero ringraziamento agli SKorpioni di Golasecca, ai tanti volontari, agli sponsor coinvolti nella manifestaziomne.

Campioni Italiani UDACE XC 2011:
Alberto Barengo - Primavera machile - GS Fulvia Pagliughi
Camilla Aste -Primavera femminile - cicli Pederzolli
Gianluca Boaretto - Debuttanti -Keno Bike Team
Giulio Valfrè - Cadetti - asd La Bicicletteria Acqui Terme
Luca Testa - Junior- cicli Spreafico
Fabio Pasquali - Senior - Pata nuova Arka arredamenti
Gabriele Bortolotti - Veterani - Pata nuova Arka arredamenti
Gianpaolo Fappani - Gentleman - pennelli Cinghiale
Lucio Pirozzini - SuperGentleman A - UC Valdossola
Ferdinando Dal Zovo - SuperGentleman B - polisportiva Unicredito
Debora Coslop - Donne A - Team Bile Service Bac
Angela Perboni - Donne B - Team cicli Mata

qui le FOTO e le CLASSIFICHE della gara


campioni_italiani_mtb_cross_country_udace_2011_2.jpg
 

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net
ottima!!! e le foto con la maglia?? :)

ieri io son andato a masone per il regionale, son arrivato anche io 1° di categoria, e 14° in assoluta.. ho buone possibilità di prendere la maglia per il regionale nonostante i risultati di merda nelle prove precedenti :medita:

l'anno prossimo non resta che passare alla FCI allora ;) il livello si alza, ma se continui sempre a portar buoni risultati sei più in vista agli sponsor o cmq alle squadre ;)

le foto con la maglia sono sul sito della Bicicletteria :-)
non ti fidi?? :mrgreen:

ottimo, allora al regionale dacci dentro più che puoi!! dai daiiiiiii!!! :-)

per il discorso FCI, credo che passarò al 99% però penso di fare l'amatore e non l'Under, non voglio fare un passo più lungo della gamba :celopiùg:
come squadra rimango dove sono dato che c'è la possibilita di fare sia il tessereino UDACE che quello FCI :celopiùg:
 

Piterino78

Biker dantescus
16/8/09
4.516
1
0
Trapani
Visita sito
La bella giornata di sole e di cielo sereno è stata il giusto premio per il gran lavoro svolto dagli "SKorpioni" di Golasecca, organizzatori dei Campionati Italiani Udace MTB 2011 di Cross Country.
La manifestazione, perfettamente organizzata, ha avuto inizio già dalle ore 7:00 di domenica 19 giugno, con la verifica tessere ed il ritiro del pacco gara, presso il campo sportivo di Golasecca, vestito a festa con il tricolore italiano che campeggiava ovunque: veramente un bel colpo d'occhio, complice anche la natura del luogo inserito nel Parco Regionale del Ticino, il più ampio d'Europa.
Alle 9:00 si presentano puntuali per la partenza della prima gara, le donne A e B, seguite alle ore 9:05 dai SuperGlentleman B e di seguito tutte le altre categorie fino all'ultima partenza dei Primavera, prevista per le ore 16:35.

La giornata si è svolta senza intoppi con un sottofondo musicale rispettoso dei timpani di tutti e che non copriva assolutamente lo speekeraggio, mai noioso, del simpaticissimo e coinvolgente Arnaldo Priori, affiancato dalla fedele Giusy Priori in veste di fotografa. Un 2° punto di speekereaggio era stato allestito presso l'azienda agrituristica Tovaglieri, dove un discreto pubblico ha seguito il passaggio degli atleti per l'intera giornata.
Nella zona di partenza e arrivo delle gare il pubblico non è mancato, come non sono mancati i servizi per gli atleti, compresi il pastaparty ed il ristoro aperti dalle 9:00 del mattino e per l'intera giornata!

Soddisfazione e felicità si sono lette sui volti dei vincitori della varie categorie, che hanno corso su di un percorso ad anello da 9.2 km, caratterizzato da un dislivello di soli 200 metri a giro, distribuiti su salite brevi ma impegnative.

Presenti alla manifestazione il presidente Udace e le autorità locali, nonchè "nonno Arnaldo" finalmente ripresosi dal grave incidente in cui era stato coinvolto lo scorso anno.
Un sincero ringraziamento agli SKorpioni di Golasecca, ai tanti volontari, agli sponsor coinvolti nella manifestaziomne.

Campioni Italiani UDACE XC 2011:
Alberto Barengo - Primavera machile - GS Fulvia Pagliughi
Camilla Aste -Primavera femminile - cicli Pederzolli
Gianluca Boaretto - Debuttanti -Keno Bike Team
Giulio Valfrè - Cadetti - asd La Bicicletteria Acqui Terme
Luca Testa - Junior- cicli Spreafico
Fabio Pasquali - Senior - Pata nuova Arka arredamenti
Gabriele Bortolotti - Veterani - Pata nuova Arka arredamenti
Gianpaolo Fappani - Gentleman - pennelli Cinghiale
Lucio Pirozzini - SuperGentleman A - UC Valdossola
Ferdinando Dal Zovo - SuperGentleman B - polisportiva Unicredito
Debora Coslop - Donne A - Team Bile Service Bac
Angela Perboni - Donne B - Team cicli Mata

qui le FOTO e le CLASSIFICHE della gara


campioni_italiani_mtb_cross_country_udace_2011_2.jpg

Congratulazioni!!
è bello quando gli sforzi vengono ripagati!:celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: giulio46moto

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo