Cannondale Flash HI-MOD 2010 by giulio46moto 7,66 Kg

Fango Forever

Biker serius
23/11/10
225
0
0
Nella nebbia!
Visita sito
Bike
graziella
img0198ut.jpg


giulio, cos'è qulla riga che si vede a destra dell'attacco freno?
hai messo una pellicola trasparente per non rovinare il manubrio col serraggio del freno?
 
  • Mi piace
Reactions: giulio46moto

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net
img0198ut.jpg


giulio, cos'è qulla riga che si vede a destra dell'attacco freno?
hai messo una pellicola trasparente per non rovinare il manubrio col serraggio del freno?

si, è la pellicola :mrgreen:
l'ho messa a partire da quel punto, fino a dove si innestano le alette dell'attacco manubrio. altrimenti, le fascette per attaccare i n° di gara lo rovinano troppo e mi spiace :-)
cosi' anche il supporto del conta Km non lascia segni ;-)
 

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net
eh si per la rifrazione del flash sembra propio una pellicola per non rovinare il manubrio.... ahahhha ;)

in cosa consistono i 3 grammi che ha perso?

esatto!
i 3 gr li ho limati sostituendo le viti dei rotanti, che prima erano in acciaio e ora sono in ergal :celopiùg:
peccato che sul telaio ci sono almeno 50 gr di pellicola protettiva, se non di più! (tubo obliquo, tubi orizzontali del carro, manubrio e pedivelle) :pirletto:
 

Fango Forever

Biker serius
23/11/10
225
0
0
Nella nebbia!
Visita sito
Bike
graziella
Non so cosa hai usato per rivestire i rotanti (camera d'aria?) ma ti consiglio vivamente di usare del nastro autoagglomerante nero, ti assicuro che ha un grip pazzesco e poi aderisce bene ai comandi rotanti!!!
 

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net
Non so cosa hai usato per rivestire i rotanti (camera d'aria?) ma ti consiglio vivamente di usare del nastro autoagglomerante nero, ti assicuro che ha un grip pazzesco e poi aderisce bene ai comandi rotanti!!!

si, ho usato della camera d'aria! bella idea quella del nastro autoagglomerante, però non ne ho in casa :-(
ma per ora li tengo cosi', che vanno bene! ;-)
 

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net
da quando ho la flash non sono ancora riuscito ad usarla senza inzupparla di fango :pirletto:
3 fotine di oggi, con le gomme tamarre! :mrgreen:
11° posto assoluto e 2° di cat.
oggi non stavo troppo bene e non era neanche un percorso che mi si addiceva, per cui va bene cosi' :-)
img0017ac.jpg


img0098wc.jpg


img0174xi.jpg
 

want

Biker serius
6/12/03
282
-4
0
58
cartosio
www.solobikemtb.3000.it
Ciao Giulio,sono Valter(Pont)complimenti per i risultati,peccato solo per Cavriana(ma purtroppo tu sei troppo generoso ed i furbi ne approfittano).Volevo farti una domanda a proposito della Flash....dopo la cura dimagrante(attento che rischia l'anoressia)come è cambiato il comportamento della bici? Grazie ci si vede da Fabio!
 
  • Mi piace
Reactions: giulio46moto

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net
Ciao Giulio,sono Valter(Pont)complimenti per i risultati,peccato solo per Cavriana(ma purtroppo tu sei troppo generoso ed i furbi ne approfittano).Volevo farti una domanda a proposito della Flash....dopo la cura dimagrante(attento che rischia l'anoressia)come è cambiato il comportamento della bici? Grazie ci si vede da Fabio!

Ciaoooooo Valter!! mi fa piacere sentirti! davvero grazie per i complimenti! sono sempre garditi :-)
guarda, io la flash non l'ho mai usata in versione pesante. l'ho montata già cosi'.
Ti dirò che la Specialized che avevo prima nonostante pesasse 1 kg più della flash, mi sembrava moooolto più instabile e non mi dava nessuna sicurezza.
Con la flash mi sento molto più a mio agio e mi rendo conto che in discesa posso permettermi cose che non la specialized non mi sarei mai permesso....
secondo me è tutto merito della lefty da 110 mm, del manubrio bello largo (660 mm) e rialzato. E anche delle gomme latticizzate che mi permettono di girare a pressioni da umani
poi sono contento di aver trovato delle manopole davvero leggere e consistenti! :-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo