Cannondale Flash HI-MOD 2010 by giulio46moto 7,66 Kg

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net
posto qualche foto delle corone Aribike arrivate nei giorni scorsi :-)
quelle viola e arancio sono per un mio amico tamarro :pirletto:
img7110.jpg


img7115s.jpg


img7122kh.jpg
 

Boda

Biker grossissimus
21/2/10
5.432
7
0
Nel mondo.
Visita sito
Reano e i boschi del Castello di Rivoli, un posto dove vado a girare spesso. Come ti è sembrata la zona? Ti è piaciuta? Oggi pioveva, non pensavo fosse praticabile la zona. Io ci vado d'estate.
Tra l'altro ho visto gente che ancora gira con i V-brakes, le vecchie Sid con gli steli da 28, forcelle rigide e pedali flat. C'era pure uno con la ciclocross.

Boda
 

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net
Reano e i boschi del Castello di Rivoli, un posto dove vado a girare spesso. Come ti è sembrata la zona? Ti è piaciuta? Oggi pioveva, non pensavo fosse praticabile la zona. Io ci vado d'estate.
Tra l'altro ho visto gente che ancora gira con i V-brakes, le vecchie Sid con gli steli da 28, forcelle rigide e pedali flat. C'era pure uno con la ciclocross.

Boda

la zona? molto molto bella! avessi io un posto cosi' vicino a casa... :roll:
invece ho solo degli stradoni di campagna :-(
non era il tipo di fango che si accumulava e ti inchiovada le ruote. anche perchè ha continuato a piovere per tutta la gara e l'acqua lavava via un po' di fango :celopiùg:
 

brunopiru

Biker poeticus
26/5/08
3.631
168
0
39
torino
Visita sito
la zona? molto molto bella! avessi io un posto cosi' vicino a casa... :roll:
invece ho solo degli stradoni di campagna :-(
non era il tipo di fango che si accumulava e ti inchiovada le ruote. anche perchè ha continuato a piovere per tutta la gara e l'acqua lavava via un po' di fango :celopiùg:
mi sembrava la zona di rivoli!
cacchio se sapevo magari mi iscrivevo come amatore!
giulio sei un grande!
bravo
 
  • Mi piace
Reactions: giulio46moto

garret

Biker tremendus
26/9/09
1.382
0
0
latina
Visita sito
sei sicuro che partivano solo un minuto dopo!!

cmq io volevo mettere delle decals sulla lefty!! non so però come farli e come metterli!!
danni ce ne sono???
(mi spieghi magari in mp come ti alleni??)
 

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net
sei sicuro che partivano solo un minuto dopo!!

cmq io volevo mettere delle decals sulla lefty!! non so però come farli e come metterli!!
danni ce ne sono???
(mi spieghi magari in mp come ti alleni??)

se ti servono le decal delle lefty come le mie ti posso dare il file vettoriale che mi ero creato io per stampare i miei ;-)
come metterli non credo proprio che sia un problema... :celopiùg:
 

garret

Biker tremendus
26/9/09
1.382
0
0
latina
Visita sito
ma è una stampante strana? sai per caso come si chiama??

sapresti pure il carattere delle scritte cannondale??

no no avevo trovato una lefty piena di stelle bianche (disegnato solo il contorno!!)e ci stava benissimo!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo