Cannondale Flash HI-MOD 2010 by giulio46moto 7,66 Kg

cikin

Biker superis
la prossima volta :mavadaviaiciapp:
ma sinceramente spero che non si presenti più ad una gara mtb... che vada pure a fare strada... è l'ambiente che gli si addice di più ;-)
Ti ricordo che io sono uno stradista,come tanti altri che praticano in mtb,e potrei anche offendermi.E aggiungo che i personaggi come quello che hai incontrato,sono teste di c...o a prescindere dal mezzo su cui sono,sia esso mtb,bdc,macchina moto,ecc...quindi non facciamo di tutta l erba un fascio.
 

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net
Ti ricordo che io sono uno stradista,come tanti altri che praticano in mtb,e potrei anche offendermi.E aggiungo che i personaggi come quello che hai incontrato,sono teste di c...o a prescindere dal mezzo su cui sono,sia esso mtb,bdc,macchina moto,ecc...quindi non facciamo di tutta l erba un fascio.

anche io il 95% degli allenamenti lo faccio su strada e per cui mi posso ritenere uno stradista! Non ti offendere, ma è risaputo che nell'ambiente della strada esistono tante teste di c.... (lo sai tu meglio che me). Per fortuna non sono tutti cosi'! e meno male!
bom, finiamola qui! io non ce l'ho con te, sappilo ;-)
anzi, ce ne fossero di stradisti come te e Gallo (cito voi due perchè siete i pochi che conosco)
:prost:
 

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net
volevo farvi presente che oggi la mia Flash ha subito un alleggerimento drastico di ben 3 gr!!! :sbavon::pirletto:

img0195of.jpg


img0196th.jpg


img0198ut.jpg
 

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net
non le trovo, sono aluteil ???

sapresti consigliarmi dischi freno da 203 e 185 light per la mia mucca da discesa?? ovviamente affidabilii come i miei G3 e freni elixir CR :celopiùg:

sono queste: http://www.bikehardest.net/j15/it/1...912-konisch/404-M4/Vedi-tutti-i-prodotti.html
devi però verificare che anche le tue siano della stessa misura. ovvero filetto da 4 mm e lungo 15mm.
dischi freno da 203 e 185?? io direi che se prendi gli r1 hai un ottimo compromesso tra peso e performance ;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo