Cannondale Flash HI-MOD 2010 by giulio46moto 7,66 Kg

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net
Stasera ho fatto qualche lavoretto alla bici.
Il peso ufficiale della bici è di 7,74 kg in versione del tutto affidabile!
Questi sono i cambiamenti: cavetti in acciaio, carta adesiva, kit woodman in alluminio, manopole Titec Pluto e gripshit rivestiti (per essere più comodi).
domani, se smette di piovere, faccio un giro su strada!
intanto ho ordinato le corone Ari, ho preso la cassetta xtr e sto cercando una KMC X10SL. mi piacerebbe anche montare il kit Yumeya alla cassetta xtr, ma se devo spendere 90 € + ss, con ca...o che lo compro :pirletto:
shimano_yumeya_sprocket_17-20t_ym-cs81_y0y198010.jpg

:prost:
 

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net
Vi racconto i miei Campionati Italiani d'inverno, UDACE. Io e mia mamma siamo andati su, a Cavriana (MN), già sabato cosi’ ho fatto 2 giri del tracciato di gara. percorso abbastanza bello e con “mangia bevi” continui. Domenica sono partito ed ero circa 5/6. al 1° giro (su 4 giri) ero intorno alla 4° posizione, poi zitto zitto..., quatto quatto, senza neanche accorgemene passo 2°, credendo di essere sempre 4°. Avevo perso di vista i Cadetti. Tra tutte le categorie eravamo 200 circa e noi cadetti eravamo i penultimi a partire, per cui c’era un sacco di traffico davanti a noi. Comunque poi chiedo e mi accorgo di essere 2°. avevo il 1° li a 50 metri. quando stavo per perdere le speranze lo raggiungo e lo stacco un po’. poi mi riprende e abbiamo fatto l’ultimo giro e mezzo assieme. io tiro un po’ e poi gli dico: “adesso tira un po’ tu” e rallento. Lui di tutta risposta: “io non tiro, mi spiace ma non posso proprio. questa è una gara importante e non posso tirare!”. ahahahhahahah, ma siamo matti?????????????
io gli ho detto: "beh, allora io mi fermo". e lui: "anche io".
alla fine è toccato a me tirare. l’ultimo giro l’ho fatto calmo, per risparmiarmi per la voltata, ma mi ha fregato lo stesso per 2 metri.... che schifo di un ragazzo (guarda caso, stradista!). poi alle premiazioni sono andato a dirgli che non è stato per niente sportivo. e lui “lo so, lo so....”
eravamo in un single track in salita e lui è andato a dire ad un altro doppiato di non farmi passare.... ahahahahah robe da pazzi
sono rimasto molto deluso, ma mi ritengo io il vincitore, per lo meno morale!
non credevo di potaremela giocare e soprattutto in un percorso del genere!
lo scorso anno avevo fatto 11° e quest’anno 2° Catetto su 15.
per cui sono contento e mi ritengo il vincitore morale! punto e basta.

IMG_9607.jpg


IMG_9778.jpg


IMG_9846.jpg


IMG_0192.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: tiziano

simone olivero

Biker extra
14/3/09
752
0
0
LA GRANDA
Visita sito
complimenti vivissimi Giulio, lungo il tuo cammino purtroppo ne incontrerai tante di queste testine di C......; io oggi ho fatto la olmo ma ho avuto molti problemi con la flash o avuto due bei risucchi e poi ogni volta che scalavo sentivo che la catena tendeva a scivolar giu bho, adesso ho anche graffiato il telaio
 
  • Mi piace
Reactions: giulio46moto

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net
complimenti vivissimi Giulio, lungo il tuo cammino purtroppo ne incontrerai tante di queste testine di C......; io oggi ho fatto la olmo ma ho avuto molti problemi con la flash o avuto due bei risucchi e poi ogni volta che scalavo sentivo che la catena tendeva a scivolar giu bho, adesso ho anche graffiato il telaio

purtroppo questo tipo di gente esiste :-(
ah si, sei andato alla olmo??
anche a me sarebbe piaciuto farla! probabilmente, se ci sei, ci vediamo a Laigueglia!
scrivolar giù in che senso?? ti scendeva dalla corono grossa a quella piccola??
per i risucchi, se ti può essere ultile leggi questo: http://www.4guimp.it/index.php?option=com_content&task=view&id=335&Itemid=1
a me, per fortuna, il risucchio non è ancora capitato sulla flash, però sulla s-works era molto frequente!
 

simone olivero

Biker extra
14/3/09
752
0
0
LA GRANDA
Visita sito
tendeva sempre a essere risucchiata un esaurimento!!!!ho finito la gara solo con il 27 per paura di spaccar il telaio, sto nero. oggi pioggia tropicale in liguria sono soddisfatto però ho fatto un risultato buono
 

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net
ma davvero?? per cui avete fatto la gara sotto la pioggia??? non credevo che avesse piovuto in liguria... a Mantova ha cominciato alle 15 a scendere qualche cosa...
ho appena visto che hai fatto 86! buono direi :-)
il percorso era sempre lo stesso degli scorsi anni??
 

simone olivero

Biker extra
14/3/09
752
0
0
LA GRANDA
Visita sito
si era lo stesso il problema è stato partire dietro mi sono iscritto in mattinata e i single track liguri sono famosi per gli ingorghi , alla fine benchè piovesse quasi 500 partenti mi sembra di aver capito per fortuna ha tenuto abbastanza bene il percorso
 
  • Mi piace
Reactions: giulio46moto

cikin

Biker superis
si era lo stesso il problema è stato partire dietro mi sono iscritto in mattinata e i single track liguri sono famosi per gli ingorghi , alla fine benchè piovesse quasi 500 partenti mi sembra di aver capito per fortuna ha tenuto abbastanza bene il percorso
Beati voi che siete andati a infangarvi...tanta invidia.Io ero iscritto alla olmo e al sabato mi è venuta la sinusite..cosi giù di aerosol per levarmi questo mal di testa che mi sta uccidendo.Complimenti a tutti e due.
 
  • Mi piace
Reactions: giulio46moto

SavetheNature86

Biker assatanatus
21/12/09
3.257
4
0
Novi Ligure
Visita sito
Bravissimo,comunque il primo la faccia da str....etto ce l'ha,sono quelli che DEVONO vincere sennò poi non dormono la notte,fanno 6000 km extra di allenamento o si pompano,altrimenti sono in deficit psicologico.
Riassumendo è un perdente come atteggiamento.Io comunque avrei aspettato il terzo così LUI rischiava di perdere.Fidati che se si fosse avvicinato troppo il terzo lui cominciava a tirare,quella gente lì è così...:ueh: così te la potevi giocare alla pari!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo