Cannondale Flash HI-MOD 2010 by giulio46moto 7,66 Kg

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net
giulio mi chiedevo ma tu fai pure freeride o altra disciplina??
perkè volevo sapere se la tecnica la impari lì??

si si, faccio il circuito SuperEnduro. ho iniziato proprio ieri a San Bartolomeo al mare :celopiùg:
devo cambiare disciplina ogni domenica, altrimenti mi stufo :smile::smile::smile:
è un problema molto grave!!
questo è il mezzo da enduro:
183112_1829313580179_1460531289_3157910_2678930_n.jpg

questa settimana vedo di darle una sistemata e farle qualche bella foto ;-)
 

brunopiru

Biker poeticus
26/5/08
3.631
168
0
39
torino
Visita sito
giulio come ti trovavi con i cerchi ztr?come mai hai cambiato con gli frm?
anche io ho preso gli ztr(alpine) e volevo da te se possibile qualche feefback.
ps.hai visto la mia bici ultimamente?:spetteguless:
grazie!
ps:bellissima la mojo!
si si, faccio il circuito SuperEnduro. ho iniziato proprio ieri a San Bartolomeo al mare :celopiùg:
devo cambiare disciplina ogni domenica, altrimenti mi stufo :smile::smile::smile:
è un problema molto grave!!
questo è il mezzo da enduro:
183112_1829313580179_1460531289_3157910_2678930_n.jpg

questa settimana vedo di darle una sistemata e farle qualche bella foto ;-)
 

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net
giulio come ti trovavi con i cerchi ztr?come mai hai cambiato con gli frm?
anche io ho preso gli ztr(alpine) e volevo da te se possibile qualche feefback.
ps.hai visto la mia bici ultimamente?:spetteguless:
grazie!
ps:bellissima la mojo!

Ciao!
mi trovavo bene! molto resistenti, cosa che non credevo!
sono passato agli FRM solamente perchè ho trovato quelle ruote li :celopiùg:
ho già per la testa di smontarle, montare raggi dt aerolite al posto degli attuali dt Revolution, e nippli rossi, che ho già :celopiùg:
si, ho appena visto la tua Specy, mi ricorda tanto la mia :-)
molto RACE! le s-works rosse hanno sempre il loro fascino :celopiùg:
 

brunopiru

Biker poeticus
26/5/08
3.631
168
0
39
torino
Visita sito
Ciao!
mi trovavo bene! molto resistenti, cosa che non credevo!
sono passato agli FRM solamente perchè ho trovato quelle ruote li :celopiùg:
ho già per la testa di smontarle, montare raggi dt aerolite al posto degli attuali dt Revolution, e nippli rossi, che ho già :celopiùg:
si, ho appena visto la tua Specy, mi ricorda tanto la mia :-)
molto RACE! le s-works rosse hanno sempre il loro fascino :celopiùg:
si,ma devo dire che la tua flash è un altro pianeta,mi da proprio l'impressione di una rigidità superiore in qualsiasi punto la si guardi,
solo le ruote mi fanno un pelo paura,ma io sono 90 kg
 

brunopiru

Biker poeticus
26/5/08
3.631
168
0
39
torino
Visita sito
ti dirò che il pezzo che mi trasmette piu rigidità (alla vista)non è la forcella e neanche il telaio,ma la guarnitura...

se solo non cozzasse tanto accostare hollowgram a specialized la prenderei!poi però tribolerei per adattarla al mio telaio non bb30
 

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net
ti dirò che il pezzo che mi trasmette piu rigidità (alla vista)non è la forcella e neanche il telaio,ma la guarnitura...

se solo non cozzasse tanto accostare hollowgram a specialized la prenderei!poi però tribolerei per adattarla al mio telaio non bb30

eh si, purtroppo le hollowgram costano davvero una fucilata e poi dovresti usare delle calotte movimento centrale per bb30 (che sinceramente non so se esistono :nunsacci:... forse le campagnolo?? boh, non mi sono mai informato a riguardo... :roll:)
 

jarhead4

Biker novus
14/2/11
30
0
0
scafati
Visita sito
semplicemente divina la tua cannondale complimenti



io sono un principiante ho iniziato da poco sono uscito solo 2 volte con un cancello pininfarina e mi sono appassionato x iniziare ho preso una CANNONDALE:cucù: trail sl4..... che dovrebbe arrivare a breve....
appena arrivo posto foto ciaoo e ancora complimenti
 
  • Mi piace
Reactions: giulio46moto

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net
semplicemente divina la tua cannondale complimenti



io sono un principiante ho iniziato da poco sono uscito solo 2 volte con un cancello pininfarina e mi sono appassionato x iniziare ho preso una CANNONDALE:cucù: trail sl4..... che dovrebbe arrivare a breve....
appena arrivo posto foto ciaoo e ancora complimenti

grazieeeeee!!! e benvenuto nel mondo del ciclismo :-)
 

jarhead4

Biker novus
14/2/11
30
0
0
scafati
Visita sito
l'ho vista qualche settimana fa dal vivo e mi ha sorpreso! il telaio è davvero bellissimo! secondo me il rapporto qualità/prezzo è difficilmente battibile ;-)
per iniziare direi che è ottimissima!! :mrgreen:


grazie si mi e stata consigliata da un caro amico che ha la tua bici magari la sua pesa qualche grammo in più:hahaha::hahaha::hahaha:e anche lui mi ha parlato del telaio dicendo le tue stesse parole....e poi ha aggiunto che è una buona base di partenza e posso spenderci anche qualcosa vicino x renderla più performante x ora mi limito a pedalare poi vediamo nei prossimi mesi che succede....tu nell eventualità cosa mi consigli come modifiche più immediate?
 

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net
grazie si mi e stata consigliata da un caro amico che ha la tua bici magari la sua pesa qualche grammo in più:hahaha::hahaha::hahaha:e anche lui mi ha parlato del telaio dicendo le tue stesse parole....e poi ha aggiunto che è una buona base di partenza e posso spenderci anche qualcosa vicino x renderla più performante x ora mi limito a pedalare poi vediamo nei prossimi mesi che succede....tu nell eventualità cosa mi consigli come modifiche più immediate?

perfetto!
tu incomincia ad usarla e poi vedi come ti trovi...
in base ai problemi che ti darà o ai componenti con cui non ti trovi, cambi :celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo