Cannondale Flash HI-MOD 2010 by giulio46moto 7,66 Kg

Piterino78

Biker dantescus
16/8/09
4.516
1
0
Trapani
Visita sito
sto meditando sul colore delle corone ari.... mmmmm
cosi' non mi sembrano male... cosa dite?? o magari fare il 40 rosso e il 27 verde??
cannondaleflashhimod201.jpg


come catena ho scelto sempre la KMC Sl e per il pacco pignoni mi sa che rimango XTR a 9v. l'intenzione era di provare uno Sram XG 999 ma il problema sta nel prezzo.... siamo matti?????????????????????????
e poi, purtroppo, non esiste l'11-34, ma solo 11-32 :-(
altre cassette più light dell'xtr?? booohh... non vorrei comprare robaccia....

4946351834_87af36acf7_z.jpg

Scusa ma che cassetta è quella in foto?
Se nn sbaglio esiste una cassetta 12 36, mi sapresti dire di che marca è?
tnks
 

brunopiru

Biker poeticus
26/5/08
3.631
168
0
39
torino
Visita sito
ciao Giulio!
è dall'inizio che seguo questo topic ma solo adesso trovo il tempo per commentare:
bici fantastica!
sono d'accordo sul fatto delle corone,nera la grande e verde la piccola con bussolotti verdi!
in bocca al lupo per le gare!
 
  • Mi piace
Reactions: giulio46moto

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net
ciao Giulio!
è dall'inizio che seguo questo topic ma solo adesso trovo il tempo per commentare:
bici fantastica!
sono d'accordo sul fatto delle corone,nera la grande e verde la piccola con bussolotti verdi!
in bocca al lupo per le gare!

grazie 1000 :-)
sono contento che la pensiamo uguale!
però preferisco i bussolotti rossi :-) oppure alternati rossi e verdi, come adesso :prost:
 

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net
E' arrivata la risposta dei produttori dei "powercord". davvero molto gentili!!!!!!!!! :-)

"Ciao Giulio,


Saremo ti invio del prodotto sostitutivo insieme a una coppia di boccole naso per proteggere questo problema si verifichi di nuovo. Grazie per aver dedicato del tempo a contattarci!


Con i cavi in fibra sintetica, è importante cercare e mitigare tutti gli spigoli vivi - di solito si trova dove il Cordz entrare o uscire dal corpo esteriore. Nel tuo caso, il bordo tagliente è di uscita del cavo dell'alloggiamento nel barilotto di regolazione del deragliatore posteriore.


Quando si sostituisce il tuo Cordz, usare il puntale chiuso dal naso alla fine della custodia in modo che il tubo di plastica alla fine puntale passa attraverso il barilotto di regolazione per proteggere le fibre.


Per la tua doganali, ho paura che, in quanto la spedizione è un gran numero di pacchetti internazionali, non possiamo rischiare le conseguenze di essere scoperti usando numeri imprecisi. Posso, però, inserire il prezzo di vendita di $ 0 e segnare come prodotto sostitutivo che elimina a volte i dazi doganali."
 

Marco87ve

Biker popularis
8/2/10
93
0
0
36
San Donà di Piave
Visita sito
ciao giulio,
ho letto i vari commenti e ti faccio i miei complimenti per la dedizione e pazienza che impieghi nel migliorare costantemente la bici, sopratutto a renderla qualcosa di unico per te......
a me dovrebbe arrivare la Himod1 2011 la prossima settimana...l'attesa mi sta logorando dentro; spero eventualmente di aver modo di confrontare qualche opinione e ricevere qualche suggerimento in caso, visto che ne sai certamente più di me!

P.S.: in bocca al lupo per le gare !!! ;)
 
  • Mi piace
Reactions: giulio46moto

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net
ciao giulio,
ho letto i vari commenti e ti faccio i miei complimenti per la dedizione e pazienza che impieghi nel migliorare costantemente la bici, sopratutto a renderla qualcosa di unico per te......
a me dovrebbe arrivare la Himod1 2011 la prossima settimana...l'attesa mi sta logorando dentro; spero eventualmente di aver modo di confrontare qualche opinione e ricevere qualche suggerimento in caso, visto che ne sai certamente più di me!

P.S.: in bocca al lupo per le gare !!! ;)

grazie grazie grazie davvero :-)
vedrai che ti troverai molto bene con la flash!! ;-)
allora aspetto di avere un tuo parere appena la provi!
 

Marco87ve

Biker popularis
8/2/10
93
0
0
36
San Donà di Piave
Visita sito
grazie grazie grazie davvero :-)
vedrai che ti troverai molto bene con la flash!! ;-)
allora aspetto di avere un tuo parere appena la provi!

volevo chiederti 2 cose:
-che ne dici se al posto dei freni magura marta carbon e del cambio Xtr faccio mettere tutto Sram XX ??
-l'ho già provata la bici (quella del negoziante) e mi è capitato un paio di volte che la catena si "fa su" mentre cambio davanti....scusa per la terminologia NON tecnica :smile:..........a te è mai successo???
 

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net
volevo chiederti 2 cose:
-che ne dici se al posto dei freni magura marta carbon e del cambio Xtr faccio mettere tutto Sram XX ??
-l'ho già provata la bici (quella del negoziante) e mi è capitato un paio di volte che la catena si "fa su" mentre cambio davanti....scusa per la terminologia NON tecnica :smile:..........a te è mai successo???

Si, i freni XX te li consiglio pienamente!! ottimi!!
puoi montare anche un cambio XX, ma con manettini e cassetta XX a 10 velocità! la cambiata dell'XX è qualche cosa di sbalorditivo ;-)
io l'ho usato la scorsa stagione sulla bici da enduro ed era una favola!
Si, il risucchio di catena succede molte volte! a me capitava parecchio sulla Specialized s-woks, con la flash non mi è ancora capitato! mi ero informato, ma sinceramente non ricordo perchè succedeva e da cosa era dovuto.... :nunsacci:
 

Marco87ve

Biker popularis
8/2/10
93
0
0
36
San Donà di Piave
Visita sito
Si, i freni XX te li consiglio pienamente!! ottimi!!
puoi montare anche un cambio XX, ma con manettini e cassetta XX a 10 velocità! la cambiata dell'XX è qualche cosa di sbalorditivo ;-)
io l'ho usato la scorsa stagione sulla bici da enduro ed era una favola!
Si, il risucchio di catena succede molte volte! a me capitava parecchio sulla Specialized s-woks, con la flash non mi è ancora capitato! mi ero informato, ma sinceramente non ricordo perchè succedeva e da cosa era dovuto.... :nunsacci:

stasera allora vado dal negoziante e vedo se riesco a farmi mettere il gruppo completo XX allora...grazie ancora!! :-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo