Cannondale Flash HI-MOD 2010 by giulio46moto 7,66 Kg

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net
oggi ho anche usato la bici e mi sono reso conto che i powercordz sono delle m......
vengono definiti come durevoli e resistentissimi nel tempo. i miei sono durati 42 km.
l'ho fatto presente alla powercordz e spero in una loro risposta... :-(
dsc4784r.jpg


dsc4788u.jpg
 

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net
giulio oggi un mio amico ha preso un ramo e gli si è rotto il forcellino e le "rondelle" e la gabbia del suo x9 2011 dove le può reperire?

ciao! il forcellino ho visto che lo vendono su ebay:
http://cgi.ebay.it/Cannondale-Derai...8699457?pt=Mountain_Bikes&hash=item336474aa41
però, siccome arriva dagli Stati Uniti, dovresti chiedere se te lo possono spedire come dono, altrimenti paghi la dogana... e poi non ce l'hai in meno di 20 giorni... secondo me conviene cercare un cannondale store oppure da www.cannondale-parts.de o da http://www.leowheels.it/
per le pulegge non credo sia un problema trovarle, mentre per la gabbia non ti so proprio aiutare...
 

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net
oggi seconda gara con la Flash :-)
10° posto assoluto su 67 e 2° di categoria! SODDISFATTISSIMO!!
la bici mi piace sempre di più! e a Diano Marina sono riuscito ad apprezzarne la maneggevolezza in un percorso bello tecnico!
le nuove manopole Titec Pluto sono tutto un altro mondo dalle extralite! e il peso è identico!
ho avuto qualche problema con la pinza posteriore... ho perso una vite in titanio :cry:
non so come possa essere successo perchè ho centrato la pinza la sera prima e ho stretto tutto per bene...
domenica prossima la porto a fare il campionato Italiano d'Inverno e la provo con le ruotine leggere :-)
ho in testa di cambiare la trasmissione e le corone, perchè hanno già un po' di km...
ah, dimenticavo di dire che ho usato le gomme latticizzate e per ora sono andato bene :-)
le ho tenute a 2.1 sia davanti che dietro
dsc4963e.jpg


dsc4970.jpg
 

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net

dandivale

Biker serius
:celopiùg: Bravo Giulio !!! i complimenti te li faccio con il cuore, sei un ragazzo giovane ed appassionato che sa ascoltare anche i consigli, questo fa la differenza e mette in risalto le tue qualità che pian piano vengono fuori... spero che anche la lefty ben regolata ti abbia aiutato, giusta anche la pressione delle gomme che alla fine ha funzionato a dovere visto il risultato... ho provato il tracciato sabato ed era davvero molto impegnativo dal punto di vista fisico visto che non lasciava 1 metro di respiro .... vai avanti così !! bravissimo :rock-it:
 
  • Mi piace
Reactions: giulio46moto

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net
:celopiùg: Bravo Giulio !!! i complimenti te li faccio con il cuore, sei un ragazzo giovane ed appassionato che sa ascoltare anche i consigli, questo fa la differenza e mette in risalto le tue qualità che pian piano vengono fuori... spero che anche la lefty ben regolata ti abbia aiutato, giusta anche la pressione delle gomme che alla fine ha funzionato a dovere visto il risultato... ho provato il tracciato sabato ed era davvero ipegnativo dal punto di vista fisico visto che non lasciava 1 metro di respiro .... vai avanti così !! bravissimo :rock-it:

grazieeeeeeee :-)
eh si, il percorso era davvero da leccarsi i baffi!! poi io nel tecnico mi sento a mio agio! :-)
con la lefty a 120 mi sono trovato davvero bene, però ho preferito regolare il ritorno più lento, altrimenti la sentivo rimbalzare troppo!
sono sempre più soddisfatto della Flash!
grazie ancora sia per i complimenti che per i consigli! :celopiùg:
 

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net
sto meditando sul colore delle corone ari.... mmmmm
cosi' non mi sembrano male... cosa dite?? o magari fare il 40 rosso e il 27 verde??
cannondaleflashhimod201.jpg


come catena ho scelto sempre la KMC Sl e per il pacco pignoni mi sa che rimango XTR a 9v. l'intenzione era di provare uno Sram XG 999 ma il problema sta nel prezzo.... siamo matti?????????????????????????
e poi, purtroppo, non esiste l'11-34, ma solo 11-32 :-(
altre cassette più light dell'xtr?? booohh... non vorrei comprare robaccia....

4946351834_87af36acf7_z.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo