Cannondale flash f1 mi servono consigli!

Margj

Biker serius
22/10/09
116
0
0
Messina
Visita sito
Salve ho letto il forum concernente la flash F1 e vedo che i possessori ne sono entusiasti. Essendo parecchio interessato alla F1 avevo bisogno di consigli sulla misura del telaio. Sono alto 178 cavallo 84 busto 63.
La M mi sembra un po' piccolla e la L troppo grande. Considerate che preferisco una posizione in bici abbastanza confortevole secondo voi quale misura è più adatta per le mie caratteristiche fisiche?

grazie

Ciao,
io sono 188cm x 89 di cavallo...
io ero indeciso tra la L e la XL per gli stessi tuoi motivi ma alla fine ho preso una L ed ho messo un attacco manubrio da 120 e mi va benissimo...
credo che per te la M sia più giusta, con la L avresti poco fuorisella e inoltre credo sia troppo lunga perchè la F1, a parità di misura con le altre marche, ha un orizzontale più lungo...
spero di esserti stato d'aiuto...
ciao
 

Superciccione

Biker novus
7/1/10
16
0
0
caltanissetta
Visita sito
Grazie a tutti per i consigli. Anche MTB di marzo ad un quesito simile al mio ha risposto che conviene una M piuttosto che una L. Proverò a visioanarla direttamente dal mio rivenditore, che per ora ha una S, quando gli arriverà. Comunque mi sembra una ottima bici con alcuni upgrade da effettuare in futuro tipo trittico, cerchi e sella.
 

birti

Biker superioris
19/11/09
830
0
0
Adria(ro)
Visita sito
ah ragazzi..ho portato a casa la f1...ho fatto 20 metri di distanza per colpa del vento ma come impressione è favolosa....la lefty è veramente strepitosa...cioè quando è rigida sembra di essere sulla bici da corsa...è na cosa paurosa....sono veramente soddisfatto:celopiùg:
 

Matteo Targa

Biker popularis
12/9/09
83
0
0
Pordenone
Visita sito
basta cambiare un pò di cosine e scendi tranquillamente sotto gli 11....il problema è scendere sottoi 10 mi sa....
ma alla fine ste ruote (le 1.4) le hai prese o no????

@superciccione... io sono 177 e di torace non lo so....il cavallo non ricordo :nunsacci: cmq sia...io ho una M e mi va più che bene!!!!

Hai ragione birti, io ho cambiato un po di cose e ora sono a quota 10,52kg.....la mia è una xl e pesata originale era 10,95kg........cambiando ruote e guarnitura si va sotto i 10kg
 

pietror87

Biker popularis
Sicuro?
Io sono 1,76, ho provato la Flash Carbon misura M e non l'avrei comprata... A dire il vero non avrei comprato neanche la L...
Bel problema...

Fabio

Scusami Fabio, ma le tue misure? Cavallo?

Perchè ero intenzionato ad acquistare una F1, di cui vedo che tutti ne parlano molto bene... E sono indeciso sulla taglia... Così per capire se le mie misure sono le stesse tue!
 

Matteo Targa

Biker popularis
12/9/09
83
0
0
Pordenone
Visita sito
si si veramente bella....ha una linea proprio accattivante...l'unica cosa è che fuori c'è vento e neve...domani non posso neanche andare a provarla....che peccato....:cry::cry::cry:


Lascia perdere che ho un nervoso................averla davanti al naso e non poter uscire per colpa di questo tempo del cazzo.......
Senti per curiosità che taglia è la tua? L'hai pesata per caso?
Vorrei capire la differenza effettiva di peso tra una taglia e l'altra.....
Cambi qualcosa o la lasci originale?
 

birti

Biker superioris
19/11/09
830
0
0
Adria(ro)
Visita sito
Lascia perdere che ho un nervoso................averla davanti al naso e non poter uscire per colpa di questo tempo del cazzo.......
Senti per curiosità che taglia è la tua? L'hai pesata per caso?
Vorrei capire la differenza effettiva di peso tra una taglia e l'altra.....
Cambi qualcosa o la lasci originale?[/QUOTE

la mia è una M...e devo dire che è una M piccola rispetto ad altre case...almeno secondo me...
il peso non lo so per ora...la cosa che cambio subito saranno i pedali...penso di mettere i crank brothers SL...anzi...pedali che pesano sui 260 gr...quelli con il migliore rapporto qualità prezzo... e poi sinceramente non lo so...volevo cambiare il reggisella che non mi piace proprio quello di serie.... e poi basta..devo tirare su i soldi :smile::smile::smile:

pensa che io son ridotto in divano con il portatile a guardare la tv e la bici in salotto!!!a guardarla....:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo