Oggi è arrivata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Qualche modifica e poi la porto a casa finalmente....
bene auguri
che invidia che invidia che invidia che invidia che invidia che invidia che invidia che invidia che invidia che invidia che invidia che invidia che invidia che invidia che invidia che invidi ache invidia che invidia che invidia che invidia che invidiaOggi è arrivata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
che invidia che invidia che invidia che invidia che invidia che invidia che invidia che invidia che invidia che invidia che invidia che invidia che invidia che invidia che invidia che invidi ache invidia che invidia che invidia che invidia che invidia
ok può bastare.....
teoricamente domani dovrebbero spedirla al mio sivende.....mamma mia sto andando via di testa.....
deve assolutamente arrivare entro sabato 13...il 14 ho la gara.....
mi sorge un dubbio...se la bici arriva il 13(speriamo primaaaaaa) il 14 posso gareggiare o ci sono dei rodaggi particolari da fare prima???
bhe a questo punto mancano solo le fotoDai abbi fede che ti arriva!!! La mia domani è pronta, il meccanico mi ha detto che non c'è niente di particolare di cui stare attenti....l'unica cosa è il lattice (ho fatto subito latticizzare e messo i copertoni tubeless) all'interno delle ruote che se sta fermo tende a irrigidirsi sulla parte bassa delle stesse....tradotto bisogna correre ma su questo proprio non c'è problema!!!!!
Mi ha detto di avere un pò di attenzione al lavaggio della lefty nella sua parte inferiore perchè ha dei forellini dai quali potrebbe entrare acqua e fare danni......per il resto non occorre fare altro che pedalare!!!!!!!
Naturalmente è scontata la manutenzione ordinaria che non deve mai mancare.
Grats! Io oggi vado a lasciare l'acconto per la mia F3... ciao ciao $$$...
bhe a questo punto mancano solo le foto
quando arriva ti offrirò da bere....o-oTranquillo, devo cambiare qualche pezzo e poi foto...
Dai che tra poco arriva anche la tua e finisce l'agonia!!!!!!
quando arriva ti offrirò da bere....o-o
mi stai facendo da supporto morale.....
vuoi farla già dimagrire insomma....
eh lo so.....bhe il giorno prima della gara faccio quei 200 300 km e dovrei aver fatto tutto il rodaggio no??? tu quando hai fatto???Birti ti sconsiglio di usarla subito in gara senza nemmeno provarla! e poi si i componenti come freni trasmissione hanno bisogno di rodaggio!
ok metti le slick sulla bici perchè se ci troviamo a metà strada abbiamo 75 km da fareOk va bene!! Una buona birretta fresca va bene!!!!!!
Si ho preso qualche pezzo per alleggerirla un pò.......Spero venga un bel lavoro.....posterò le foto appena finita.
ok metti le slick sulla bici perchè se ci troviamo a metà strada abbiamo 75 km da fare
condolianze per il segno...Fatto portata a casa!!!!!!!!
Un pò incazzato perchè le ho già fatto il primo graffio togliendola dalla macchina.........vabbè tanto prima o poi..........
E' veramente molto bella......sabato la prima uscita seria.........
condolianze per il segno...
bhe come peso cosa dici???ti aspettavi di meglio o è stata una piacevole sorpresa??? bhe ma è così grande il segno??? cavolo chissà che rabbia...Grazie per le condoglianze........forse ho già rimediato trovando un kit di adesivi cannondale su ebay........il più piccolo coprirà il segno........
Comunque solo a titolo informativo la CANNONDALE FLASH F1 CON ALLESTIMENTO ORIGINALE IN TAGLIA XL PESA 10,95KG................
Pesata ieri appena portata a casa completa di pedali di serie...........
Vedremo quanto riuscirò a limare sostituendo i componenti che mi stanno arrivando.......
dipende da come guidi...se guidi pulito e preciso visto che pesi poco non credo che le ruote siano così fragili da rompersi...poi naturalmente si parla di fare xc...quindi occhio a non sforare in discipline più gravity che allora rischi di giocarti le ruote!!!Ciao a tutti mi arriva la scalpel 3 a giorni.
E' vero che gli xcr 1.4 si rompono troppo facilmente?
Il vendit. Me le darebbe al posto delle xcr1.7 (di serie) con solo
100 euro in piu'. Peso 60 kg.
Qualcuno le ha provate, commenti su entrambe.
Ciao raga..........
bhe come peso cosa dici???ti aspettavi di meglio o è stata una piacevole sorpresa??? bhe ma è così grande il segno??? cavolo chissà che rabbia...