Cannondale flash f1 mi servono consigli!

birti

Biker superioris
19/11/09
830
0
0
Adria(ro)
Visita sito
Oggi è arrivata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Qualche modifica e poi la porto a casa finalmente....:i-want-t:
che invidia che invidia che invidia che invidia che invidia che invidia che invidia che invidia che invidia che invidia che invidia che invidia che invidia che invidia che invidia che invidi ache invidia che invidia che invidia che invidia che invidia
ok può bastare.....:omertà:

teoricamente domani dovrebbero spedirla al mio sivende.....mamma mia sto andando via di testa.....
deve assolutamente arrivare entro sabato 13...il 14 ho la gara.....
mi sorge un dubbio...se la bici arriva il 13(speriamo primaaaaaa) il 14 posso gareggiare o ci sono dei rodaggi particolari da fare prima???
 

Matteo Targa

Biker popularis
12/9/09
83
0
0
Pordenone
Visita sito
che invidia che invidia che invidia che invidia che invidia che invidia che invidia che invidia che invidia che invidia che invidia che invidia che invidia che invidia che invidia che invidi ache invidia che invidia che invidia che invidia che invidia
ok può bastare.....:omertà:

teoricamente domani dovrebbero spedirla al mio sivende.....mamma mia sto andando via di testa.....
deve assolutamente arrivare entro sabato 13...il 14 ho la gara.....
mi sorge un dubbio...se la bici arriva il 13(speriamo primaaaaaa) il 14 posso gareggiare o ci sono dei rodaggi particolari da fare prima???


Dai abbi fede che ti arriva!!! La mia domani è pronta, il meccanico mi ha detto che non c'è niente di particolare di cui stare attenti....l'unica cosa è il lattice (ho fatto subito latticizzare e messo i copertoni tubeless) all'interno delle ruote che se sta fermo tende a irrigidirsi sulla parte bassa delle stesse....tradotto bisogna correre ma su questo proprio non c'è problema!!!!!
Mi ha detto di avere un pò di attenzione al lavaggio della lefty nella sua parte inferiore perchè ha dei forellini dai quali potrebbe entrare acqua e fare danni......per il resto non occorre fare altro che pedalare!!!!!!!
Naturalmente è scontata la manutenzione ordinaria che non deve mai mancare.
:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

birti

Biker superioris
19/11/09
830
0
0
Adria(ro)
Visita sito
Dai abbi fede che ti arriva!!! La mia domani è pronta, il meccanico mi ha detto che non c'è niente di particolare di cui stare attenti....l'unica cosa è il lattice (ho fatto subito latticizzare e messo i copertoni tubeless) all'interno delle ruote che se sta fermo tende a irrigidirsi sulla parte bassa delle stesse....tradotto bisogna correre ma su questo proprio non c'è problema!!!!!
Mi ha detto di avere un pò di attenzione al lavaggio della lefty nella sua parte inferiore perchè ha dei forellini dai quali potrebbe entrare acqua e fare danni......per il resto non occorre fare altro che pedalare!!!!!!!
Naturalmente è scontata la manutenzione ordinaria che non deve mai mancare.
:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
bhe a questo punto mancano solo le foto :celopiùg:
 

GIANLUCA GAZZA

Biker novus
28/1/10
18
0
0
BORGHI
Visita sito
Ciao a tutti mi arriva la scalpel 3 a giorni.
E' vero che gli xcr 1.4 si rompono troppo facilmente?
Il vendit. Me le darebbe al posto delle xcr1.7 (di serie) con solo
100 euro in piu'. Peso 60 kg.
Qualcuno le ha provate, commenti su entrambe.
Ciao raga..........
 

Matteo Targa

Biker popularis
12/9/09
83
0
0
Pordenone
Visita sito
condolianze per il segno...:smile:

Grazie per le condoglianze........forse ho già rimediato trovando un kit di adesivi cannondale su ebay........il più piccolo coprirà il segno........
Comunque solo a titolo informativo la CANNONDALE FLASH F1 CON ALLESTIMENTO ORIGINALE IN TAGLIA XL PESA 10,95KG................
Pesata ieri appena portata a casa completa di pedali di serie...........
Vedremo quanto riuscirò a limare sostituendo i componenti che mi stanno arrivando.......
 

birti

Biker superioris
19/11/09
830
0
0
Adria(ro)
Visita sito
Grazie per le condoglianze........forse ho già rimediato trovando un kit di adesivi cannondale su ebay........il più piccolo coprirà il segno........
Comunque solo a titolo informativo la CANNONDALE FLASH F1 CON ALLESTIMENTO ORIGINALE IN TAGLIA XL PESA 10,95KG................
Pesata ieri appena portata a casa completa di pedali di serie...........
Vedremo quanto riuscirò a limare sostituendo i componenti che mi stanno arrivando.......
bhe come peso cosa dici???ti aspettavi di meglio o è stata una piacevole sorpresa??? bhe ma è così grande il segno??? cavolo chissà che rabbia...
 

birti

Biker superioris
19/11/09
830
0
0
Adria(ro)
Visita sito
Ciao a tutti mi arriva la scalpel 3 a giorni.
E' vero che gli xcr 1.4 si rompono troppo facilmente?
Il vendit. Me le darebbe al posto delle xcr1.7 (di serie) con solo
100 euro in piu'. Peso 60 kg.
Qualcuno le ha provate, commenti su entrambe.
Ciao raga..........
dipende da come guidi...se guidi pulito e preciso visto che pesi poco non credo che le ruote siano così fragili da rompersi...poi naturalmente si parla di fare xc...quindi occhio a non sforare in discipline più gravity che allora rischi di giocarti le ruote!!!
 

Matteo Targa

Biker popularis
12/9/09
83
0
0
Pordenone
Visita sito
bhe come peso cosa dici???ti aspettavi di meglio o è stata una piacevole sorpresa??? bhe ma è così grande il segno??? cavolo chissà che rabbia...

No il segno non è grandissimo........ma se riesco a mascherarlo bene è meglio.........comunque alla fine non devo tenerla in vetrina ma ci devo andare per "campi" quindi.....
Per quanto riguarda il peso ti dirò, io non sono uno che corre dietro ai grammi quindi non mi cambia la vita.......mi sarei aspettato che pesasse intorno ai 10,5......Il mio obbiettivo è provare ad avvicinarmi ai 10kg.....vedremo.
C'è da dire che i pedali che ha su pesano circa 415 grammi..........
Per il resto è veramente una bici stupenda, la lefty è meravigliosa da vedere e lavora perfettamente.......
Un consiglio da seguire è mettere una protezione sul tubo orizzontale all'altezza del contatto tra comandi cambio-tubo orizzontale onde evitare graffi come quello che ho fatto io!!!!!!!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo