Cannondale flash f1 mi servono consigli!

pierobo

Biker popularis
6/9/09
96
0
0
Vicenza
Visita sito
dalla versione originale cambiato
guarnitura=truvativ noir
pedali=xtr
sella=slr carbon
reggisella=fsa kforce
manubriofsa kforce
deragliatore shimano durace
gomme= geax gato tnt
ruote mavic cros trail 2010 dal peso reali e verificato 1715GR!
cassetta xtr 11/34
catena xtr
comandi xo rotanti
breve arriverra sganci knc e dischi ashimo aro8
Perche' hai messo il reggi arretrato se devi tenere la sella tutta avanti?
Il K-force lo fanno anche dritto.
Ciao
 

sbartoz

Biker popularis
le ruote originale dt swiss xcr 1.7 pesate al bilancino stanno a 1830gr!!!! un chiummo....
Ragazzi ho ripensato un pò a questo post di YELL ...
Sinceramente 1830gr per le ruote che ci sono di serie, le DT XCR 1.7, mi sembravano tanti anche perchè c'è attualmente un'annuncio sul mercatino sul quale le danno per 1800gr con tanto di tubless kit, inoltre alcuni giorni fa avevo letto da qualche parte (forse un'altro annuncio) che riportava il peso di 1715gr.
Così ho fatto un'altra ricerca ed ho trovato questo ... meno di 1700.
PERO' tutti gli annunci che riportavano il peso di circa 1700gr sono (almeno in foto) senza sgangio rapido.
Ad avvolorare questa tesi ho trovato un'annucio su ebay comprensivo di sgangio che invece da ragione a YELL.

Allora il dubbio è questo ... non è che è lo sgangio a pesare un botto ???

In tal caso non rappresenterebbe un grosso problema perchè non sono masse in movimento.
Se qualcuno ha lo sgangio a portata di mano può fare una verifica, altimenti la prima volta che mi capiterà di smontare la ruota mi toglierò questo dubbio. :nunsacci:
 

Margj

Biker serius
22/10/09
116
0
0
Messina
Visita sito
MIIIIIIII mi avete fatto venire la curiosita di provarla sta bici!!!
anche se io sono uno scottaro e la lefty nn mi da molta sicurezza (a guardarla almeno)
Ma vorrei capire una cosa!!
Questa flash sostituisce qualche modello precedente, oppure è un modello a se?
Tipo la scapel è anche in alluminio?
cose questo s.a.f.e.?
e il bb30?
perchè dovrebbero portare benefici?
e poi perchè tutto quello che inventa la cannondale è ottimo tutto quello che inventano gli altri è sempre messo in discussione??
NN voglio fare polemiche voglio solo capire!! :)
grazie a chi rispondera alle mie domande!!



Ciao, sono sicuro che, provandola, avrai le giuste risposte alla maggior parte delle domande...
qualsiasi cosa detta da noi (possessori di Cannondale) potrebbe sembrarti di parte...
Posso solo dirti che questa è la mia quarta Mtb , ho avuto marche prestigiose come Trek, Gary Fisher, Cube...
ma ora sono un felice possessore della Flash e in futuro solo Cannondale!!
 

birti

Biker superioris
19/11/09
830
0
0
Adria(ro)
Visita sito
A sì????? Cazzo chissà che non sia la volta buona anche per me!!!!!!
Speriamo perchè sto andando in depressione io............:pirletto::pirletto::pirletto::pirletto:
da quello che ho letto in pratica ho capito che il sivende vede sul sito cannondale quando la bici verrà spedita....e c'è scritto giovedì 4 marzo....poi 3 o 4 giorni di viaggio e arriva..e poi e poi....lui deve fare qualche cosa o appena arriva è mia?? =)
 

pierobo

Biker popularis
6/9/09
96
0
0
Vicenza
Visita sito
da quello che ho letto in pratica ho capito che il sivende vede sul sito cannondale quando la bici verrà spedita....e c'è scritto giovedì 4 marzo....poi 3 o 4 giorni di viaggio e arriva..e poi e poi....lui deve fare qualche cosa o appena arriva è mia?? =)
Vista ieri dal sivende di Padova una L appena sballata.
Da pianeta bike a Vicenza c'era una M in pronta consegna 15 giorni fa'.
 

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
Io ho ordinato ieri la F3 (la Flash in alluminio base base base, ovvero quella che al momento mi permettono le mie finanze... ;-)) e il sivende mi ha detto che è già disponibile in magazzino in Olanda e che dovrei averla in garage entro la fine della prossima settimana... sperem!
 

keymat7

Biker novus
18/2/10
25
0
0
ENNA
Visita sito
Io ho ordinato ieri la F3 (la Flash in alluminio base base base, ovvero quella che al momento mi permettono le mie finanze... ;-)) e il sivende mi ha detto che è già disponibile in magazzino in Olanda e che dovrei averla in garage entro la fine della prossima settimana... sperem!


se è davvero in olanda in 4 gg lavorativi è dal tuo sivende......:spetteguless::spetteguless:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo