MOlto bella complimenti!!
Ma questa è montata cosi o hai cambiato tutto tu dall'originale??
Ma nn esiste nera??
oppure magari avere solo la forca di colore nero??
Ammetto che molto bella!! ma adesso ci sono troppe F1 bianche!! :)
O letto qualche post sopra di una flash nera, è vero?
X sbartoz
Grazie risposte esaurienti!!
Ma vorrei capire una cosa, una bici deve essere comoda per essere migliore?
E se questo assetto è stato studiato per la strada, che centra portarlo sul fuori strada?
nn è rischiso in termini di affidabilita?
Sono sempre domande per capire e nn per criticare!! :)
allora...avevo scritto io della bici nera ma se leggi bene dopo 2 post ho scritto che scherzavo
la bici in foto anche se non è mia si nota benissimo che è modificata in maniera consistente....vedi ad esempio:
ruote...
copertoni...
comandi rotanti...
sella e reggisella...
guarnitura (doppia)...
pedali...
e poi non lo so...il proprietario te lo dirà sicuramente meglio di me...
per quanto riguarda il sistema....
l'affidabilità sicuramente c'è perchè dietro ci sono tanti di quelli studi ma tanti di quelli studi che neanche immagini quindi non credo che dicano "dai proviamo a far na bici così.....se poi funziona bene..al massimo il prossimo anno proviamo un altra cosa"....naturalmente la butto sul ridere ma spero che il concetto sia chiaro....
cmq serve per il fatto di smorzare e ridurre le vibrazioni e le microasperità che ha il terreno e che altrimenti trasmetterebbe in maniera molto più diretta sulla tua schiena...e tutto ciò non lo percepisci all'istante come quando prendi una buca e ti fa male la schiena...ma bensi in tutta l'uscita in bici globale...cioè ti aiuta ad avere sia meno dolori alla schiena e allo stesso tempo più controllo del mezzo perchè sta più "attaccato" al terreno..
spero di aver detto giusto....