ah, prova anche a vedere su www.cannondale-parts.de è in tedesco, quindi magari usa qualche traduttore, ma hanno di tutto per cannondale
Se ti dovessi dire quello che mi ha detto il mio negoziante ti verrebbe da ridere.
Niente da fare, neanche su quel sito ci sono, grazie comunque.
C'è qualcuno che sa dirmi dove posso trovare l'adesivo "LEFTY", quello bello grande e nero della F1 2010? Perchè un idiota addetto al lavaggio bici dopo gara gon il getto forte me lo ha rovinato.
C'è qualcuno che sa dirmi dove posso trovare l'adesivo "LEFTY", quello bello grande e nero della F1 2010? Perchè un idiota addetto al lavaggio bici dopo gara gon il getto forte me lo ha rovinato.
Hai provato a guardare su ebay utente "miscillo"??? Io ho comperato qualcosa da lui e mi sono trovato molto bene. Se lo contatti forse te li trova o te li fa come li vuoi
Bene, mi ha detto che me lo può fare di qualsiasi grandezza e colore. Grazie.
Grosse lineature sulla saldatura del forcellino posteriore della mia f1 2010, dopo una gara...
Secondo voi è una rottura?
Foto indicativa: per spiegare il punto dove sono presenti le lineature
possibile, anche considerando la zona, poi magari è solo la vernice...
Fai subito le foto in alta definizione e portale dal tuo rivenditore e digli di aprire una pratica per attivazione garanzia senza perdere tempo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Telaio rotto, si si...stamane portata dal mio mecca che le ha fatto le foto e attivato la garanzia..
Mi chiedo, e chiedevo anche a lui, se l'f1 2011 è così buono come il '10 (??)...vedevo in negozio le saldature del '11 e del mio e dicevo tra me e me..no no, non può essere... perciò mi ri-chiedo..vale la pena aggiungere euri, per scambiare il mio telaio con il flash in carbonio? tutti i miei componenti verranno passati a nuovo telaio in entrambe i casi..
esteticamente il 2011 è senz' altro meno curato del 2010, quindi verrebbe da pensare che sia inferiore a livello qualitativo, ma sono considerazioni comunque superficiali.Comunque non credo tu possa passare proprio tutti i componenti sul nuovo, perchè il reggisella è da 27.2 e su quello in carbonio il deragliatore anteriore dovrebbe essere direct mount.
Vabè lì ci penserebbe il mio mecca... La domanda è, vale la pena spendere circa 1000 euri, per prendere l'hi-mode 1? oppure rimango sull'f1? ne faccio un uso agonistico..
i vantaggi sicuramente ci sono, vedi peso e confort, bisognerebbe trovare qualcuno che le abbia provate entrambe, anche se personalmente 1000 euro per il passaggio al carbonio mi sembrano parecchi...
Chi sa i prezzi del telaio hi mode 1 '11 e del telaio f1 '11?