sì, comando a manubrio idraulico
Kit Lockout per tutte le Lefty 110 mm.
Lefty DLR Alloy
Lefty DLR Carbon
Lefty Carbon SL
Lefty Carbon SL Opi
Mi è venuto un dubbio, ma si riuscirà a montare sulle nostre che hanno i comandi cambio classici, perchè fino adesso quei pochi che ho visto erano su manubri che montavano i rotanti.
Le lefty 2011 sono 100mm, quindi il kit indicato è per i modelli precedenti.
Su quelli nuovi, per il momento la soluzione può essere di cambiare la cartuccia con la versione con comando idraulico remoto, però costa una follia!
Le lefty 2011 sono 100mm, quindi il kit indicato è per i modelli precedenti.
Su quelli nuovi, per il momento la soluzione può essere di cambiare la cartuccia con la versione con comando idraulico remoto, però costa una follia!
L'ho scritto apposta, solo su quelle da 110mm. La mia è da 110mm perchè è il modello 2010, quindi fortunatamente sono a posto.
si effettivamente hai ragione, io avevo fatto un pò di confusione con quanto scritto da cra, che parlava di un comando al manubrio, ma idraulico per le 2011...
qualcuno qui ha la f1 2011? perchè mi sto scervellando per capire come mai la mia dopo vari alleggerimenti pesi ancora 10.3kg, c'erano delle pesate che davano la f1 2011 in taglia M, come la mia, a 9.98kg senza pedali, ma a me i conti non tornano...
che upgrade hai fatto??? strano in teoria i conti dovrebbero tornare.......non dico al grammo preciso ma dovrebbero tornare se la taglia è la stessa
qualcuno qui ha la f1 2011? perchè mi sto scervellando per capire come mai la mia dopo vari alleggerimenti pesi ancora 10.3kg, c'erano delle pesate che davano la f1 2011 in taglia M, come la mia, a 9.98kg senza pedali, ma a me i conti non tornano...
che upgrade hai fatto??? strano in teoria i conti dovrebbero tornare.......non dico al grammo preciso ma dovrebbero tornare se la taglia è la stessa
manubrio da 212g a 136g, ruote+gomme -250g circa rispetto alle originali, sella da 280g a 180g, dischi alligator aries 180-160, anzichè avid 160-160, freni rx che pesano qualche grammo meno degli avid.in più ora ho pedali da 308g, portaborraccia da 40g e sensori ciclocomputer. quindi 10000+308+40+sensori -250-100-76=10300?? non mi quadrano i conti.
giusto, per essere proprio precisi, purtroppo il succo non cambia, sono giunto alla conclusione che è da considerarsi attendibile il peso fornito da cannondale che stando a una tabella che ho trovato è di 10.3 kg, molto meno attendibile invece la foto della pesata che ho trovato qui http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=4322899&postcount=41devi aggiungere il batticatena che nella foto della famosa pesata non c'è, più gli adesivi shelter di protezione. Queste cose insieme ai sensori penso che superino i 100g.
Mancano comunque all'appello circa 200g.
prova a guardare sul sito di leonardiC'è qualcuno che sa dirmi dove posso trovare l'adesivo "LEFTY", quello bello grande e nero della F1 2010? Perchè un idiota addetto al lavaggio bici dopo gara gon il getto forte me lo ha rovinato.
Niente da fare non lo trovo, sul sito di Leonardi non ci sono e nemmeno su ebay, ho trovato di tutto ma quello che abbiamo noi sulla Lefty è introvabile, ma è possibile