reggisella senza arretramento, come gentilmente mi hai consigliato, e vediamo se è necessaria pure una pipa più corta in considerazione della eccessiva (per me) lunghezza del virtuale
ah si... ora ricordo...
reggisella senza arretramento, come gentilmente mi hai consigliato, e vediamo se è necessaria pure una pipa più corta in considerazione della eccessiva (per me) lunghezza del virtuale
Se non sbaglio la tua F1 è arrivata montata con i Furious Fred e non con i Racing Ralph che dovrebbero essere di serie...
per questo la tua appena acquistata pesava molto meno rispetto alle altre Flash di serie...
il fatto che tu abbia montato i crank è relativo, perchè il risparmio è solo di 100g. circa
Infatti:
Coppia di Furious Fred: 620g.circa
Coppia di Racing Ralph: 950g. circa
Lui..............
[IMG=http://img338.imageshack.us/img338/5194/marzo21067.jpg][/IMG]
forse in settimana rischierò il quarto o quinto divorzio a causa di una nuova bici.
Sabato torno a vedere la F1, ma sono molto indeciso se rientrare la mia PUPA o tenerla comunque.
che ne dite?
http://www.componentsbike.com/index.php?main_page=product_info&cPath=106&products_id=500e i costi?
No, solo nero con trama 3k. Io mi prenderò il wcs uniderizionale sempre nero.esiste bianco questo manubrio?
MALOCO=MALOCO!!!!!!!
io ho proprio lui...e mi trovo moooooooolto bene....e poi esteticamente ci sta proprio bene!!!Lui..............
Ragazzi!!! oggi dopo mesi di indecisione su che bici prendere ho scelto e l'ho ordinata!!!!! siiiiiiiiiiiiiiii cannondale flash f1 tg.L sono veramente contento!!!!
l'unico problema è che per averla devo aspettare un po infatti dovrebbe arrivare fine maggio ufff
Si infatti nel frattempo non starò fermo!! continuerò a usare la bici da corsa che per fare il fondo sulla distanza è la cosa migliore e poi la alternerò con l'attuale mtb da mandare in pensione perchè purtroppo dopo 7 anni di servizio sta cadendo a pezzi!!Intanto che aspetti la bici ti consiglio di fare tanta corsa a piedi o nuoto, e poi a maggio con la bici nuova, ti divertirai che è una meraviglia!
Si infatti nel frattempo non starò fermo!! continuerò a usare la bici da corsa che per fare il fondo sulla distanza è la cosa migliore e poi la alternerò con l'attuale mtb da mandare in pensione perchè purtroppo dopo 7 anni di servizio sta cadendo a pezzi!!
Ragazzi e di questo che mi sapete dire? uso le bar ends sul mio flat e mi chiedo se anche su un manubrio così potrei usare le bar ends, cioé so che si possono usare, ma avrei gli stessi privileggi che ho con il flat?
Ps. è già oversize per stem c'dale giusto?
Si è 31,8, quindi OS. Io per gusto estetico su un low riser nn monterei i bar ends. Poi per fare si può fare. Io con questo manubrio nn mi sono trovato bene. Mi fa venire il mal di schiena. In salita andavo male e tendeva a impennarsi. Ora con il flat vado moltoooo meglio.
Mmmmm allora credo resterò sul flat! è che mi ci vorrebbe un 62 cm o comunque una misura più lunga del 58 cm...mi da poca stabilità nei tratti sconnessi in discesa, forse è la poca abitudine con questa bici ancora, ho forse è l'abitudine che avevo con il vecchio manubrio nella mia precedente bici che era rizer!