BOH lui mi ha detto cosi ma nn voglio mettere in discussione la vostra esperienza!!!
come in tutte le cose....tutti dicono la loro...ma poco dicono le cose giuste...e anche il tuo venditore è tra tutti...BOH lui mi ha detto cosi ma nn voglio mettere in discussione la vostra esperienza!!!
Perche' hai messo il reggi arretrato se devi tenere la sella tutta avanti?dalla versione originale cambiato
guarnitura=truvativ noir
pedali=xtr
sella=slr carbon
reggisella=fsa kforce
manubriofsa kforce
deragliatore shimano durace
gomme= geax gato tnt
ruote mavic cros trail 2010 dal peso reali e verificato 1715GR!
cassetta xtr 11/34
catena xtr
comandi xo rotanti
breve arriverra sganci knc e dischi ashimo aro8
Ragazzi ho ripensato un pò a questo post di YELL ...le ruote originale dt swiss xcr 1.7 pesate al bilancino stanno a 1830gr!!!! un chiummo....
MIIIIIIII mi avete fatto venire la curiosita di provarla sta bici!!!
anche se io sono uno scottaro e la lefty nn mi da molta sicurezza (a guardarla almeno)
Ma vorrei capire una cosa!!
Questa flash sostituisce qualche modello precedente, oppure è un modello a se?
Tipo la scapel è anche in alluminio?
cose questo s.a.f.e.?
e il bb30?
perchè dovrebbero portare benefici?
e poi perchè tutto quello che inventa la cannondale è ottimo tutto quello che inventano gli altri è sempre messo in discussione??
NN voglio fare polemiche voglio solo capire!! :)
grazie a chi rispondera alle mie domande!!
lo sganco pesa 69gr!
ti assicuro che le ruote pesano oltre 1800 da bilancino prefessionale con kit tubeless
teoricamente...ma dico teoricamente....giovedì....tra 3 giorni....la bici viene spedita al mio venditore.... speriamo bene =)
da quello che ho letto in pratica ho capito che il sivende vede sul sito cannondale quando la bici verrà spedita....e c'è scritto giovedì 4 marzo....poi 3 o 4 giorni di viaggio e arriva..e poi e poi....lui deve fare qualche cosa o appena arriva è mia?? =)A sì????? Cazzo chissà che non sia la volta buona anche per me!!!!!!
Speriamo perchè sto andando in depressione io............
Vista ieri dal sivende di Padova una L appena sballata.da quello che ho letto in pratica ho capito che il sivende vede sul sito cannondale quando la bici verrà spedita....e c'è scritto giovedì 4 marzo....poi 3 o 4 giorni di viaggio e arriva..e poi e poi....lui deve fare qualche cosa o appena arriva è mia?? =)
Vista ieri dal sivende di Padova una L appena sballata.
Da pianeta bike a Vicenza c'era una M in pronta consegna 15 giorni fa'.
io la disdico e vado a vicenzaVista ieri dal sivende di Padova una L appena sballata.
Da pianeta bike a Vicenza c'era una M in pronta consegna 15 giorni fa'.
io la disdico e vado a vicenzaIl sivende a padova dici i 2 fratelli???mi sfugge il nome ora del negozio cavolo.....quello a pontevigo d'arzere...
esatto....mi sfuggiva il nome del negozio in quel momento...devo dire che sono molto soddisfatto...era la priva volta che andavo da loro e mi hanno fatto un prezzone per la bici...e poi disponibili...gentili...contento veramente =)Morbiato giorgio
pontevigodarzere
Io ho ordinato ieri la F3 (la Flash in alluminio base base base, ovvero quella che al momento mi permettono le mie finanze...) e il sivende mi ha detto che è già disponibile in magazzino in Olanda e che dovrei averla in garage entro la fine della prossima settimana... sperem!
se è davvero in olanda in 4 gg lavorativi è dal tuo sivende......
da quello che ho letto in pratica ho capito che il sivende vede sul sito cannondale quando la bici verrà spedita....e c'è scritto giovedì 4 marzo....poi 3 o 4 giorni di viaggio e arriva..e poi e poi....lui deve fare qualche cosa o appena arriva è mia?? =)
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?