Le viti in Ti pesano circa la metà di quelle in acciaio e quelle in ergal la metà di quelle in titanio.Beh mi sarebbe piaciuto continuare con quel tipo d'alluminio per fare un lavoretto più preciso! comunque ok per il reggi kcnc retto!
La viteria non ho capito..5 € ogni vite? in titanio? cmq a sto punto potrei evitare di fare differenza e prenderle tutte direttamente in titanio! è più leggero il titanio no??
manopole da vedere!!
appendici credo che le kcnc bastino..per 10 g posso fare ammeno di spendere il doppio!
Per la guarnitura..beh non l'ho mai vista..qualcuno che potrebbe postare delle foto? si il BB30 è una spesa da aggiungere per forza! oltre a frm c'erano le hologramm mi dite le differenze..che non ci capisco nulla??
Tutte in titanio ti costano un botto, usalo solo dove serve. Dalle altre parti metti l'ergal che pesa meno costa meno e si può avere anodizzato.
La guarni frm costa circa 450, la hollowgram è sicuramente più bella e anche più leggera ma o la trovi usata (su ebay ogni si trovano a 500) oppure devi mollare 1000 eurini (contento il sivende)