Cannondale flash f1 mi servono consigli!

Dario I

Biker novus
9/11/09
31
0
0
Bergamo
Visita sito
racing ralph è il compromesso che cerchi, grip e scorrevolezza sono due termini contrastanti. Il rr è il compromesso.

Concordo, sono le migliori, l'unica cosa è che si consumano in fretta, però vabbè...
Una cosa non capisco, come mai sulla tua bici(Superhuman)ti hanno montato quei non copertoni dei Furious Fred? Ho visto che hanno la scritta verde, non è che ti hanno messo quelli destinati ad una Flash Team?! Avresti già dovuto avere i Racing Ralph di serie.
 

the superhuman

Biker urlandum
21/8/09
531
0
0
Sicily, Panormus!
Visita sito
Concordo, sono le migliori, l'unica cosa è che si consumano in fretta, però vabbè...
Una cosa non capisco, come mai sulla tua bici(Superhuman)ti hanno montato quei non copertoni dei Furious Fred? Ho visto che hanno la scritta verde, non è che ti hanno messo quelli destinati ad una Flash Team?! Avresti già dovuto avere i Racing Ralph di serie.


Beh in effetti è vero avrei avuto già le racing ralph di serie..ma non mi dispiace le Furious Fred per me che faccio gare di cross country secondo me sono ottime in estate...col secco sono molto buoni
 

the superhuman

Biker urlandum
21/8/09
531
0
0
Sicily, Panormus!
Visita sito
Ragazzi comunque sono arrivato alla conclusione che per la mia bici tutti gli upgrades verranno fatti con solo alluminio! penso che una bici in alluminio deve rimanere tutta in alluminio! cioé ho scelto alluminio perché volevo rigidità..quindi non mi serve il carbonio per questa bici..anche perché non c'è nulla da smorzare...voi che ne pensate!?? concordate!???:omertà:
 

Reziel

Biker popularis
4/9/09
78
0
0
romano di lombardia
Visita sito
Bike
Cannondale Fsi 2019 ocho!!!
Hai scelto una buona bike, un tizio che esce nel nostro gruppo credo ne abbia una uguale alla tua e non mi sembra che abbia particolari problemi di rigidità o reattività, io lho provata quella in carbonio a padova e onestamente non mi è piaciuta... per me cè solo il glorioso TI però i gusti sono gusti.... cmq ottima scelta è un gran mezzo.
 

the superhuman

Biker urlandum
21/8/09
531
0
0
Sicily, Panormus!
Visita sito
Hai scelto una buona bike, un tizio che esce nel nostro gruppo credo ne abbia una uguale alla tua e non mi sembra che abbia particolari problemi di rigidità o reattività, io lho provata quella in carbonio a padova e onestamente non mi è piaciuta... per me cè solo il glorioso TI però i gusti sono gusti.... cmq ottima scelta è un gran mezzo.


Grazie sisi proprio quel che volevo dire!:celopiùg:
 

the superhuman

Biker urlandum
21/8/09
531
0
0
Sicily, Panormus!
Visita sito
La settimana scorsa è arrivata la mia Flash F1(mis. L)
ho fatto solo 2 uscite(tot 135km)... semplicemente fantastica!!
La Lefty è incredibile, un altro pianeta!!

Devo dire che avendo provato anche la lefty 2007..la 2010 (la nostra) è stata veramente migliorata nei minimi particolari..da bloccata è granitica e sbloccata è burrosa...è una mangia sassi..l'altro giorno in una discesa mi ha salvato la vita..ho preso un pietrone di almeno 15 cmx15cm e i suoi 110 millimetri lo hanno nghiottito completamente non ne ho risentito..se avevo la vecchia 80mm sarei finito sicuro con la funcia per terra!:hahaha:
Poi c'è da dire che il telaio nonostante sia bello rigido e tosto..copia perfettamente le asperità del terreno grazie anche ai forcellini Save!
Parlando del sacro BB30 hai proprio quella sensazione di pedalata continua ed unica..è proprio scorrevole..un altro pianeta!!:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo