Cannondale 2010 : I pesi aggiornati

fastwheels

Biker serius
10/12/05
132
0
0
45
frampula
Visita sito
il kit tubless dovrebbe in teoria diminuire il peso finale rispetto alle camere,perche' si compone di un giro di cerchio di nastro e una valvola smontabile che fra tutte e due dovrebbero pesare circa 20gr...poi devi aggiungere il liquido che credo sia intorno ai 60/70 gr a ruota,dipende da quanto te ne ha messo.una camera penso non sia meno di 100gr. abbondanti,quindi fai te....
discorso gomme,dalle 2 per camera di serie alle 2 tnt che ti hanno montato ci saranno circa 200/250 gr.in piu'......
 

nico65

Biker novus
7/11/07
25
0
0
Lombardia
Visita sito
scusate l'OT ma è il post più competo che abbia visto sul peso delle mtb cannondale...

qualcuno ha i pesi per le Taurine 2009, io ne sto cerando una L nuova, quella che mi interessa di più è la 3 ( quella con la fatty ) o al limite la 2
e se qualcuno sa di qualche sivende che ne ha ancora ... ( mp )

ciao e grazie
nicola
 

mikku

Biker urlandum

birti

Biker superioris
19/11/09
830
0
0
Adria(ro)
Visita sito
TROVATI IN RETE: PESI E FOTO CON BILANCIA DI PRECISONE

:specc: ............ michele


io ho guardato solo la mia...che dovrebbe arrivare a breve....cioè la f1...il peso è senza pedali...però cavolo....peso strepito se veritiero!!
 

basol

Biker assatanatus
15/6/06
3.027
2
0
69
roma
Visita sito
Bike
Moterra Neo 1
Dedicato a chi aspetta una Rize One twenty:
La biga arrivata 10 giorni fa taglia media con i pedali originali e una coppia di ruote Crossmax slr del 2008 con coperture tubeless + lattice.


Peso 11.700
 

marsh

Biker serius
25/1/09
291
27
0
45
palermo
Visita sito
Bike
Niner jet 9
foto rz 120 !!!!!!!!!!!!
pleaase


QUOTE=basol;3602194]Dedicato a chi aspetta una Rize One twenty:
La biga arrivata 10 giorni fa taglia media con i pedali originali e una coppia di ruote Crossmax slr del 2008 con coperture tubeless + lattice.


Peso 11.700[/QUOTE]
 

basol

Biker assatanatus
15/6/06
3.027
2
0
69
roma
Visita sito
Bike
Moterra Neo 1
foto rz 120 !!!!!!!!!!!!
pleaase


QUOTE=basol;3602194]Dedicato a chi aspetta una Rize One twenty:
La biga arrivata 10 giorni fa taglia media con i pedali originali e una coppia di ruote Crossmax slr del 2008 con coperture tubeless + lattice.


Peso 11.700
[/QUOTE]

Molto volentieri ma dopo la sessione odierna sui territori di Tolfa è veramente impresentabile quindi un pò di pazienza :smile::celopiùg:
 
scalpel.jpg
Non esiste questo modello nella gamma 2010, catalogo alla mano; credo sia sostituito dalla HI-MOD 2 ed il peso lo trovi nel precedente post, che riprendo

ciao michele,
la scalpel carbon 2 nel catalogo 2010 è presente eccome.:i-want-t:
ecco il link del catalogo 2010 :
http://it.cannondale.com/bikes/10/CE/model-0VP2.htmlhttp://it.cannondale.com/bikes/10/ce/scalpel.html
 

mikku

Biker urlandum

mikku

Biker urlandum
ciao Raffale, ben arrivato.
Beh, 8900gr.... taglia L per una full di serie è un peso... quasi da guinnessworldrecords 2010, la Epic S-Works 2009 tg. M, 9.80kg, e costava quanto la tua.
Ci farei la firma per avere la mia povera Scott genius sotto i 10 kg, ma al momento son poreto.
:i-want-t:Hai il TOP, complimenti :i-want-t:
michele

Ps: ho letto che le alto modulo sulle taglie forti avevano problemi di rotture, per questo con queste misure non vengono più prodotte ad alto modulo, è vero?

ciao sono raffaele e sono un nuovo arrivo e purtroppo malatissimo di cannondale scalpel team replica 2010 in tg l dunque non alto modulo purtroppo peso dal cartone 8.900 gr non male ma pensavo meglio visto il costo . ciao a tutti raffaele
 

bresaola raffaele

Biker novus
21/1/10
4
0
0
bolzano
Visita sito
CIAO MIKKU si e vero mi aveva accennato eliflap di questo probblema fatte le verifiche rompendo e non pocoi vari concess mi hanno dato questa conferma ,purtroppo ad oggi sui cataloghi e sui vari listini ce scritto alto modulo bella cosa ma vaaaaabene ciao alla prox
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo