Cannondale 2010 : I pesi aggiornati

GLUCAN75

Biker novus
7/3/07
43
0
0
Albisola Superiore (SV)
Visita sito
Bike
Trek
a proposito di costi i venditori liguri sulla gamma 2010 non applicano sconti (dichiarando che la casa non glielo permette...), ma qui in piemonte scendono (mi hanno proposto 300 € in meno sulla RZ 140_6....non male!).

e allora che se le tengano...ragazzi stiamo parlando di biciclette,mica di astronavi...pensa che a me un noto sivende cannondale della liguria alla mia richiesta di ritirare il mio usato mi ha detto "assolutamente no io ritiro solo cannondale..." ma vaffan...
 

Avvomac

Biker superis
20/9/04
376
27
0
San Donà di Piave (VE)
Visita sito
Bike
Open U.P. - Kynesis Tripster ATR V2 - Trek Farley Ex 9.8 - Trek Stache 9.8
Ecco spero di fare cosa gradita:

Arrivato kit telaio Rz 140 carbon 1[/B]:

Peso rilevato lefty 140 pbr :1,324 kg

Si tratta della LEFTY MAX CARBON w/PBR
o della LEFTY MAX w/PBR, se fosse la carbon ci sarebbe una notevole differenza tra il peso da te rilevato e quello dichiarato sul sito di 1284 grammi.
Ciao
Avvomac
 
Si tratta della LEFTY MAX CARBON w/PBR
o della LEFTY MAX w/PBR, se fosse la carbon ci sarebbe una notevole differenza tra il peso da te rilevato e quello dichiarato sul sito di 1284 grammi.
Ciao
Avvomac

Si esatto e' la carbon,in effetti c'e' differenza di peso,la pesata l'ho fatta con il bilancino elettronico da cucina.:arrabbiat:

Tieni conto comunque che la mia non aveva in dotazione il bumper nuovo adesivo e la fascetta passa cavo freno superiore(se li sono dimenticati assieme al tappo superiore e quello inferiore dell'attacco tubo sterzo):arrabbiat:


Edit:A chi come me interessa il kit telaio e gli arriva mi contatti pure per sapere se c'e' tutto nell'imballo.
Ho avuto un po' di sorprese.
Ultimamente Cannondale ne combina una piu' del diavolo!
 

basol

Biker assatanatus
15/6/06
3.027
2
0
69
roma
Visita sito
Bike
Moterra Neo 1
si ma un po strane dato che la stessa bici in stessa taglia segna 3 etti di differenza.. ma che razza di bilance usate per pesare le bici??

L'obbiettivo di questo topic è stato quello di acquisire informazioni utili a tutti
(più di 2500 forumendoli hanno visitato il topic e qualcuno ha anche ringraziato)
Se durante questa ricerca partita da zero è stato inserito un dato inesatto me ne scuso con tutti ma non capisco qual'è il tuo di obbiettivo:nunsacci:
 

basol

Biker assatanatus
15/6/06
3.027
2
0
69
roma
Visita sito
Bike
Moterra Neo 1
dovrebbero essere pesi compresi di pedali ?

perchè su tecno MTB testano una flash Hi mod 2 e la dichiarano 8.7kg penso in taglia L
mentre sul documento leggo 8.9 taglia M
ma mi pare strano che le pesino con i pedali

Non ho il numero di MTB...ma perchè non cominci a verificare la taglia...te lo dico perchè tu hai scritto "penso in taglia L" quindi comincia a far chiarezza tu che ne pensi ?
 

basol

Biker assatanatus
15/6/06
3.027
2
0
69
roma
Visita sito
Bike
Moterra Neo 1
Ho confrontato le quote, è effettivamente una L
malfidato ! :-D

quindi per loro la L è + leggera della M di 200gr.
:-D

Per caso hai controllato anche i componenti...perchè capita che nelle prove forniscano alcuni di questi upgradati....è anche difficile un riscontro reale perchè attualmente ce ne sono veramente poche in giro, comunque qualche fortunato magari vorrà dare il suo contributo:celopiùg:
 

fastwheels

Biker serius
10/12/05
132
0
0
45
frampula
Visita sito
abbiamo pesato quella di un amico dal mio venditore con una bilancia tune molto precisa da bici e dava 9450kg. con pedali shimano 520 montati da 375gr...la bici e' in taglia m...la bici era ancora con le camere e non con il kit di conversione tubeless che poi successivamente ha montato,quindi come arriva dai venditori con in piu' solo i pedali...
 

Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
56
0
Alba
Visita sito
abbiamo pesato quella di un amico dal mio venditore con una bilancia tune molto precisa da bici e dava 9450kg. con pedali shimano 520 montati da 375gr...la bici e' in taglia m...la bici era ancora con le camere e non con il kit di conversione tubeless che poi successivamente ha montato,quindi come arriva dai venditori con in piu' solo i pedali...

anche nella prova aveva le camere e le gomme da camera
quindi passiamo dagli 8.7 kg di tecnoMTB agli 8.9kg e ai tuoi diciamo 9075gr.
:nunsacci:
 

ciccione

Biker velocissimus
24/7/06
2.537
3
0
51
dintorni VT
Visita sito
abbiamo pesato quella di un amico dal mio venditore con una bilancia tune molto precisa da bici e dava 9450kg. con pedali shimano 520 montati da 375gr...la bici e' in taglia m...la bici era ancora con le camere e non con il kit di conversione tubeless che poi successivamente ha montato,quindi come arriva dai venditori con in piu' solo i pedali...

con il kit tubless (di serie) quanto dovrebbe aumentare di peso, rispetto alle camere?
il negoziante, mi ha montato 2 geax gato TNT (che non penso siano leggerissime)
i pedali ho messo i miei egg beater ti (mod. con molla gold)
peso totale: 9430 grammi (devo aggiungere il porta borraccia)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo