cannicciaie (zona acquerino)domenica20 si sale pedalendo

roccia

Biker assatanatus
4/11/02
3.063
4
0
Firenze
Visita sito
magari andare a morello, prima l`influenza poi questo tempo... non mi movo più:?
stamani ho incontrato il Tizza da Nencini o-o anche a lui il bagnato non gli piace
 

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
61
Empoli
www.gumasio.it
:cucù: Alle Carbonaie prima o poi ci voglio venire ank'io :pirletto:
Magari si va a metà Febbraio come l'anno scorso in Calvana

L'altro giorno ho comprato la cartina della zona, mi puoi dire indicativamente dove parte e dove arriva il "Carbonaie"?

Sono andati ieri all'Indiano il Polonia e c.?
 

tomb

Biker spectacularis
Renzo ® ha scritto:
:cucù: Alle Carbonaie prima o poi ci voglio venire ank'io :pirletto:
Magari si va a metà Febbraio come l'anno scorso in Calvana

L'altro giorno ho comprato la cartina della zona, mi puoi dire indicativamente dove parte e dove arriva il "Carbonaie"?

Sono andati ieri all'Indiano il Polonia e c.?


rimandata causa tempo,meglio cosi altrimenti ci voleva il 118 x riportarli a casa(pero' bello con la neve)o-o

ora non ho la cartina sotto al naso.pero' parte dal monte javello sul pian delle vergini- si va' fino alla querce dei termini e galcetello base. pero tieni conto che ci sono 2 o 3 varianti-carbonaia 1-le cascate-i gradoni- le paline (spettacolo)ecc
in questo periodo e' molto bello xche il torrente bagnolo fa dei salti pazzeschi,domani se non sono preso dal sentiero mi fermo a fare due foto.
senza uno che c'e' stato non lo trovi:kiss-my-:
 

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
61
Empoli
www.gumasio.it
tomb ha scritto:
rimandata causa tempo,meglio cosi altrimenti ci voleva il 118 x riportarli a casa(pero' bello con la neve)o-o

ora non ho la cartina sotto al naso.pero' parte dal monte javello sul pian delle vergini- si va' fino alla querce dei termini e galcetello base. pero tieni conto che ci sono 2 o 3 varianti-carbonaia 1-le cascate-i gradoni- le paline (spettacolo)ecc
in questo periodo e' molto bello xche il torrente bagnolo fa dei salti pazzeschi,domani se non sono preso dal sentiero mi fermo a fare due foto.
senza uno che c'e' stato non lo trovi:kiss-my-:

Sicuramente quando ci andrò, ci andrò con te o con uno "mandato da te":-) , altrimenti sto a casa :wink:
La mia era solo una curiosità perchè quella zona non la conosco per niente :nunsacci:

Mi ci porti a febbraio? ;.=9/
 

tomb

Biker spectacularis
carbonaie stupende,la neve in cima faceva da padrona,ma noi l'abbiamo domata,grande mattinate-600mt asc-1100disc di goduria:balla-co:
vai con le foto :°°(:
20051210085657_DSCN0003.jpg


20051210085916_DSCN0005.jpg




20051210085948_DSCN0009.jpg


un po' di meritato riposo.........
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo