cannicciaie (zona acquerino)domenica20 si sale pedalendo

batfab

Biker urlandum
19/12/04
530
0
0
62
Paperino (PO) Toscana
Visita sito
LORE65 ha scritto:
Un bellissimo giro , l' ultima discesa esagerata !!!
L' ultima salita esageratissima !!!!

quoto, very good tutto.

LORE65 ha scritto:
non connettevo più dalla fatica , very very hard !!!
LORE65 ha scritto:
non so voi ma io ho veramente accusato il colpo (per fortuna che domani lavoro)
Ciaooo

per fortuna dopo pranzo mi è toccato andare in cantiere, per rifortuna quando son tornato a casa mi hanno messo un pennello in mano......
bhe, domani ritorno sulle carbonaie col Gori, o schianto di brutto .... (8:20 stesso posto):free:
 

snowrider

Biker poeticus
5/11/04
3.546
0
0
57
lassù sui monti pisani
Visita sito
grandi!!!! queste carbonaie mi sono proprio piaciute una cifra!! la seconda salita un pò meno:specc: quando ho visto l'ultima pettata ...............!!! grande discesa .... poi causa una foratura di non mi ricordo chi abbiamo perso il gruppo e mi sono perso una variantina che m'ha detto il secco non era niente male!!! mà vorrà dire che si tornera a rifarla!!!!!!!!:free: :free: domani serra dh, crak,grotti........ in cima però c'arrivo meccanizzato!!!!
 

batfab

Biker urlandum
19/12/04
530
0
0
62
Paperino (PO) Toscana
Visita sito
snowrider ha scritto:
grandi!!!! queste carbonaie mi sono proprio piaciute una cifra!! mà vorrà dire che si tornera a rifarla!!!!!!!! domani serra dh, crak,grotti........ in cima però c'arrivo meccanizzato!!!!

bella girata veramente, mi dispiace per la variantina persa, io ero con voi sul pezzetto di bitume:oops: .
La prossima volta ci organizzeremo meglio; domani mi hanno promesso un'altra discesa dalle carbonaie con un'altra variante detta "la lavatrice", mi basta il nome....:free:
 

tomb

Biker spectacularis
bella banda di scalmanati oggi(18) il percorso oramai collaudato con l'aggiunta dello "spazzavento"con la scarpinata a piedi,si sa ma e :free: la prox volta m.te maggiore alla grande.
la palma d'oro a fagiolo x il quadro impressionistico:zapalott: dal titolo "un bighit incastrato in una ringhiera" e xdipiu' capovolto........da non credere,non lo ritentare piu' che e' meglio....................:prega:

il caoone del secco e' a casa con la febbre:cry: eccoci xche' arrivava in rit:soffriba: ardo,anche se ci decantava di averne fatte 2.............:-| il fisico e' quello che e'.......
peccato che quasi in fondo ci siamo persi,comunque la variantina era corta:prost:
alla proxima all'attacco del serra.. .very good!!

spero i gumasiani si siano divertiti,lo so' renzo voi siete piu' precisi,ma noi siamo cosi.............:prost:
 

tomb

Biker spectacularis
batfab ha scritto:
bella girata veramente, mi dispiace per la variantina persa, io ero con voi sul pezzetto di bitume:oops: .
La prossima volta ci organizzeremo meglio; domani mi hanno promesso un'altra discesa dalle carbonaie con un'altra variante detta "la lavatrice", mi basta il nome....:free:

bello il percorso,con scalinata finale,ti divertirai sicuro,io domano m.te maggiore xc:cucù:
 

Fagiolo

Biker forumensus
25/12/05
2.043
0
0
37
Campo (Pisa)
www.crakbike.it
tomb ha scritto:
la palma d'oro a fagiolo x il quadro impressionistico:zapalott: dal titolo "un bighit incastrato in una ringhiera" e xdipiu' capovolto........da non credere,non lo ritentare piu' che e' meglio....................:prega:
QUOTE]

Palma d'oro? Mah... speriamo che non sia dura quando ci si batte! La prossima volta però pagate il biglietto se volete rivedè lo stesso numero! E se ci riesco a fà lo stesso numero mi dovete dare l'oscar, altro che stuntman di Holliwood!!! Volevo impennare senza tenere il freno dietro, poi ho dato troppa potenza, e mi sono ritrovato con la bici perpendocolare al terreno, il resto lo sapete. Menomale che non mi sono fatto niente!
 

HANGOVER

Biker tremendus
27/11/05
1.387
1
0
TUSCANY
www.crakbike.it
Grandi, quando veniamo da voi è sempre garanzia di divertimento, peccato che io ero presente ma non c'ero, mi sembreva di assere Rocky Balboa sotto i pugni di Apollo, ho vissuto in uno stato di semiipnosi, chiedo scusa di solito sono più brillante.
 

HANGOVER

Biker tremendus
27/11/05
1.387
1
0
TUSCANY
www.crakbike.it
20060212032637_100_0290.jpg
[/url][/IMG]

Fagiolo & Zok
 

LORE65

Biker superis
15/10/05
356
0
0
calenzano (FI)
Visita sito
batfab ha scritto:
bella girata veramente, mi dispiace per la variantina persa, io ero con voi sul pezzetto di bitume:oops: .
La prossima volta ci organizzeremo meglio; domani mi hanno promesso un'altra discesa dalle carbonaie con un'altra variante detta "la lavatrice", mi basta il nome....:free:


Allora come sta lavatrice ???

Se vuoi provare chiamami !
 

ZoK

Biker tremendus
30/10/02
1.220
0
0
58
Calcinaia (PI)
www.crakbike.it
tomb ha scritto:
codesto e' carbonaie1.poi scendete sulla stradello,e girate a dx infilando in un'altro "boschetto" x l'appunto,e' quello e nel mezzo c'e' un sasso bello che fa da rampa di lancio:freeride:
Ohu ma allora ci sono altre varianti da riprovare prima possibile !!!
Sabato mi è piaciuto tutto anche la risalita a bestia per raggiungere lo spazzavento, mentre scendevo dicevo che ne è valsa la pena.
Complimenti anche a tutti quelli che si sono dati da fare per lavorare sul sentiero (tomb tu :wink:)
grazie mi sono divertito.

alla prox
 

tomb

Biker spectacularis
ZoK ha scritto:
Ohu ma allora ci sono altre varianti da riprovare prima possibile !!!
Sabato mi è piaciuto tutto anche la risalita a bestia per raggiungere lo spazzavento, mentre scendevo dicevo che ne è valsa la pena.
Complimenti anche a tutti quelli che si sono dati da fare per lavorare sul sentiero (tomb tu :wink:)
grazie mi sono divertito.

alla prox


come no? mi chiamano ad opera ultimata e mi fanno fare il test driver e gli do l'omologazione:freeride:
prox volta m.te maggiore a bestia vedrai i braccini come ti diventano mozzarella:freeride:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo