Canazei - FassaBike

Bisso

Biker forumensus
1/5/08
2.022
24
0
Belluno
Visita sito
Sono stato su oggi... Bello, veloce e divertente... Poi paesaggi unici...

I ragazzi stavano sistemando la pista in alcuni punti... Secondo me merita...
 

Kano

Biker superis
14/10/07
431
0
0
Ferrara
Visita sito
Io mi sono divertito come un matto e poi tornare a Canazei mi fà sempre piacere...

Peccato Marmuz non siamo riusciti a fare un paio di discese assieme...

ale2kv7.jpg
 

Roby.70

Biker superis
13/4/08
409
13
0
un po qui e la
Visita sito
Bike
Olimpya
io ci sono stato sabato con altri 4 amici il percorso alto è bello veloce divertente, solo la prima delle 10 discese è stata un po complicata causa la pioggia del venerdi
paesaggio da favola bike noleggiate kona quasi tutte buone funivie ottime e bikers sul percorso eccezzionali
la parte sotto sempre divertente piu lenta e tecnica
c o n s i g l i a t o
peccato che sia cosi lontano " almeno per mè "
 

Allegati

  • IMGP1535.jpg
    IMGP1535.jpg
    47,8 KB · Visite: 28
  • IMGP1530.jpg
    IMGP1530.jpg
    63,2 KB · Visite: 23

gurubb

Biker velocissimus
3/7/04
2.627
3
0
46
Verona
Visita sito
sono stato su giovedi e venerdi scorso abbiamo girato tutto il giorno mamma che infangata ma mi sono divertito, simpatico(...) il vecchio sotto alla partenza della funivia :arrabbiat:ogni giro erano parole
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Da DOMANI sono ufficialmente in ferie fino al giorno 01/09, per cui una o piu tappe a Canazei in questi giorni sono assolutamente D'OBBLIGO..... o-o

Se vedete uno scarsone con la Caliber 45, bhe sono io.. urlate pure, e io vi lascerò passare :rosik:
 

lo zio freeride

Biker superis
15/4/07
430
0
0
Toscana
Visita sito
Ciao raga!!!
Sono a Moena tutta la settimana con la mia ragazza... ho in macchina casco e protezioni ma dovrò prendere una biga a nolo.La mia ragazza mi da una giornata libera(dopo 5 gg a Morzine e Les Gats la capisco...)cè qualcuno che mi vuole dietro x una raidata?:i-want-t:
 

vilmon

Biker ultra
Sono appena tornato e posso dire che avendo girato solo tre giorni (compromesso con la famiglia) mi sono ... saziato. Belli i percorsi anche se sono solo due, quello in alto Double U è veloce e divertente si lascia correre la bici - nuovo saltino al torrente - mentre l'Eletric Line dal Pecol a Canazei più da DH è sufficientemente veloce misto a tecnica con un wall bello alto.

E poi che dire, Willy e company sono gente che si dà da fare sia nella gestione che nella manutenzione dei percorsi a costo zero per l'utente quindi per chi va su a girare almeno gli compri la maglietta!!

Alla prossima.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo