Canazei - FassaBike

rossihoney

Downhiller!
4/5/07
297
0
0
47
Zürich
www.caidom.it
Bike
Commencal Meta; Commencal Supreme DH

WRC

Biker popularis
14/8/06
52
0
0
BELLUNO
Visita sito
Sabato 20 settembre ho girato per la prima volta a Canazei con il mio compagno di avventura RIMO...è stata una giornata fantastica e la pista è veramente bella!!non vedo l'ora di tornarci il prossimo anno!!
Nelle discese che ho fatto ho visto un ragazzo del fassabike che filmava..quando e dove è possibile visionare i video??
 

wylly

Biker serius
18/3/08
103
1
0
canazei
Visita sito
dai non dir cosi ma abbiamo tutti delleottime scuse, io sono tornato a milano oggi causa fine contratto affitto, dava è casa con clavicola rotta in 4 pezzi, un'altro dei nostri è anche a casa con punti in una gamba e insomma forse è maglio cosi per quest'anno vedendo i presupposti vedrai che ci rifaremo l'anno prossimo

devo dire che sono veramente deluso da voi ragazzi... nessuno della val di fassa che si é iscritto alla Maxiavalanche a Bressanone....
 

Warlock

Biker infernalis
3/9/04
1.913
124
0
47
Trento town
Visita sito
dai non dir cosi ma abbiamo tutti delleottime scuse, io sono tornato a milano oggi causa fine contratto affitto, dava è casa con clavicola rotta in 4 pezzi, un'altro dei nostri è anche a casa con punti in una gamba e insomma forse è maglio cosi per quest'anno vedendo i presupposti vedrai che ci rifaremo l'anno prossimo

Orca! Porta i nostri auguri al Dava!!!!
In bocca al lupo!!!!
 

Warlock

Biker infernalis
3/9/04
1.913
124
0
47
Trento town
Visita sito
ciao ragazzi dopo un'pò che non mi faccio sentire arrivo con una novità il link al nuovo video di fassabike!! dategli un'occhiata

http://www.youtube.com/results?search_query=fassabike+shortkut&search_type=&aq=f



FASSABIKE !!! SHAKE YOUR ASS


CIAO A PRESTO

Gran gran bello come il primo!!!!

Complimenti al Mendo per riprese e montaggio e a voi per il riding!!!!

o-o o-o o-o


P.S. se quest'inverno organizzate qualche discesain bike sulla neve fateci sapere!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo