Certo che ti ho visto,io ero quello con il big hit con i de max che non sono sceso perche' mi facevano troppo male le costole,che peccato non essersi riconosciuti!!!!io ero su sabato...forse m'hai visto..ho un commencal bianco con boxxer team...
Certo che ti ho visto,io ero quello con il big hit con i de max che non sono sceso perche' mi facevano troppo male le costole,che peccato non essersi riconosciuti!!!!io ero su sabato...forse m'hai visto..ho un commencal bianco con boxxer team...
Certo che ti ho visto,io ero quello con il big hit con i de max che non sono sceso perche' mi facevano troppo male le costole,che peccato non essersi riconosciuti!!!!
ho visto che il we del 26-27 c'è una gara.... sabato o tuttalpiù venerdi si riesce a girare scialli o c'è ressa??
per nolleggiare una bike con chi devo parlare e quanto costa circa??
ci si vede al col dei rossi!!ciaoo
ho visto che il we del 26-27 c'è una gara.... sabato o tuttalpiù venerdi si riesce a girare scialli o c'è ressa??
per nolleggiare una bike con chi devo parlare e quanto costa circa??
ci si vede al col dei rossi!!ciaoo
grazie willy.
devo ancora prenotare l'hotel.
gli hotel rita oppure croce bianca sono comodi alle risalite?
dalle cartine mi sembra di si ma non vorrei prendere un granchio e trovarmi in un hotel vicino al passo....
grazie
ciao a tutti allora vi do 2 notizie sulle domande che avete fatto, per quanto riguarda le piste aperte sono attualmente 2, perche non ci hanno dato ancora i permessi che sono stati chiesti quasi quattro mesi fa, contiamo di riuscire a fare qualcosa per agosto, comunque appena li avremmo ci metteremo sotto cosi da verele pronte,
è aperto durante la settimana!??
ciao raga, non ho ancora capito xche ci sono solo pochissimi rider italiani che partecipano all'IS cup? Chi ha sparso la voce che si deve essere tesserati x partecipare? Nella categoria free (hobby) non serve essere teserati...
boh..
Io sinceramente non so neanche cosa sia sta IS cup! Immagino che sia la gara di sto weekend...ciao raga, non ho ancora capito xche ci sono solo pochissimi rider italiani che partecipano all'IS cup? Chi ha sparso la voce che si deve essere tesserati x partecipare? Nella categoria free (hobby) non serve essere teserati...
boh..
ciao valerio per quanto riguarda i prezzi del noleggio ti devo rimandare al nostro sito dove nella sezione shop trovi il numero di telefono di northland dove puoi chiamare per avere tutte le informazioni del caso grazie ciaoGente di FASSA BIKE!!!! Salve a tutti. io sarò a Moena dal 16 al 23 con la mia ragazza x una vacanza relax e un pò di trekking...Ma credo che in macchina butterò casco e protezioni e un paio di discese li da voi me le farò volentieri... noleggio bike? quanto mi costa? Grazie Valerio