Canazei - FassaBike

Bisso

Biker forumensus
1/5/08
2.022
24
0
Belluno
Visita sito
Devo assolutamente andare su a fassa perchè ne parlate troppo bene!
Sad ti è arrivata la boxxer!! Come ti trovi?? Ne sto provando una sulla bici che mi hanno prestato, ma devo dire che mi piaceva mooooolto di più la 888rc...

Hai trovato un alloggio per il weekend? Io arrivo giovedì sera, e credo che sia meglio andare a bere una birra insieme visto che oggi è il mio compleanno... Sotto con gli auguri!!!
 

IPPU

Biker perfektus
30/1/04
2.772
-1
0
37
bassifondi di Vezzano,TN
www.facebook.com
Bike
V10 Nomad Jackal chamaleon
ho visto che il we del 26-27 c'è una gara.... sabato o tuttalpiù venerdi si riesce a girare scialli o c'è ressa??
per nolleggiare una bike con chi devo parlare e quanto costa circa??
ci si vede al col dei rossi!!ciaoo
 

rossihoney

Downhiller!
4/5/07
297
0
0
47
Zürich
www.caidom.it
Bike
Commencal Meta; Commencal Supreme DH
ho visto che il we del 26-27 c'è una gara.... sabato o tuttalpiù venerdi si riesce a girare scialli o c'è ressa??
per nolleggiare una bike con chi devo parlare e quanto costa circa??
ci si vede al col dei rossi!!ciaoo

mi sa che sabato e domenca giri poco e niene se non sei iscitto... solitamente all' IXS cup é riservato l'intero tracciato.... io sono gia iscritto, quindi giro cmq...
 

polvere

Biker serius
5/11/06
285
0
0
52
poggio mirteto rieti
Visita sito
ho visto che il we del 26-27 c'è una gara.... sabato o tuttalpiù venerdi si riesce a girare scialli o c'è ressa??
per nolleggiare una bike con chi devo parlare e quanto costa circa??
ci si vede al col dei rossi!!ciaoo


NORTHLAND - KONA DEALER
noleggio MTB, Freeride, Ditr-Jump, Cross Country,
attrezzatura nordic walking.
streda del Piz 15 - 38032 Canazei (TN)
tel. +39 0462 601656 | fax +39 0462 606833
info: Northland
 

wylly

Biker serius
18/3/08
103
1
0
canazei
Visita sito
ciao a tutti allora vi do 2 notizie sulle domande che avete fatto, per quanto riguarda le piste aperte sono attualmente 2, perche non ci hanno dato ancora i permessi che sono stati chiesti quasi quattro mesi fa, contiamo di riuscire a fare qualcosa per agosto, comunque appena li avremmo ci metteremo sotto cosi da verele pronte, per quanto riguarda gli orari di chiusura l'impianto chiude dalle 12.30 alle 14, invece per i giorni della gara la pista di rientro in paese quella della gara sara chiusa per la giornata di venerdi tutto il giorno e ovviamnete nei giorni di sabato e domenica, invece l'altra sarà aperta a tutti anche nei giorni di sabato e domenica, ha se vi interessa venerdi sera ci sara una festa di inaugurazione con un concerto e proseguo in un locale adiacente, se avete altre domande chiedete pure ciao a presto
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
grazie willy.

devo ancora prenotare l'hotel.

gli hotel rita oppure croce bianca sono comodi alle risalite?
dalle cartine mi sembra di si ma non vorrei prendere un granchio e trovarmi in un hotel vicino al passo....
grazie
 

wylly

Biker serius
18/3/08
103
1
0
canazei
Visita sito
si sono due dei miglior hotel della valle e distano circa 300mt dalla partenza dell'impianti molto comodi

grazie willy.

devo ancora prenotare l'hotel.

gli hotel rita oppure croce bianca sono comodi alle risalite?
dalle cartine mi sembra di si ma non vorrei prendere un granchio e trovarmi in un hotel vicino al passo....
grazie
 

vilmon

Biker ultra
ciao a tutti allora vi do 2 notizie sulle domande che avete fatto, per quanto riguarda le piste aperte sono attualmente 2, perche non ci hanno dato ancora i permessi che sono stati chiesti quasi quattro mesi fa, contiamo di riuscire a fare qualcosa per agosto, comunque appena li avremmo ci metteremo sotto cosi da verele pronte,

Ma quando pensano di rilasciarle le autorizzazioni quando la stagione è conclusa?

Speriamo per Agosto come dici, io sono giù quel periodo!!
 

rossihoney

Downhiller!
4/5/07
297
0
0
47
Zürich
www.caidom.it
Bike
Commencal Meta; Commencal Supreme DH
ciao raga, non ho ancora capito xche ci sono solo pochissimi rider italiani che partecipano all'IXS cup? Chi ha sparso la voce che si deve essere tesserati x partecipare? Nella categoria free (hobby) non serve essere teserati...

boh..
 

Bisso

Biker forumensus
1/5/08
2.022
24
0
Belluno
Visita sito
ciao raga, non ho ancora capito xche ci sono solo pochissimi rider italiani che partecipano all'IS cup? Chi ha sparso la voce che si deve essere tesserati x partecipare? Nella categoria free (hobby) non serve essere teserati...

boh..
Io sinceramente non so neanche cosa sia sta IS cup! Immagino che sia la gara di sto weekend...
 

lo zio freeride

Biker superis
15/4/07
430
0
0
Toscana
Visita sito
Gente di FASSA BIKE!!!! Salve a tutti. io sarò a Moena dal 16 al 23 con la mia ragazza x una vacanza relax e un pò di trekking...Ma credo che in macchina butterò casco e protezioni e un paio di discese li da voi me le farò volentieri... noleggio bike? quanto mi costa? Grazie Valerio:medita:
 

wylly

Biker serius
18/3/08
103
1
0
canazei
Visita sito
Gente di FASSA BIKE!!!! Salve a tutti. io sarò a Moena dal 16 al 23 con la mia ragazza x una vacanza relax e un pò di trekking...Ma credo che in macchina butterò casco e protezioni e un paio di discese li da voi me le farò volentieri... noleggio bike? quanto mi costa? Grazie Valerio:medita:
ciao valerio per quanto riguarda i prezzi del noleggio ti devo rimandare al nostro sito dove nella sezione shop trovi il numero di telefono di northland dove puoi chiamare per avere tutte le informazioni del caso grazie ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo