Canazei - FassaBike

wylly

Biker serius
18/3/08
103
1
0
canazei
Visita sito
se aveste un percorso tosto, con drop e doppi, passerei da voi le vacanze...
cmq vengo a trovarvi di sicuro.
purtoppo anche per te questo è il progetto per l'estate 2008 e in questo momento non ti posso assicurare che riusciamo a farlo nel breve tempo noi siamo fiduciosi di riuscirlo a fare per i primi di agosto, purtoppo la burocrazia quest'anno è un'pò come il tempo non ci da una mano grazie ciao
 

vilmon

Biker ultra
purtoppo anche per te questo è il progetto per l'estate 2008 e in questo momento non ti posso assicurare che riusciamo a farlo nel breve tempo noi siamo fiduciosi di riuscirlo a fare per i primi di agosto, purtoppo la burocrazia quest'anno è un'pò come il tempo non ci da una mano grazie ciao

:hahaha:Diciamo pure che la burocrazia è l'opposto di .... dare una mano!!
 

wylly

Biker serius
18/3/08
103
1
0
canazei
Visita sito
sai più nulla??

domenica vorrei venire su a fare un salto ma la pista che mi interessava era quella della gara del camp nordest...
la parte aperta com'è??divertente?
be io non posso dirti che non sia divertente in quanto ho contribuito a realizzarla, pero aquanto pare piace molto, e poi da oggi si può provare una delle novita di questa stagione, pero è ancora top secret, per il resto dovremmo aprire anche sopra non al meglio delle condizione pero tutto fattibilissimo
 

SAD

Biker grossissimus
1/2/07
5.938
2
0
†▲†▲†
Visita sito
be io non posso dirti che non sia divertente in quanto ho contribuito a realizzarla, pero aquanto pare piace molto, e poi da oggi si può provare una delle novita di questa stagione, pero è ancora top secret, per il resto dovremmo aprire anche sopra non al meglio delle condizione pero tutto fattibilissimo

hehehe...bene allora dici che se vengo domani mi diverto.. ottimo..

potrò vedere la novità top secret?? :spetteguless:
 

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
42
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
ragazzi come sono le condizioni del park??

quante piste aperte? c'è qualcosa anche su al belvedere? o solo il rientro in paese

devo decidere se venire da voi o andare a sestola.. hehehehhehe fatemi venire l'acquolina.... dai dai...
 

basa

Biker ultra
sono appena tornato da canazei........

che dire.......

SPETTACOLO E DIVERTIMENTO ALLO STATO MASSIMO...

i mie complimenti vanno a tutto lo staff dell FASSA-BIKE che hanno fatto un lavoro a dir poco eccezzionale.....
molto bella la parte alta con sponde naturali contropendenze ed un salto che che prendi il volo.... per poi arrivare alla 2° sezione che è una cosa sublime....
anche se per ora è solo un sentiero bello lungo ... non ti stanci mai di farlo perchè ogni volta ci prendi sempre piu' confidenza e vai giu' sempre piu' a manetta.....

P.S. CONSIGLIO VIVAMENTE A TUTTI DI ANDARLO A PROVARE PERCHè MERITA....

ciao a tutti i ragazzi del fassa-BIKE
 

SAD

Biker grossissimus
1/2/07
5.938
2
0
†▲†▲†
Visita sito
sono stato su na settimana fa...e purtroppo era aperta solo la parte bassa...al mattino non mi divertiva molto, ma poi appena la ho imparata un po' e cominciavo a mollare diventava ogni giro sempre più figo, pista moolto veloce...
 

polvere

Biker serius
5/11/06
285
0
0
52
poggio mirteto rieti
Visita sito
:scassat::scassat::scassat:Appena di ritorno da Canazei,che dire,
complimentoni ai ragazzi del fassabike,tracciati stupendi,sia la parte superiore che l'inferiore,mi son trovato da dio subito nella parte finale del tracciato sopra,molto veloce e con repentinei cambi di traiettoria,purtroppo il venerdi,ho avuto un vuoto del freno posteriore nella variante prima del discesone e sono andato dritto cappottando con scontro manubrio-costole,e sono dovuto stare fermo i rimasti due giorni,ma sono felice lo stesso,tornerò a Canazei con certezza,non e' semplice trovare tanta cordialità ed accoglienza,e tracciati da sballo:up::up::free:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo