Canazei - FassaBike

Kap.1

Biker ciceronis
13/1/04
1.414
7
0
Padova
Visita sito
Bike
MDE DAMPER 29 2021
Faremo la gara nel percorso sopra, so che quello della IXS cup e molto bello ma attraversa la strada provinciale due volte ed è una questione di permessi da parte dell provincia.
Per questa'anno ci accontentiamo l'anno prossimo ci sono delle succolente novità perche si dovrebbero aggiungere un paio di tappe per il Circuito DH N-E 2009
 

lo zio freeride

Biker superis
15/4/07
430
0
0
Toscana
Visita sito
Ciao Willy!!!! Grazie per la Tua disponibilità e la Tua cortesia!
Grazie anche per tutto quello che hai fatto li a Canazei.Grazie anche a chi non conosco che però a lavorato sodo.
Tenete duro e vedrete che il tutto crescerà.Il posto è perfetto,gli impianti anche,la tenacia non sembra mancarvi quindi...:il-saggi:
GRAZIE a Tutti!!!!

A settembre sarò a Livigno con Matteo Cappè e Luca Masserini di T.MTB...spero di farvi bella pubblicità...Ve lo meritate....

Grazie e alla prox!!!!:i-want-t::i-want-t:
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
Verrò a trovarvi un giorno in mezzo alla settimana prossima, probabilmente martedì.
Soggiorno per una settimana a Pinzolo, è una bella passeggiata arrivare a Canazei (3 ore) però sono sicuro ne varrà la pena.

Con me ci sarà un amico che non ha mai provato il FR, gli presterò la mia chamelon.
Mi hanno detto che i percorsi sono fattibili anche dai principianti...giusto???
 

Kano

Biker superis
14/10/07
431
0
0
Ferrara
Visita sito
Verrò a trovarvi un giorno in mezzo alla settimana prossima, probabilmente martedì.
Soggiorno per una settimana a Pinzolo, è una bella passeggiata arrivare a Canazei (3 ore) però sono sicuro ne varrà la pena.

Con me ci sarà un amico che non ha mai provato il FR, gli presterò la mia chamelon.
Mi hanno detto che i percorsi sono fattibili anche dai principianti...giusto???

Si li possono fare tutti è una figata poi il posto non ha bisogno di presentazioni...
 

wylly

Biker serius
18/3/08
103
1
0
canazei
Visita sito
ciao ragazzi è un'pò che non mi faccio sentire ma ora posso darvi una vera grande news, sono finalmente arrivati i permessi per le altre piste, una è gia picchettata e se tutto va bene iniziamo fra una settimana appeno avremo delle foto vi faro vedere ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo