Canavese

Axel 67

Biker superis
24/5/13
450
2
0
NOLE (TO)
Visita sito
Ciao Axel, interessante la tua proposta Corio - S.Bernardo - Cappella del Bandito - Pian Audi - Cudine, soprattutto se ci mettiamo una bella sosta pranzo!!! :celopiùg::i-want-t:

come scritto da volpegio tramontata l'idea Salvin causa abbassamento repentino delle temperature per raggiungere i 1500mt,si ripiegherà per un giro più fattibile ad una altezza max di 1100 circa,di uno dei vari trails della val Malone con partenza dalla piazza di Corio alle 9,30 per chiudere con un buon pranzo intorno alle 12,30-13 all'osteria di campagna del Cudine
chi fosse interessato batta un colpo! :i-want-t::bum-bum-:
 

stepper

Biker tremendus
4/11/09
1.092
0
0
rivarolo (to)
Visita sito
come scritto da volpegio tramontata l'idea Salvin causa abbassamento repentino delle temperature per raggiungere i 1500mt,si ripiegherà per un giro più fattibile ad una altezza max di 1100 circa,di uno dei vari trails della val Malone con partenza dalla piazza di Corio alle 9,30 per chiudere con un buon pranzo intorno alle 12,30-13 all'osteria di campagna del Cudine
chi fosse interessato batta un colpo! :i-want-t::bum-bum-:
Sono molto interessato ma sabato lavoro tutto il giorno e non posso partecipare , purtroppo ho degli impegni arretrati da smaltire , buon giro .
 

volpegio

Biker poeticus
23/11/06
3.928
1
0
Torino
Visita sito
Bike
Commencal AM V4
Perfetto Axel, tutto pronto!!
Con diversi amici di questa sezione abbiamo già condiviso diverse uscite, quindi l'invito è esteso a tutti! Unico requisito (oltre la bike) allegria e voglia di divertirsi! :-)

1535084_616743365104411_8191996492923240805_n.jpg


Altre info qui: https://www.facebook.com/pages/BikeXplorer/135538423224910?ref=hl
 

Axel 67

Biker superis
24/5/13
450
2
0
NOLE (TO)
Visita sito
Sono molto interessato ma sabato lavoro tutto il giorno e non posso partecipare , purtroppo ho degli impegni arretrati da smaltire , buon giro .

mi spiace Claudio questo è pressapoco il giro in programma tempo fa poi saltato per pioggia,purtroppo organizzare di domenica è un problema per molti ma ti assicuro che ci saranno altre occasioni
ciao a presto!:celopiùg:
 

Axel 67

Biker superis
24/5/13
450
2
0
NOLE (TO)
Visita sito
Volevo sottopore all'attenzione di AXEL questa foto della cartina fraternali

ibj9Jjn7TrGvLU.jpg


Si tratta della sezione di monte sopra Coassolo. Intendo sapere se conosci il sentiero evidenziato dalle frecce rosse; é un sentiero che viene servito da una comoda sterrata fino all'alpe Cialma dove c'è una malga con stalla. Il sentiero sembra promettente e arriva fino quasi a Coassolo.
Sai dirmi qualcosa?

ciao balvenie in settimana sono salito alla Cialma e ho voluto provare il sentiero da te citato,la curiosità era forte anche se ero con la frontina
ti dirò che non mi è affatto dispiaciuto e tranne qualche pezzo veramente scassato o con forte pendenza dove sono sceso(ma io non sono un mostro in discesa e oltretutto con la front......) l'ho trovato fattibilissimo e divertente!:celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: stepper

danimott

Biker urlandum
24/10/10
551
3
0
Pavone C.se
Visita sito
Bike
specialized
Colgo l'occasione x porgere i miei Migliori Auguri a tutti. Innanzitutto di Buon Natale e poi di Buon Principio. Che si possa pedalare a lungo nel tempo, a significare che tutto il resto ben ci supporta. Appuntamento quindi agli appuntamenti del nuovo anno, dove condividere nelle nuove occasioni le emozioni che ci regaliamo con la nostra passione.
Ciau neh
TANTI AUGURI :babb::-x
 
  • Mi piace
Reactions: stepper

stepper

Biker tremendus
4/11/09
1.092
0
0
rivarolo (to)
Visita sito
Colgo l'occasione x porgere i miei Migliori Auguri a tutti. Innanzitutto di Buon Natale e poi di Buon Principio. Che si possa pedalare a lungo nel tempo, a significare che tutto il resto ben ci supporta. Appuntamento quindi agli appuntamenti del nuovo anno, dove condividere nelle nuove occasioni le emozioni che ci regaliamo con la nostra passione.
Ciau neh
TANTI AUGURI :babb::-x
Ciao Dany , ricambio gli auguri , oggi siamo stati alle rive rosse e ti porto i saluti di spillo , dobbiamo trovarci per un giro , magari da voi in serra , oggi siamo passati da quella parti andando verso Biella e il posto è sempre suggestivo .
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo