Dopo aver partecipato a varie escursioni quest'anno, ora in questo periodo son legato a casa a fronteggiar priorita' salutistiche. Quindi non sapendo quando ripotro' far lunghi giri vi leggo e seguo su queste pagine e nn solo tifando per voi. Per quanto possa, mi diletto una mezza giornata alla settimana in mtb. Contento sempre di trovar compagnia in local girar e grato delle allegre compagnie mi son divertito assai su conusciuti sentieri o alla scoperta di scorci nuovi ed emozionanti. Haa come mi mancan le notturne e le tante ore passate in sella nella medesima giornata. Mi consolo nel partir con la bella luce pomeridiana e il rientrar con le tenebre calate.. anche se in sta stagione l'ora non e' tarda.
Ps: Roby..spero di veder presto sto frontino.. Al mio come sai sto approntando poco x volta alcune modifiche per renderlo sempre piu maraton cosi' come la full sempre piu' trail..
Saluto tutti e take care !
Ciau neh
Ps: Roby..spero di veder presto sto frontino.. Al mio come sai sto approntando poco x volta alcune modifiche per renderlo sempre piu maraton cosi' come la full sempre piu' trail..
Saluto tutti e take care !
Ciau neh